Vai al contenuto

Dopo mesi la ex manda segnali


Gregz

Messaggi raccomandati

Gregz

Premetto che non sapendo dove postare, ho scelto la stanza più "generale" possibile.

Focalizzo su alcuni punti salienti di questa storia:

- Lei (HB 8 e mezzo) mi lascia, io la riconquisto e poi la lascio.

- Lei sta con un altro tendenzialmente AFC

- Io mi ricostruisco da zero, la elimino dalla mia vita (non la saluto se la vedo, frequento luoghi diversi, la blocco su FB così da togliermi la brutta abitudine di guardare il suo profilo) e ho conosciuto molte ragazze: 4 k-close e 1 f-close

Ora, passati circa 4 mesi dall'ultima volta che le ho parlato, lei, usando il cellulare di una sua amica che vedo tutti i giorni, mi scrive questo messaggio:

"Non voglio disturbare ma volevo chiederti delle cose! Per prima cosa mi piacerebbe sapere perchè non mi saluti neanche! Non mi sembra di aver fatto qualcosa di male, rinfrescami tu la memria se è così! Seconda cosa volevo sapere perchè mi hai bloccata da Facebook. Perchè ce l'hai a morte con me??? Se non ti dispiace gradirei una risposta!"

Ovviamente non le ho assolutamente risposto al messaggio e oggi, quando la sua amica mi chiede se avessi letto il messaggio, ho evitato la domanda, cambiando argomento in modo molto intelligente :) .

Vorrei ricordare che il giorno del suo compleanno, circa 1 settimana fa, non le ho assolutamente scritto gli auguri.

Mi piacerebbe f-closarla, cosa che non ho fatto durante la relazione ( :fool: ).

Se vi trovaste, o magari vi siete già trovati, in una situazione simile, come giochereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...