Vai al contenuto

Mancata LTR,richiesta feedback


Anabolico

Messaggi raccomandati

Anabolico

Ragazzi,volevo sottoporvi l' analisi di questo mio mancato close,dopo sarge durato per la verita'(a causa mia)veramente troppo.

A maggio dell' anno scorso,sono stato assunto part time in un posto di lavoro nuovo.A dirigere il mio reparto c'era un HB da 9,piu' grande di me,impelagata in relazione molto piatta con bf molto ricco.

Subito ne sono stato attratto sin dal primo secondo in cui ho messo piede nel nuovo posto di lavoro.L' open,visto il mio aspetto fisico,mi e' stato piuttosto facile(come ho scritto nella presentazione,non e' questo il mio problema).Questa HB,vista l' avvenenza,nonche' la posizione sociale e' una HSE:infatti si puo' dire che e' stata lei a condurre il game sin dalle prime battute,con diversi KINO da parte sua,sin dalle prime settimane.

Subito ho creduto ad una FS da parte mia,quando invece e' stata lei a dettare le regole del game.Tutte le mattine( da grande sfigatone)non facevo altro che mostrargli il mio interesse:con lei che giocava al gatto col topo,negandosi e mandandomi in tilt.Le uniche volte in cui parzialmente mi reimpadronivo del game,era quando le altre donne al lavoro si interessavano a me.Solo che io puntualmente,ricascavo subito nelle sue nuove aperture.

Non tirandola troppo per le lunghe:dopo le vacanze estive,c'e' stato un appuntamento(dopo tanti flake),dove ci siamo baciati.Sul piu' bello pero',inutile dire che e' mancato l' fclose,lei ha cambiato atteggiamento dicendomi che le piacevo tantissimo ma non poteva e che per lei sono una persona speciale:insomma un LJBF non richiesto.

Non vi nego che questo cazzotto mi fa ancora molto male...Gia'fantasticavo e pianificavo un appagante LTR.

Ora vi chiedo:visto che l' fclose sembrava all' inizio veramente ad un passo e che il game fondamentalmente l' ha condotto lei,gli errori piu' grossolani da parte mia quali sono stati?

Aggiungo che le mie LTR precedenti sono poche,ho sempre puntato all' ONS(con grande successo),solo che desidero innalzare il livello e questo non mi basta piu'.

Ciao a tutti.

Modificato da Anabolico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
tizzone

Il fatto è che io non lo vedo proprio il game...secondo me sei apparso needy. Probabile poi che tu abbia tante altre qualità (bella presenza, simpatico) e sei riuscito a strapparle un bacio. O magari è uscita con te per sfinimento :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

E comunque non sottovaluterei l'innalzamento del BS, visto che è già impegnata. Se vuoi puoi provare un reframe. Freezala, vedi i feedback e inizia tutto da capo...se poi si ripresenta l'occasione falla eccitare e, senza giustificarti, continua a fare quello che fai facendo P&P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anabolico

E comunque non sottovaluterei l'innalzamento del BS, visto che è già impegnata. Se vuoi puoi provare un reframe. Freezala, vedi i feedback e inizia tutto da capo...se poi si ripresenta l'occasione falla eccitare e, senza giustificarti, continua a fare quello che fai facendo P&P

Grazie x il suggerimento.Non so se stia innalzando il BS.Sicuramente io ho mostrato troppa debolezza e sono apparso needy,specie dopo che c'e' stato qualcosa(perdendo il DHV iniziale).

Comunque continuero',se va male tocca farsene una ragione...e sotto con altre HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...