Vai al contenuto

Un gatto attaccato ai maroni...


superjhonny

Messaggi raccomandati

superjhonny

Allora gente...sarò breve...

Sabato mattina sono andato in ospedale per fare la visita ortopedica (il giorno prima in allenamento mi hanno sfasciato una caviglia...). Ero con i miei genitori, stampelle e tutto il resto... In sala d'attesa c'era una UG con sua madre con il mio stesso problema. I nostri genitori hanno iniziato a parlare e anche noi... Io per allenarmi un po' l'ho fatta qualificare senza espormi e senza tentare un close (ovvio :D ) però poi è venuto fuori che sono fisioterapista e mio padre ha dato il mio numero a sua madre....

Dal pomeriggio l'inferno... messaggi su messaggi fino a quello di oggi:

"Ciao come va? pensavo che vuoi proprio che sia io a "romperti" per avere tue notizie. Però se non ti va che lo faccia me lo dici e io non ti rompo più. UG"

Nei precedenti c'erano ST che ho volutamente cannato... non è servito a un ca**o... questa è proprio cotta. Non voglio trattarla male, potrebbe essere sempre una paziente, però mi sa che sono con le spalle al muro!!!

SJ

PS La prossima volta che faccio l'alpha (o che sono alpha) lo faccio con una con cui ne valga la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Allora gente...sarò breve...

[.....]

con cui ne valga la pena...

Beh, superjhonny apprendo con tenerezza le tue considerazioni :). Le UG non fanno mai shit test. Te ne sei reso conto anche tu. Uno ST che canni e ti viene perdonato che ST è :D?

Le UG sono per gli AFC, lasciamole a loro :lol:!!

E poi di che ti lamenti, sua madre ha fatto un #close con te. Dalle mie parti si direbbe che potresti fare "coppiola"(prima la mamma e poi la figliola) :D:D!!

Ok, provare le tecniche, ma insomma rischiare a questo modo!?!?!

Comunque.

Ieri sera ero al bancone e una tipa mi stava addosso per cercare, in piena ressa, di ordinare qualcosa al barista (che non cacava :) ). Beh, la apro con qualcosa del tipo "beh, se mi vieni ancora più addosso dovrò chiederti di sposarmi" :D.

Flufftalkiamo un po' e lei comincia a dare troppi :look: segnali di interesse(io avevo ben altri target). Quindi appena ordina(un succo di frutta) colgo la palla al balzo e la neggo con un "..ma che palle, la solita analcolizzata saputella e stra-rompi". Beh tra un po' mi si mette a piangere :ehm:, comunque il risultato voluto è stato ottenuto alla grande lei si è autoejectata :D.

..si, lo so che non sono stato "così" carino, ma insomma è stato anche un bel neg-test.. ..cmq sorry, sP :o.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Flufftalkiamo un po' e lei comincia a dare troppi :look: segnali di interesse(io avevo ben altri target). Quindi appena ordina(un succo di frutta) colgo la palla al balzo e la neggo con un "..ma che palle, la solita analcolizzata saputella e stra-rompi". Beh tra un po' mi si mette a piangere  :ehm:, comunque il risultato voluto è stato ottenuto alla grande lei si è autoejectata :D.

LOL! :) Alla faccia del Neg... Cerca sui giornali se per caso si è suicidata, almeno le porti dei fiori sulla tomba :)

Ma ti sembra il caso di usare l'artigileria pesante su una formica? Va bene l'esercizio ma così è impietoso :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

morris
LOL! :) Alla faccia del Neg... Cerca sui giornali se per caso si è suicidata, almeno le porti dei fiori sulla tomba :)

Ma ti sembra il caso di usare l'artigileria pesante su una formica? Va bene l'esercizio ma così è impietoso :D

JDF

Acc, a me e' capitato di peggio, non sapevo usare i neg, e per imparare li usavo su tutte, addirittura una e' emigrata in Australia, e un'altra si e' fatta suora. Ora ci sto molto piu' attento e li uso solo sulle HB 10

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
LOL! :) Alla faccia del Neg... Cerca sui giornali se per caso si è suicidata, almeno le porti dei fiori sulla tomba :)

Ma ti sembra il caso di usare l'artigileria pesante su una formica? Va bene l'esercizio ma così è impietoso :D

JDF

Ehmm, scusate HB :ehm:.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike
Acc, a me e' capitato di peggio, non sapevo usare i neg, e per imparare li usavo su tutte, addirittura una e' emigrata in Australia, e un'altra si e' fatta suora. Ora ci sto molto piu' attento e li uso solo sulle HB 10

stai scherzando? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio

Dato che le UG, per definizione, *non* sono HB, non c'e' da meravigliarsi se una volta che ti hanno puntato gli occhi addosso non si scollano neanche se ti comporti da subAFC.

Non sono (per mia fortuna :D) un esperto di UG, ma non mi meraviglierei affatto se cannare gli ST abbia avuto in questo caso un effetto addirittura contrario a quello sperato.

Quando un'HB ti testa, lo fa per verificare che tu sia alla sua altezza in quanto ti presume PA fino a prova contraria; un'UG invece di fronte ad un ragazzo anche solo "medio" tende a percepirlo come MA, e cannare gli ST ha l'effetto di riequilibrare la posizione e avvicinarlo al suo livello. Risultato: l'UG finisce che si sente incoraggiata, e ti si appiccica di piu' vedendoti come piu' raggiungibile.

Infatti se il "problema" delle HB e' selezionare fra i pretendenti in base al loro valore percepito, quello delle UG e' invece scegliere, fra tutti i maschietti che superano una soglia minima di accettabilita', i possibili obiettivi in base (anche) alla loro abbordabilita': se sei troppo figo, sanno che non sei alla loro portata e non si fanno tante illusioni; ma quando mostri qualche debolezza vedono uno spazio di manovra, e allora...

A questo punto, se ti senti VBI hai diverse opzioni che non perdo neanche tempo ad elencare; ma se, come spero e credo, sei una persona con un minimo di sensibilita' e non ti piace l'idea di far soffrire il prossimo oltre lo stretto necessario, l'unica cosa che mi sento di suggerirti e' recuperare in pieno la tua alphaness e, con decisione e fermezza ma anche con sensibilita' e rispetto per lei come persona, farle capire o anche dirle chiaramente che non ti interessa e non ti interessera' mai.

Non e' facile lo so, ma fallo subito; cosi' ci restera' male ma non poi tanto: in fondo c'e' probabilmente abituata ad essere respinta. Se invece la illudi dandole il tempo di costruirsi troppi castelli in aria, la feriresti profondamente e non lo merita... in fondo non e' colpa sua se e' nata UG.

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Al messaggio ho risposto dicendo che io non avevo problemi con i suoi messaggi, che lei mi inviava solo per gentilezza (ho negato di aver capito un interessamento), ma che poi li avrei dovuti spiegare alla mia futura moglie... sapete come sono le donne no? non si è fatta più sentire...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Al messaggio ho risposto dicendo che io non avevo problemi con i suoi messaggi, che lei mi inviava solo per gentilezza (ho negato di aver capito un interessamento), ma che poi li avrei dovuti spiegare alla mia futura moglie... sapete come sono le donne no? non si è fatta più sentire...

Gran bella mossa, johnny! :) banale ma efficacissima!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
changeyourlife
Acc, a me e' capitato di peggio, non sapevo usare i neg, e per imparare li usavo su tutte, addirittura una e' emigrata in Australia, e un'altra si e' fatta suora. Ora ci sto molto piu' attento e li uso solo sulle HB 10

:):D ora che ci penso pochi giorni fa ho sparato un neg mortale ad una HB6 un po' grassoccia, in riferimento al suo non-proprio-slanciato fisichino, e questa quasi si è messa a piangere.. 10 minuti dopo però nascondeva le mie cuffie nel suo reggiseno, per farsele riprendere (17 anni bruciati..) -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...