Vai al contenuto

messaggi subliminali


capitansomaro

Messaggi raccomandati

capitansomaro

Mi appoggio sullo schienale della sedia, alzo il mento piegando indietro un po' il collo, allargo le cosce come se al centro delle gambe dovessi dare spazio a qualcosa che vuole essere liberato. Espressione tranquilla e rilassata, un sorriso beffardo stampato sulle labbra e un braccio che cade sul fianco, come appeso, indolente. Con l'altra mano tengo la pinta di birra, fra le gambe, come se tenessi in mano il bighello, in bella mostra.

Altre volte, quando lei inclina il volto di lato, si ravvia i capelli, e si massaggia per qualche secondo la parte esposta del collo, io appoggio il gomito sul tavolo e alzo l'avambraccio verso l'alto, serrando il pugn, e mi alliscio la pelle dal basso verso l'alto e viceversa, con esrema lentezza, come se mi desse piacere.

Se lei si mordicchia un labbro, o si sfiora le labbra con la punta di un dito, io unisco pollice ed indice, formando una goccia, e me le passo lievemente e per un istante sulle labbra.

Se lei tocca una bottiglia sul tavolo, parlando e ascoltando, in seguito io avvicino la bottiglia a me e con la mano a "C", l'accarezzo leggermente.

Se gioca con qualche oggetto sul tavolo, io ruoto le dita sul bicchiere, dove si posano le labbra per bere, sempre lentamente, come se accarezzassi il fiore di una donna.

...e tanti altri....

Non so se funzionano questi gesti subliminali, ma io li trovo di un'altissima carica erotica e di forte impatto. Fosse solo perchè nell'attuarli sento di esprimere erotismo ed entro nello stato mentale in cui emetto sensualità.

Lo so, è molto manipolatorio. Ho cercato, scoperto, studiato e applicato molto questi aspetti ... ed anche altri. Nella calibrazione e nella misura c'è il segreto fra l'essere un coglione che scimmiotta o l'essere un amplificatore di emozioni.

Se affrontiamo questo discorso con serietà, ne vengono fuori delle belle.

PS una volta mi accarezzavo il boccale lievemente, con estrema riservatezza, e lei, particolarmente sensibile, per tre volte di seguito mi ha chiesto un assaggio della mia birra. Vi lascio immaginare come è andata a finire due ore dopo in macchina.

Anche se molto sottili e impercettibili, io credo a questi influssi invisibili.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto interessante, in effetti noi maschi dovremmo imparare ad usare il corpo in modo sensuale, oltre il body language, cosa che le donne sanno fare benissimo.

Quella di allargare le gambe come a mostrare il sesso lo faccio anche io e le donne sedute di fronte guardano eccome!

Addirittura una mia amica mi ha confessato che un gesto che trova erotico è quando un ragazzo si accovaccia per allacciarsi le scarpe allargando le gambe...o guardare da dietro la piega che prendono le spalle quando uno si stiracchia mettendo in alto le braccia...si insomma dovremmo decisamente fare più caso a certe cose.

Mettetene altre se ne conscete

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Allora non sono l'unico malato che fa uso di questi "gesti".

Lei mi parla, io un sorriso beffardo di godimento, come quando giocando a scacchi ti mancano 3 mosse al matto e l'avversario è caduto a piè pari nelle tue trappole, prendo uno due due anelli che porto e inizio lentamente e sessualmente, senza darlo a notare (misdirection con lo sguardo), a mimare l'atto penetrativo.

Quando siamo vicini e lei mi guarda le labbra mentre parliamo 2 volte nell'arco di un minuto, piego la testa come se la volessi baciare, fisso per un momento anch'io le sue labbra e dolcemente espiro come estasiato.

Mi è capitato di mimare anche il gesto del farsi una sega, ma ovviamente non è sempre ricollegabile in un discorso.

Per ora mi vengono in mente questi, poi aggiungo dell'altro. Il dubbio rimane. Io non ho mai rimediato niente quando ho fatto questi gesti, forse perché non sono voluto andare a fondo o semplicemente perché mi piace sperimentare per il puro gusto di capire se funzionano senza alcun tipo di perseveranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

è tutto molto.....moooooolto.....più sottile.

post-3723-0-63390600-1320139343_thumb.jpg

La figurina di sopra, che fa sorridere per la sua ingenuità, e che comunque è passata in America anni fa come messaggio pubblicitario, strappa una rapida occhiata e poi viene accantonata (ovviamente nei giornali veniva proposta non ribaltata, quella di sinistra per intenderci).

A saperla riconoscere, si ritrova in tantissime pubblicità di profumi ed orologi!!!!!! quanti di voi se ne accorgono? ieri su Repubblica c'era una pubblicità della Breil che seguiva praticamente questo schema, con l'aggiunta di un altro bel fallone, nero ed enorme, simboleggiato dal teleobiettivo di una fotocamera a cui la modella guardava, dal basso verso l'alto (sottomissione) e con le labbra dischiuse. Sì, portava al polso l'orologio, ma come un dettaglio che distoglieva l'attenzione dal messaggio generale "ho voglia di cazzo" ( si carezzava anche il collo come nella figura di sinistra....e quindi di destra).

Poi, a seguire, apro la Repubblica delle Donne e, alla seconda publicità di un profumo, nei riflessi in basso di una boccia in vetro, tramite giochi di luci ed ombre, ovviamente creati ad arte ed elaborati, si riconosce, ma solo se ci si fa caso, le gambe appena divaricate di una donna e il suo sesso nero.

I simboli hanno un influsso potentissimo nella costruzione delle nostre idee, delle nostre credenze e convinzioni. Passare dei lievi messaggi, di continuo, e con insistenza, tramite dei simboli, suscita in chi non ne è consapevole delle reazioni.

Il discorso è vastissimo e se ne potrebbe parlare per ore. Per quel che riguarda la seduzione, tutto ciò che è virile e che viene emanato dalla nosta figura ha un fortissimo impatto nella donna.

post-3723-0-86934800-1320139365_thumb.jpg

Non parlo di cose semplici e pacchiane tipo questa di sopra, che probabilmente riconoscete subito come un'orgia perchè ora siamo entrati nel contesto di "sgama la pubblicità"; in genere, una foto così, si guarda per tre secondi, si notano solo le chiappe del centro destra e basta, per poi girare pagina. Pensate però che questa foto è stata costruita (e pure male) ma che ogni messaggio, apparentemente innocuo, diero ha uno studio che vuole stimolarci. Non c'è un solo personaggio che non faccia sesso.

C'è una forma di ipnosi che basa l'induzione dello stato alterato con i soli messaggi non verbali, proponendo sottilmente i simboli del sesso maschile e femminile. Lo so, può essere troppo difficile da accettare, ma è così. Un uomo che scopre di essere sensibilissimo al simbolo fallico, razionalemente pensa di essere gay... comunque, non è così.

Il mio gioco di mosse e gesti silenziosi trova le sue origini da questi studi.

Per Saimon: Si tratta di consapevolezza e di libertà. Con un martello puoi distruggere oppure puoi attaccare un'opea d'arte al muro di casa.

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ho trovato le foto di cui parlavo. le metto per completare il discorso

questa è la prima:

post-3723-0-18595300-1320140778.jpg

ve la dovete immaginare a dimensione pagina di giornale

questa non l'ho commentata, perchè sul giornale non c'era, ma l'ho trovata su internet per la stessa campagna pubblicitaria (il telecannone pare debba esserci sempre, pure coi testicoli):

post-3723-0-62497600-1320140880.jpg

Questo è il profumo. Guardate sotto la base, le ombre innaturali, che formano ad arte gambe e grembo di una donna.

post-3723-0-66146100-1320140942_thumb.jpg

imparando a riconoscere questi messaggi, si trovano sempre. Ho notato che sono in genere presenti, nei riflessi di specchi e bicchieri, nei giochi di luce e di colore di fantasie, nelle trasparenze in ombra.

la domanda è:

siete consapevoli del fatto che potete presentare voi stessi con contenuti molto potenti ed invisibii?

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Signori, scusate la domanda banale, c'è qualche testo che parlo di questo ? insieme alla PNL ? Trovo il post estramente interessante.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Signori, scusate la domanda banale, c'è qualche testo che parlo di questo ? insieme alla PNL ? Trovo il post estramente interessante.

Avevo letto un piccolo libricino tratto da fastseduction l'estate scorsa dove diceva di puntarsi il fallo quando si parlava di cose grandi grosse lunghe, ma più che altro si faceva riferimento all'autopuntamento esplicito. Questi segnali invece apparentemente sono impliciti, perché innocui, ma poi si rivelano altamente sessuali.

Capitano io sarei interessato a quel tipo d'ipnosi di cui parli, puoi indicarmi qualcosa a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Bel post,ora mi accorgo che inconsapevolmente mi accorgo di fare queste cose

Le faccio perchè sembra che diano carica alle ragazze,come il fatto dell'anello o il solo fatto di portare il bacino in avanti,di far sentire respiri piu profondi.

Sottilezze,,mami sto accorgendo di una cosa

Ogni volta che riesco ad avere qualcosa di piu di un k close da una ragazza,lei si sporge sempre piu sessualmente nei miei confronti

Ma solo quando uso questi piccoli accorgimenti accostati al mio modo di giocare provocatorio

Cercando di dare un risposta alle vostre domande

Ciò funziona si,ma funziona molto piu se accostato con un tipo di game piu provocatorio

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Bel post,ora mi accorgo che inconsapevolmente mi accorgo di fare queste cose

Le faccio perchè sembra che diano carica alle ragazze,come il fatto dell'anello o il solo fatto di portare il bacino in avanti,di far sentire respiri piu profondi.

Sottilezze,,mami sto accorgendo di una cosa

Ogni volta che riesco ad avere qualcosa di piu di un k close da una ragazza,lei si sporge sempre piu sessualmente nei miei confronti

Ma solo quando uso questi piccoli accorgimenti accostati al mio modo di giocare provocatorio

Cercando di dare un risposta alle vostre domande

Ciò funziona si,ma funziona molto piu se accostato con un tipo di game piu provocatorio

Tutti noi abbiamo un "codice del sì e del no" inconscio, incontrollabile e impercettibile.

Ci sono lievissime oscillazioni del busto, in avanti e indietro, che sono reazioni incontrollate a ciò che gradiamo e a ciò che rifiutiamo; riconoscerlo in noi e il primo passo verso il vederlo negli altri.

Un gesto, un suono, una parola...è "gradita" quando lei viene verso di te. Parlo di spostamenti lievissimi, che con occhio allenato è possibile riconoscerli. E' oltre il linguaggio del corpo, è oltre la comunicazione non verbale. Questo è il linguaggio dell'inconscio.

Se arrotolo le maniche della camicia fino al gomito e metto, apparentemente senza pensarci, in bella mostra l'avambraccio, col pugno chiuso, e me lo accarezzo distrattamente, e vedo l'impercettibile reazione di chi mi sta di fronte...che in maniera inconsapevole, con un piccolissimo avanzamento verso di me, con un bacio analogico, un'apertura delle labbra, un toccarsi intorno al seno o qualsiasi altro segnale di gradimento, mi dimostra il suo codice del sì e del no.

..parlo di questo...e se questi messaggi vengono lanciati sotto la soglia di consapevolezza di chi li riceve...possono essere definiti, secondo me, come subliminali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei
Tutti noi abbiamo un "codice del sì e del no" inconscio, incontrollabile e impercettibile. Ci sono lievissime oscillazioni del busto, in avanti e indietro, che sono reazioni incontrollate a ciò che gradiamo e a ciò che rifiutiamo; riconoscerlo in noi e il primo passo verso il vederlo negli altri. Un gesto, un suono, una parola...è "gradita" quando lei viene verso di te. Parlo di spostamenti lievissimi, che con occhio allenato è possibile riconoscerli.

[.....]

possono essere definiti, secondo me, come subliminali.

Bacio analogo,spostamenti del busto e via di seguito,stai parlando della comunicazione non verbale

La comunicazione non verbale è anche inconscia,

Piccolo esempio

Allargamento o restringimento delle pupille,è una cosa che razionalmente non puoi controllare!

Comunque si,si può parlare tranquillamente di messaggi subliminali

Cosi come il codice del "si e del no" può essere spiegato tranquillamento come

Segnali d'apprezzamento e

Segnali di rifiuto

Condivido appieno quanto scritto da te

riconoscerlo in noi e il primo passo verso il vederlo negli altri.

Si vede da due ottiche diverse,ma vediamo entrambi la stessa strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...