Vai al contenuto

Un must have per l'inverno


Shin

Messaggi raccomandati

Shin

Salve a tutti

Vorrei proporvi dei capi d'abbigliamento che reputo essenziali per questo inverno

Il Tranch da poter usare sia in inverno inoltrato con maglioni o cardigan ed una bella sciarpa ma anche in autunno con polo a maniche lunghe e foulard

post-5374-0-25745100-1320076156_thumb.jpgpost-5374-0-48614400-1320076164_thumb.jpgpost-5374-0-88639100-1320076179_thumb.jpg

La sciarpa ceh quest'inverno verra portata alla ribalta con i modi piu fantasiosi di indossarla,i colori sono i classici come la scala di grigio ma anche colori come blu scuro rosso pastello e verde bosco non sono sgraditi

post-5374-0-53271600-1320076660_thumb.jpgpost-5374-0-01836100-1320076651_thumb.jpgpost-5374-0-75750600-1320076635_thumb.jpg

Lo stivaletto made in italy comodo e in stile vintage con fibbie e richiami al calssico

post-5374-0-69235800-1320077109_thumb.jpgpost-5374-0-63767500-1320077119_thumb.jpg

Per finire i colori dell'inverno 2011,pare che quest'anno i colori dell'estate saranno inseriti anche nella moda invernale

Blu,azzurro,indaco,verde,rosso ma anche colori fluo e quelli caldi come ocra, terracotta e rosso scuro potranno essere abbinati ai soliti neri e grigi di sempre

E ritorna anche il total black quindi se il vostro sogno è sempre stato di vestirvi alla matrix quest'inverno è il momento giusto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Il trench è meraviglioso!! Solo un appunto: serve un'altezza di almeno 1.85 cm altrimenti ti abbassa ancora di più e fai ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shin

Davvero? Non lo sapevo, sará che non ho questo problema :) Non si finisce mai di imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

mah mah.... ti dirò... io non ho gusti ma quel trench mi sembra dire "guardatemi, sono finocchio fino ai coglioni!!" (dove per "fino ai coglioni" vuol dire che quando lo prende, prende anche quelli!!)

scusate la volgarità ma non mi piace proprio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

mah mah.... ti dirò... io non ho gusti ma quel trench mi sembra dire "guardatemi, sono finocchio fino ai coglioni!!" (dove per "fino ai coglioni" vuol dire che quando lo prende, prende anche quelli!!)

Mi trovi d'accordo! Finocchio.... ma proprio tanto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

mah mah.... ti dirò... io non ho gusti ma quel trench mi sembra dire "guardatemi, sono finocchio fino ai coglioni!!" (dove per "fino ai coglioni" vuol dire che quando lo prende, prende anche quelli!!)

scusate la volgarità ma non mi piace proprio :D

Dipende tanto dal modello. Quelli in foto sù, sono d'accordo con te, sono un pò gay, sia gli uomini che i trench.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

mah mah.... ti dirò... io non ho gusti ma quel trench mi sembra dire "guardatemi, sono finocchio fino ai coglioni!!" (dove per "fino ai coglioni" vuol dire che quando lo prende, prende anche quelli!!)

scusate la volgarità ma non mi piace proprio :D

ahahhahahahahhaha XD

in effetti......i primi 2 sembrano proprio froci.

Modificato da Kharma Kid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shin

HAHAHAHA li ho presi così per dare l'idea ma ora che lo guardo quello in mezzo nella prima foto e inqietante

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

le prime scarpe sono orrende..

quelle nella seconda foto invece sono scarponcino timberland, già più carine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...