Vai al contenuto

Super hand magic di Copperfield


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Ciao a tutti!! Volevo sapere se qualcuno sapeva praticare il super hand magic di David Copperfield e, in tal caso, di delucidarmi sul come eseguirlo... Un trucchettino di magia ogni tanto è sempre comodo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pese

per super hand magic intendi il trucchetto nel quale Copperfield riesce a girare le mani completamente, mentre il pubblico non ci riesce??? se intendi quello, è già stato postato suo forum con il tutorial per eseguirlo.. io l'avevo trovato inserendo la parola "magia" nello spazio per la ricerca sul forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Questo giochino è davvero figo, io ci ho steso mezza crociera, ti consiglio di usarlo appena puoi o quando si crea un buco nella conversazione.

1) Fai mettere le mani della HB in modo uguale al tuo (cioè in posizione 1, nella quale neanche tu sai girare le mani).

2) Sciogli le TUE mani con la scusa di aggiustare la sua posizione (mettile le braccia più tese per esempio).

3) Rimetti le tue mani intrecciate, ma in posizione 2, nella quale PUOI girarle.

4) Ora conduci l'HB in alcuni movimenti, e poi gira di botto le mani: "Ora fai quello che faccio io: vai sopra...vai sotto...vai a destra (la TUA destra, cretina! NEG), a sinistra...e ora gira!" e vedrai la sua faccia incredula.

Qui c'è Copperfield in azione:

E guarda questo, fa vedere le 2 posizioni delle mani: http://www.youtube.com/watch?v=uBgL92EQ3MU&feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

a proposito di magia:

c'è un tipo che di chiama Jay Jay e fa vedere bellissimi trucchetti magici gratuiti. Dovreste farci un salto.

il sito è www.freemagiclive.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ube

Il secondo video non è più disponibile... qualcuno sa spiegare il trucco?
Ho fatto un pò di ricerca su google e ho trovato molti video e discussioni su questo trucco cancellati!! Copperfield si è incazzato? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Funziona alla grande :D Kino a tutto spiano. Come dice Desmos basta sciogliere le proprie mani con la scusa di posizionare le sue (o le loro), difficilmente se ne accorgono, partono dal presupposto che non si può fare. Alla fine si accorgono che ci sta qualche trucchetto dietro ma il gioco a quel punto è bello che è fatto :)

Per ora è la prima tecnica nota che ho provato da quando sono iscritto.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...