Vai al contenuto

Come eliminare " l'etica " di una ragazza?


Tankard

Messaggi raccomandati

Tankard

solo per precisare nader, non l'ho lasciata perchè non mi piacesse, ma l'ho lasciata per un malinteso.

Comunque sisi, avevo idea di passarci dei memomenti piacevoli insieme, non è un problema evitare i ricordi (anche perchè molte volte li tira in ballo lei),

solo che diciamo sarei indeciso se giocarmi il tutto per tutto in una volta sola o magari passandoci qualche volta in piu del tempo insieme (nella seconda ipotesi c'è però il rischio di finire in "zona amicizia")!

oratore, si il fatto che ci sia l'altro non mi spaventa minimamente ( anche perchè sono il triplo di lui :p ), il mio dubbio consisteva piu che altro nel fatto che essendo una situazione diversa da quella di provarci con una che non conosci ,ad adattare la tecnica diciamo alla situazione =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste

Anche secondo me dovresti puntare a chiarire le cose in fretta e senza giri di parole (che ti fanno diventare amico e rischiano di trattenerti in una condizione di incertezza inutile per molto tempo). Secondo me o la va o la spacca e se non va bene ne conoscerai un'altra.

Non bisogna usare la razionalità per convincerla ma le emozioni: secondo me quindi, se veramente sei interessato a riconquistarla, atteggiamento brillante, contatto fisico progressivo e in base alle reazioni prova il bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

eh si, l'ho constato un mucchio di volte che le ragazze non vanno d'accordo con la razionalità XD !

eh, stavo pensando di fare proprio così :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...