shak [Élite] 157 Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 Ciao a tutti! Ne approffitto per farvi i complimenti per il forum! Grazie ad esso vi racconto un avvenimento recente. Tempo fa esco con un gruppo di amici per il pomeriggio. Una di queste(fidanzata, e veramente bella) mi interessa e comincio a giocarci e a sfotterla. Il "gioco" continua fino a sera (niente kino, non avendo idea da che parte cominciare) quando mi chiede di parlarle in privato. Comincia una lotta giocosa, fino a che scattau n bacio appassionato (durata circa un quarto d'ora ). Lei tutto d'un botto diventa seria, chiama i lfidanzato per dirgli cio che era successo (evidentemente pentita) e si lasciano. Nel frattmepo lei si mostra veramente arrabbiata con me e visibilmente afflitta da sensi di colpa. Smetto di frequentarla (nel frattempo si rimettono insieme finchè, circa due mesi dopo, è lei a cercarmi via facebook e sms. Inizialmente l'ho ignorata ma si è fatta sempre più insistente (dicendo che voleva vedermi per parlare) cosi le ho risposto che le avrei fatto sapere in settimana ( ho saputo da un'amica che lei chiede spesso di me) Ora la dovrei rivedere (solo noi due) come mi consigliate di comportarmi (non ho intenzione di lasciare le cose a metà) ? Io avevo pensato ad attrarla softtendola al solito modo ( ricevo molti segnali di interesse, anche se le ultime volte diventava leggermente fredda alle mie battute)più un po di kino ( consigli al riguardo ? Non so da dove cominciare per non mostrarle eccessiva attenzione ne creare imbarazzo, visti i precedenti) per poi passare al comfort, completamente dimenticato la prima volta ( consigli su questo punto ? Non perderà attrazione se comincio a comportarmi in modo diverso ? ) per poi si spera concludere. Qualche dritta sul come gestire l' "incontro" e le fasi seguenti (aimè, credo di essere interessato a una ltr)? Grazie in anticipo e complimenti ancora!
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 Ciao a tutti! Ne approffitto per farvi i complimenti per il forum! Grazie ad esso vi racconto un avvenimento recente. Tempo fa esco con un gruppo di amici per il pomeriggio. Una di queste(fidanzata, e veramente bella) mi interessa e comincio a giocarci e a sfotterla. Il "gioco" continua fino a sera (niente kino, non avendo idea da che parte cominciare) quando mi chiede di parlarle in privato. Comincia una lotta giocosa, fino a che scattau n bacio appassionato (durata circa un quarto d'ora ). Lei tutto d'un botto diventa seria, chiama i lfidanzato per dirgli cio che era successo (evidentemente pentita) e si lasciano. Nel frattmepo lei si mostra veramente arrabbiata con me e visibilmente afflitta da sensi di colpa. Smetto di frequentarla (nel frattempo si rimettono insieme finchè, circa due mesi dopo, è lei a cercarmi via facebook e sms. Inizialmente l'ho ignorata ma si è fatta sempre più insistente (dicendo che voleva vedermi per parlare) cosi le ho risposto che le avrei fatto sapere in settimana ( ho saputo da un'amica che lei chiede spesso di me) Ora la dovrei rivedere (solo noi due) come mi consigliate di comportarmi (non ho intenzione di lasciare le cose a metà) ? Io avevo pensato ad attrarla softtendola al solito modo ( ricevo molti segnali di interesse, anche se le ultime volte diventava leggermente fredda alle mie battute)più un po di kino ( consigli al riguardo ? Non so da dove cominciare per non mostrarle eccessiva attenzione ne creare imbarazzo, visti i precedenti) per poi passare al comfort, completamente dimenticato la prima volta ( consigli su questo punto ? Non perderà attrazione se comincio a comportarmi in modo diverso ? ) per poi si spera concludere. Qualche dritta sul come gestire l' "incontro" e le fasi seguenti (aimè, credo di essere interessato a una ltr)? Grazie in anticipo e complimenti ancora! Se potevi trombartela già la prima volta, lo dovevi fare.
shak [Élite] 157 Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Inviato 29 Ottobre 2011 Se fosse stato possibile... Senza scendere nei particolari il setting era inadeguato
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 Se fosse stato possibile... Senza scendere nei particolari il setting era inadeguato allora lascia perdere le fasi, non pensare a ste cose. Gioca con lei come fosse la prima volta, e cerca di trombartela il prima possibile. Non rinviare.
Messaggi raccomandati