Vai al contenuto

maturazione personale


revolver

Messaggi raccomandati

revolver

salve a tutti, volevi chiedervi una cosa: ho sempre avuto un debole per le ragazze più grandi di me (io ho 18 anni), ma non sono mai riuscito a arrivare a una di queste...c'è qualcosa che si può fare per 'sembrare' più maturi? è tutto questione di look? da cosa dipende? grazie (scusate se ho sbagliato sezione, non so precisamente dove metterla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

salve a tutti, volevi chiedervi una cosa: ho sempre avuto un debole per le ragazze più grandi di me (io ho 18 anni), ma non sono mai riuscito a arrivare a una di queste...c'è qualcosa che si può fare per 'sembrare' più maturi? è tutto questione di look? da cosa dipende? grazie (scusate se ho sbagliato sezione, non so precisamente dove metterla)

è tutta questione di te;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Si beh, a mio avviso in parte dipende dall'aspetto fisico ,ad esempio io sono del 92 ma tutti a prima vista mi avrebbero fatto di qualche anno di piu (sinceramente non saprei dirti il perchè),

però secondo una parte conta anche l'atteggiamento (nel senso di non mostrare troppa immaturità diciamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

eh appunto, parlando di atteggiamento, cos'è che non è 'immaturo'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

eh, purtroppo qui non è possibile darti una risposta univoca, perchè le ragazze hanno ognuna una visione diversa dall'altra di cos'è immaturo e di cosa non lo è,

dipende dalla loro personalità, ad esempio uscivo con una che anche essendo maggiorenne la mattina adorava guardarsi i cartoni per i bambini (non è che fosse stupida, ma diciamo che da quel punto di vista era un po immatura) e quindi con lei sarei potuto comportarmi in maniera più 'immatura' rispetto ad altre che magari mi avrebbero bollato come 'immaturo'.

Quindi riassumendo, ognuna a questo proposito ha un differente modo di vedere la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...