Vai al contenuto

Come eliminare " l'etica " di una ragazza?


Tankard

Messaggi raccomandati

Tankard

Salve a tutti ragazzi :hi: !

per farvi capire meglio la mia domanda devo spiegare un attimo il contesto..

allora, io sono stato assieme a una tipa per quasi un anno, poi diciamo che per un malinteso l'ho mollata e fatta soffrire molto (è estremamente emotiva),

così subito dopo che l'ho mollata un suo 'amico' (ho messo le virgolette perchè sospettavo già da prima che lui non aspettasse altro che le cose tra me e lei andassero male per approfittarne) ne ha approfittato vedendola debole e appena lasciata, e si sono messi assieme.

Ormai sono passati circa 6 mesi da questo, e diciamo che da un paio di settimane per caso io e lei abbiamo iniziato a risentirci (lei ci avrebbe provato anche prima a scrivermi ma l'ho ignorata),

molte volte mi ha chiesto se mi connettevo a msn per chattare, e siamo usciti un po di volte ( sempre su sua proposta, in quanto io non l'ho mai proposto per non mostrarle troppo interesse).

Lei ora è ancora assieme al tipo, ma mi ha detto che le piaccio ancora e dalle volte che siamo usciti ho visto bene dei segnali dell'interesse ( pupille dilatate, busto girato verso di me, ecc..)

ma diciamo che questi incontri non sono andati oltre una certa soglia perchè credo che comunque la sua etica le imponga di non fare certe cose dato che è già impegnata e da 6 mesi.

Mi avrebbe proposto di trovarci anche stasera.

Avete per caso dei consigli per come fare a eliminare o superare questo discorso dell'etica da brava ragazza?

grazie in anticipo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

a mio avviso tu devi puntare sul fatto che anche lei ti vuole bene ed ancora è attratta da te.

Cosi io cercherei di farle rivivere i bei momenti passati assieme e di farle notare di come la sua situazione attuale non le porti dei benefici reali.

Insomma se lei stà con un altro e pensa a tè vuol dire che il suo nuovo tipo non l'appaga a pieno e quindi non le sarebbe difficile mollarlo per te, si tratta solo di farle notare questa incongruenza e di lavorarla ai fianchi.

Questa sera studia i suoi movimenti le sue reazioni ai tuoi discorsi, ma SOpratutto FALLA DIVERTIRE, parti avvantaggiato perchè sai quello che le piace.

Se la fai divertire lei ne terrà conto e dirà "guarda che scema che sono, stò con Tizio ormai da 6 mesi e poi alla prima uscita con Tankard mi diverto come una matta ?! ma perchè sto ancora con Tizio che non amo per nulla ???" e tu avrai siglato il primo punto 8).

Missione per questa sera è : farla divertire, divertendoti con lei. Non pensare a baci e cose più intime. Comfort, tanto kino e sorrisi a piu non posso :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma diciamo che questi incontri non sono andati oltre una certa soglia perchè credo che comunque la sua etica le imponga di non fare certe cose dato che è già impegnata e da 6 mesi.

Tu "credi" ?

Cioé, immagini o ci sono fatti concreti (non vuole baciarti e ti dice "No perché ora sto con tizio") ?

Se lei non ti ha fermato - vai avanti.

Aggiungo una cosa da Ajax; io punterei invece a qualcosa di MOLTO fisico ;) e eviterei come la peste le uscite di sole chiacchiere e ricordi...

Modificato da Andreas
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Beh, si ajax , solo che penso che comunque sei mesi assieme a una persona sono tanti e ci si affeziona comunque (in un film dicevano 'dopo tutto questo tempo ti affezioneresti anche a un pesce rosso') infatti le ho chiesto anche se le piaceva tizio e mi ha risp 'ovviamente' .. poi comunque il livello del rapporto è piuttosto alto (conoscenza tra genitori, ecc..) quindi difficile da sdradicare a suon di ricordi secondo me .

(infatti ad esempio un mio amico tempo fa stava dietro a una e lei ricambiava, ma era da 3 anni assieme ad un altro che non le piaceva piu ma ha fatto una fatica boia a lasciarlo (perchè aveva paura di deludere i suoi genitori, e cazz**e del genere) e lui è dovuto stargli dietro un anno perchè lasciasse l'altro), quindi se magari venisse fuori che sono in una situazione analoga a quella del mio amico col cavolo che ho la voglia di aspettare un anno,ma non esiste proprio..

Comunque andreas ho detto credo perchè non me lo ha detto apertamente ma anche via sms mi fatto sottintendere che comunque è vincolata a tizio..

Quindi la mia idea era in qualche modo di farle iniziare il cambiamento, ma il come viene posto conta molto. quindi vedere come porlo in maniera migliore

poi se va va, se no il mare è pieno di pesci.

Ma comunque andreas come molto fisico intendi kino, o prima base diciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque andreas ho detto credo perchè non me lo ha detto apertamente ma anche via sms mi fatto sottintendere che comunque è vincolata a tizio..

Non si tratta di "dire" ma, di "fare".. Non considerare mai (ovvio, finché agisci nel rispetto della persona) le resistenze verbali.

Dopo esser stato rifiutato fisicamente (non vuole essere toccata, evita i baci etc.) un paio di volte, allora prendilo come un chiaro No.

Quindi la mia idea era in qualche modo di farle iniziare il cambiamento, ma il come viene posto conta molto. quindi vedere come porlo in maniera migliore

poi se va va, se no il mare è pieno di pesci.

Nella mia esperienza, fare le cose piano piano (che è ciò che fa ogni AFC :) tra l'altro) è il primo passo per buttare tutto all'aria... Quando decidi di fare qualcosa, sii deciso. Non irruente, non di fretta ma, deciso.

Ma comunque andreas come molto fisico intendi kino, o prima base diciamo?

Tutto ciò che avviene sotto il bacio, è da amici. Se non vuoi avere una semplice amicizia, vai dal bacio in poi.

Crea le condizioni e punta al sesso; gli unici pitstop consentiti sono baci MOLTO spinti e sesso orale :)

Male che vada, le avrai mostrato ciò che realmente desideri e non perderai tempo in uscite vuote e senza senso..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

ok, infatti quello che volevo era vedere di evitare di perderci troppo tempo perchè si ci terrei perchè mi ci sono trovato bene con lei ma se non va è inutile perdere tempo.

però quello cui pensavo era il discorso della relazione di livello alto , perchè diciamo lei ha visto il tizio come "salvatore" dallo scenario di tristezza in cui l'avevo posta io quando l'ho lasciata, quindi magari nel riprovare a vedere come va non è che magari le ritornano in mente i ricordi in cui io sono il cattivo e lui è il buono? in quel caso sicuramente non la spunterei, quindi mi chiedevo se è meglio andare subito e deciso o se magari aspettare un attimo per far cambiare la mia immagine da 'cattivo' della situazione a 'buono'

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, infatti quello che volevo era vedere di evitare di perderci troppo tempo perchè si ci terrei perchè mi ci sono trovato bene con lei ma se non va è inutile perdere tempo.

però quello cui pensavo era il discorso della relazione di livello alto , perchè diciamo lei ha visto il tizio come "salvatore" dallo scenario di tristezza in cui l'avevo posta io quando l'ho lasciata, quindi magari nel riprovare a vedere come va non è che magari le ritornano in mente i ricordi in cui io sono il cattivo e lui è il buono? in quel caso sicuramente non la spunterei, quindi mi chiedevo se è meglio andare subito e deciso o se magari aspettare un attimo per far cambiare la mia immagine da 'cattivo' della situazione a 'buono'

E se lui è il salvatore.. e il buono e il cattivo.. e se lei pensa così... e se ritornano i ricordi...

E se la finiamo co' ste seghe mentali? :)

Tu non sai e non puoi sapere cosa le passa per la testa.. ergo, stabilisci ciò che vuoi ed impegnati per averlo, fine.

Da come parli non sembri affatto sicuro di saper ciò desideri..

Prima fai chiarezza nella tua testa, il resto è una conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

per saperlo lo so, però in effetti è anche vero che la mia testa è brava a incasinare le cose =P.

Ok, chiaro, quindi per l'incontro deciso.

Ma come parere, è meglio evitare i ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

diciamo che riconquistare la tua ex non è molto difficile solo che un po diverso perchè c'è una componente aggiuntiva che si chiama "orgoglio"

tu l'hai lasciata perchè a te non piaceva più quindi in qualche modo l'hai privata di una sensazione veramente importante e quindi l'hai ferita

una cosa a tuo favore c'è pero è che se tu piacevi ad una donna nel passato continuerai a piacerla nel presente

come ti ha suggerito ajax punta a passare momenti piacevoli insieme io aggiungerei senza avere il complesso di riconquistarla perchè ti mette in ansia che va proprio ad impedirti di divertire con lei...riaguarda i ricordi ti consiglio di evitarli perchè ti mettono in una situazione un po svantaggiata in questo modo lei percepisce che ti abbia bisogno di questo "aiutino" e proprio questo bisogno fa ridimensionare la tua immagine e di conseguenza la tua attrazione

lo so che non è una missione facile per uno che viene avvolto da una serie di ricordi e pensieri di tanti momenti passati insieme ma se la vuoi conquistare devi avere la forza caratteriale per riuscirci

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Avete per caso dei consigli per come fare a eliminare o superare questo discorso dell'etica da brava ragazza?

grazie in anticipo =)

Beh, innanzitutto evitando assolutamente di ragionarci sopra con lei: più cerchi di razionalizzare sull'argomento (attitudine tipica maschile), più lei se ne convincerà (attitudine tipicamente femminile).

Fai il tuo gioco come se l'altro non esistesse. E chiudo con una citazione di un tavernaro romano quando mi vide a cena con la moglie di un mio caro amico: "E meno male che non sono amico tuo!" :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...