Vai al contenuto

Serate con esiti opposti a quelli che aspetti....dipende dal frame?


Renegade

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

cerco di chiarire meglio cosa intendo :). Per l'ennesima volta mi è successo che da una serata in cui mi aspettavo molto alla fine non è successo nulla, mentre da una giornata (ieri) da cui non aspettavo nulla è successo molto. Visto che è un qualcosa che succede con una certa regolarità, inizio a pensare che non si tratti di coincidenze.

Per entrare un pò nel concreto, mi è capitato spesso che da giornate/serate senza pretese si finisse a ricevere parecchi IOI, kino e attenzioni dalla HB di turno, mentre invece quando parto con una idea di concludere qualcosa in testa, motivata dalle attenzioni dei giorni precedenti, alla fine la/le noto distaccate e più sulle loro. A voi capita qualcosa del genere? Secondo voi è possibile che inconsciamente il fatto di partire con un'idea precisa in testa faccia scattare i famosi allarmi delle donne e le porti ad essere molto più chiuse e distaccate? Sicuramente tengo qualche atteggiamento diverso nei due casi, ancora non ho focalizzato cosa, ma ci deve essere una differenza.....Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il sarge è un'altalena. Il "problema" (se proprio vogliamo considerarlo tale) ha vari aspetti: Fortuna (esiste, non ci prendiamo in giro), Stato mentale che influenza i nostri comportamenti esterni...le donne se ne accorgono si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

<p>Guarda, a me è capitato ieri sera. Sono uscito con il gruppo di amici dove c'è anche l'HB in questione che mi interessa, nonostante in uscite passate lei abbia lanciato qualche segnale che potesse essere interpretato come di interesse, contatto fisico, ci isolavamo mentre parlavamo ecc... ieri sera, anzi a dir la verità quasi tutta la settimana, si è comportata in maniera molto distaccata, tranne forse quando mi ha chiesto cosa evevo perchè mi aveva visto un po' giù e distante mentalmente. L'ho vista così dare più attenzioni ad un altro ragazzo che era in quel momento più divertente e forse la faceva star meglio. Anche se durante la serata poi mi sono ripreso e ho provato a ballare con lei, ad un certo punto mi è sembrato come se si fosse addirittura scocciata. Quindi anche io penso dipenda dal frame che uno ha, ieri era decisamente basso e questo nn ha giocato a mio favore.</p>

<p>Contrariamente alla settimana prima che invece ho cercato di freezarla per un po' e mi sono ritrovato un invito a cavallo da parte sua per il fine settimana (purtroppo nn mi sono montato lei, come i più maliziosi potrebbero pensare:))!!! </p>

<div id="myEventWatcherDiv" style="display:none;"> </div>

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...