Vai al contenuto

Come "60 years of challenge" mi ha aiutato con le ragazze.


kujikiri

Messaggi raccomandati

kujikiri

Ciao a tutti

colgo l'invito di Tony Montana per dare la mia testimonianza su come questo grande manuale ha migliorato il mio gioco.

Innanzitutto devo dire che ho letto quasi tutto ciò; che è stato pubblicato in questo fantastico sito e ciò che ho letto ha contribuito ad aprire la mia mente sulla psicologia femminile e sui comportamenti delle donne, inoltre è stato utilissimo riguardo la seduzione propriamente detta.

Riguardo a "60" ho subito avuto la sensazione che fosse un "manuale" utilissimo ed infatti nonostante tutto ciò che avevo già letto, mi ha colpito subito e mi ha ulteriormente aiutato a migliorare il mio modo di fare e non solo a livello seduttivo ma anche a livello comunicativo e di rapporto con gli altri in genere.

Innanzitutto MI HA AIUTATO AD ELIMINARE (O RIDURRE GRANDEMENTE) LA PAURA DELL'APPROCCIO CON LE RAGAZZE (vedi "la sua reazione non conta) ed il fatto che "essere socievoli non ti fa ottenere la ragazza" ed ancora il fatto di non prendere le sue reazioni personalmente..ma vedere il tutto come un grande gioco. Di non prendere i rifiuti seriamente ma come tutta una grande commedia delle parti.

Mi è piaciuto molto il fatto quindi di essere un manuale estremamente "onesto" (aprire fa schifo ecc.)

Ma la cosa che a me ha veramente aiutato in positivo è stata la sezione "Micro Avoidance" ("ogni volta che a causa della paura eviti di fare qualcosa che vuoi fare davvero, non importa quanto questa cosa sia piccola, abbassi la tua autostima... e ti porta ad evitare di approcciare le donne").

Ho rivisto alcuni miei comportamenti e ho notato che tutto ciò era verissimo.

Magari ero al bar e mi dava fastidio la musica troppo alta ma per vergogna non lo dicevo; non mi piaceva il film che i miei amici (e soprattutto le mie amiche!) sceglievano ma per paura di fare una brutta figura non lo dicevo ecc. ecc. Alla fine ero frustrato e non mi sentivo bene con me stesso e se capitava di poter fare conoscenza con qualche ragazza non lo facevo proprio come non facevo le altre cose dette prima.

Dopo avere letto questa sezione HO VOLUTO APPLICARLA e con educazione HO INIZIATO AD ESPORRE LIBERAMENTE LE MIE IDEE, OPINIONI, DESIDERI ECC. nei più vari contesti, questo mi ha VERAMENTE portato a relazionarmi con le ragazze in modo molto più sicuro e sciolto. Ma sul serio.. e non solo, la cosa mi ha colpito tanto che da allora PROVO UN SENSO DI "SFIDA PIACEVOLE" AD APRIRE NUOVE RAGAZZE.

La stessa cosa vale per la kino escalation che prima mi vergognavo ad iniziare se non c'erano chiari stimoli da parte delle ragazze, ora mi viene molto più facile e naturale.

Tutto ciò si è tradotto in una maggiore facilità e naturalezza nell'avere delle vere e proprie storie con ragazze, fino al sesso, senza quella paura che mi bloccava prima.

E' chiaro che tutto il resto del libro è utilissimo e di immediata applicazione pratica ma PER ME LA PARTE CHE MI HA VERAMENTE AIUTATO E SBLOCCATO E' QUELLA DESCRITTA PRIMA.

Ringrazio pertanto sinceramente questo libro (e naturalmente gli amici che si sono occupati del riassunto) ed aspetto con ansia di leggere il resto.

Ciao a tutti.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
via nuova

mi sono appena avvicinato , sotto la guida severa di witcher a questo manuale , che tutto pare tranne un manuale !

Ora lo metto in pratica , ho letto molto di quel che c'è su IS , ma veramente questo ha spezzato tutto , cioè ha mandato nel cesso ore ed ore a studiare le tecniche . 3 cose , Ec , Prossimità e Kino .

Kujikiri , te l'hai provato EFFETTIVAMENTE su dei set ?

Mi sento d'accordo su quello che hai detto sulle micro - avoidance , mi ci sono rivisto abbastanza .

Tony tu che ne sei un pò l'uomo immagine del 60s , cosa ci puoi dire di preciso sul suo utilizzo sul campo , le risposte delle hb di fronte ad una persona che non solo non le stà a sentire quando pongono obiezioni , sorride pure xD ? sono al secondo e -book e lo trovo molto interessante .

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

concordo, finalmente qualcosa di nuovo, vedremo se fa effetto stasera......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
giova88

ho letto anchio il manuale e ringrazio per la traduzione!mi piacerebbe sentire qualche opinione perche questo metodo come ha detto l'utente via nuova spazza via diverse tecniche a cui siamo abituati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Fabiochef

sono nuovo, dove trovo la traduzione ? fino ad ora l'ho trovato solo in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Getter Dragon

cerco anche io al traduzione in ita. Ho letto la prima parte in inglese e ho capito pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

La versione inglese è davvero semplicissima, comunque trovate tutto tradotto nella sezione apposita.
Per me il miglior manuale che ci sia ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi non ho mai letto questo manuale..siccome ne ho già letti un pò e non voglio confondermi le idee(mystery,bad boy,swincat),me lo consigliate?cioè nel senso vale la pena leggerlo o comunque sono sempre le solite cose ma messe giù in maniera diversa?e ho capito male o ci sono anche degli esercizi da fare consigliati? grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...