Vai al contenuto

Tieni sempre in mente ció che desideri

Shin
 Condividi

Messaggi raccomandati

Shin

Salve ragazzi,tra un paio di mesi concluderó il mio primo anno nel mondo della seduzione.

Dopo svariati alti e bassi che si sono susseguiti quest'anno ho finalmente realizzato cosa veramente non andava nel mio inner game.Ci sono stati periodi in qui non uscivo quasi di casa,nel mio gruppo di amici spesso e volentieri ero del tutto assente con la mente e pensavo solo a non espormi troppo per non essere giudicato.Poi ci sono stati periodi meravigliosi in qui ho conosciuto molta gente nuova,sono stato con molte ragazze ed ero felice della mia vita.Dopo l'alternarsi continuo di queste situazioni mi sono finalmente chiesto cos'é che non vá in me,perché ieri mi sentivo di sollevare il mondo invece oggi non ho voglia di uscire di casa???La risposta é una, non pensavo al divertimento,insomma la base di di una qualsiasi attivitá vincente stá proprio nel divertimento che uno prova facendola.Quindi nell'ultimo mese sono sempre uscito di casa con un'unica priorità : il divertimento,questo mi ha portato una grande stabilita nel mio game e fino a d'oggi non c'é stato un giorno di cui rimpiango

Quindi ragazzi ogni volta che sgargiate tenete sempre in mente che lo state facendo per divertirvi e portare novitá nella vostra vita,questo porterá il vostro game piú in alto e vi fará evitare tutte quelle seghe mentali che bloccano la vostra intraprendenza!!!

Con questo concludo il mio primo post serio su questo forum che mi ha cambiato la vita.

E adesso sgarge ON!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

darklight

Ciao Shin ti volevo ringraziare, perchè con il tuo post mi hai dato una risposta alla domanda che stavo per porre sul forum.

Quando a Luglio mi sono lasciato, mi ero prefisso di dedicare un pò di tempo a me stesso , a migliorare il mio innergame e di non buttarmi subito sul sarge perchè sapevo che il mio stato mentale mi avrebbe creato un sacco di problemi.

In realtà non c'è lo fatta , per quanto mi sforzi di non pensare solo alle ragazze e al sesso, quando esco capita spesso che tramite amici o ballando conosca qualche ragazza che mi piaccia.

Il problema è che invece di pensare a divertirmi e godermi il tutto per come viene, godermi il gioco della seduzione, voglio raggiungere subito il risultato e il mio frame va a zero quando non ci riesco.

Credo proprio che da oggi comincerò a sargiare con il solo scopo di divertirmi, chissà che non riesca a togliermi l'ossessione della f..a dalla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

ottimo shin , ti quoto assolutamente ! divertirsi a fare una cosa poi mi fà venir voglia di farla ancora , pian piano smetti da averne paura :)

Link al commento
Condividi su altri siti