Vai al contenuto

[ST]ti sei presentato come uno che vuole divertirsi per una notte


darklight

Messaggi raccomandati

darklight

Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio su come avreste risposto a questa hb che mi sono bruciato..

Inizio con il dirvi che ho conosciuto questa ragazza ad un aperitivo con amici in comune, dopo una mia iniziale indifferenza, cambiando locale "per caso" ci siamo trovati seduti vicini.

Abbiamo scherzato insieme , lo neggata un pò , un pò di cockie and funny, abbiamo tenuto un buon eyes contact e ho fatto un pò di kino leggero.

Parlando del fatto che entrambi ci eravamo lasciati da poco , io ho tirato fuori l'argomento che ultimamente avevo avuto solo storie brevi da al massimo una settimana.

La serata finisce con scambio di numeri e con l'opzione che se fossi stato libero quel sabato avrei raggiunto la compagnia in centro.

Aspetto il sabato per scriverle e la sera raggiungo la compagnia , insieme a lei ci sono degli amici suoi maschi che non conosco , i due gruppi si separano ad un certo punto della serata e non mi va di restare con lei per continuare il gioco.

Qualche giorno dopo la contatto via facebook e dopo qualche battuta reciproca, le chiedo di vederci da soli , la sua risposta : "ti sei presentato come uno che vuole divertirsi per una notte, vedremo", l'ho interpretata come uno shit test ma ho risposto malissimo, del tipo " vai troppo veloce , ti ho chiesto di rivederti non di essere la mia amante"

Premesso che non sento più questa tipa da un mese e non intendo per ora ricontattarla voi come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste

Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio su come avreste risposto a questa hb che mi sono bruciato..

Inizio con il dirvi che ho conosciuto questa ragazza ad un aperitivo con amici in comune, dopo una mia iniziale indifferenza, cambiando locale "per caso" ci siamo trovati seduti vicini.

Abbiamo scherzato insieme , lo neggata un pò , un pò di cockie and funny, abbiamo tenuto un buon eyes contact e ho fatto un pò di kino leggero.

Parlando del fatto che entrambi ci eravamo lasciati da poco , io ho tirato fuori l'argomento che ultimamente avevo avuto solo storie brevi da al massimo una settimana.

La serata finisce con scambio di numeri e con l'opzione che se fossi stato libero quel sabato avrei raggiunto la compagnia in centro.

Aspetto il sabato per scriverle e la sera raggiungo la compagnia , insieme a lei ci sono degli amici suoi maschi che non conosco , i due gruppi si separano ad un certo punto della serata e non mi va di restare con lei per continuare il gioco.

Qualche giorno dopo la contatto via facebook e dopo qualche battuta reciproca, le chiedo di vederci da soli , la sua risposta : "ti sei presentato come uno che vuole divertirsi per una notte, vedremo", l'ho interpretata come uno shit test ma ho risposto malissimo, del tipo " vai troppo veloce , ti ho chiesto di rivederti non di essere la mia amante"

Premesso che non sento più questa tipa da un mese e non intendo per ora ricontattarla voi come avreste risposto?

Secondo me la tua risposta non era male! In questo modo secondo me l'hai neg-ata. Forse aver aspettato un mese è tanto per richiamarla ma tentar non nuoce! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Beh dai, infondo non è stata male come risposta, certo con l'ironia avresti potuto stare più tranquillo, ma detto così "direttamente" altro non può fare che renderti il premio. Ora direi di freezarla e di scriverla direttamente proponendo un appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

darklight

Grazie per le risposte , ripeto non mi interessa più provarci con questa ragazza, volevo solo capire se potevo rispondere meglio e trarre un feedback da questo sarge andato male.

Per completezza vi dico che dopo una settimana di freeze l'avevo ricontattata, ma non ho combinato nulla di buono, inoltre la ragazza in questione nel frattempo è andate a riferire le nostre conversazioni alla mia ex, scusandosi di aver flirtato con me.. (Bellissima la reazione della mia ex: ma tu puoi anche fartelo , io gli voglio bene e voglio solo il meglio per lui).

Tutte queste cose le ho sapute dalla mia ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Le parole che hai detto vanno benissimo, solo che dovevi farlo in tono leggero e scherzoso e non aspettare un mese.

Il modo migliore per rispondere in questi casi è ribaltare il concetto e ironizzare:

Hb: "ti sei presentato come uno che vuole divertirsi per una notte, vedremo"

Io: "Cavolo, ci siamo appena conosciuti e pensi già alle notti di divertimento con me; tutte così voi donne, pensate solo a quello; va bene, sono un dio del sesso, ma ho anch'io dei sentimenti, non mi puoi trattare come un pezzo di carne" (intanto la palpeggio e sorrido)

Ti assicuro che funziona sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...