Vai al contenuto

Logo professionale per pagina Facebook... a chi rivolgersi?


IlPianista

Messaggi raccomandati

IlPianista

Ciao a tutti bella gente, visto che sapete sempre tutto vi chiedo un piccolo aiuto ( spero di non essermi sbagliato sezione visto che questa mia idea è un investimento )...

Ho una pagina Facebook artista e ho l'immagine del profilo che non mi piace molto quindi ho deciso di investire un pò di soldi e rivolgermi a qualche grafico per la realizzazione di qualcosa di professionale e che identifichi la pagina.

Visto che abito in un posto sperdutissimo e qua nelle zone non c'è nessuno in grado di fare qualcosa di veramente professionale, avete idea a chi possa rivolgermi online? Tantissimo tempo fa trovai il sito di uno studio grafico che faceva anche il servizio via internet ma non sono riuscito a ritrovarlo e non ho minimanete idea del nome...

Aspetto le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Bellissimo quel sito, penso che lo userò.

Comunque mi è venuto un altro dubbio, prima parlavo di creare un logo, ma visto che sono un musicista forse sarebbe meglio mettere nella fan page la mia immagine ( ovviamente scattata ed editata professionalmente ) così da permettere a chi mi segue di associare alla mia musica un volto... che ne pensate? opto per la mia immagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho sviluppato dei biglietti da visita pe musicisti.

Per contatti :www.michelangelo-grafik.de

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Se hai bisogno mi trovi qui: www.alterview.it

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

www.logotournament.com

è uno startup che mi ha colpito positivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IlPianista

Bellissimo il sito Taurus, i loghi poi sono veramente ben fatti e professionali...Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...