Vai al contenuto

altezza


barney01

Messaggi raccomandati

barney01

ragazzi , quanto conta l'altezza nella seduzione?

io sono un ragazzo basso e questo mi causa dei problemi... ad esempio quando vado a ballare con i miei amici mi sento molto a disagio tra tanti ragazzi alti e le ragazze che sono per lo più più alte di me e questo mi cala molto il frame... leggendo dei post nel forum ho visto che ci sono altre persone basse, voi come affronatate la situazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

non devi affrontare nulla; è uno svantaggio come avere il naso storto o essere stempiato, di certo non la fine.

Se ti chiedi quanto influisce sulla seduzione... poco ma dipende dalle situazioni, poi dipende anche come sei di faccia; se di faccia sei bello e sei basso conta poco, se sei per esempio brutto di faccia e basso è un po' più svantaggioso di essere brutti e alti eccetera.

ma conosco bassi che trombano più di giganti, poi ovvio che da parte loro hanno un'aspetto fisico, seppur sono bassi, notevole.

se sei abbastanza basso comunque ti consiglio palestra e tatuaggi.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

molti dei piu' grandi seduttori sono bassi!

io avevo un amico, alto 1,55 circa. era un grandissimo alpha da piccolo e tutte le ragazzine gli correvano dietro. l'ho rivisto a 17 anni ed e' rimasto sempre bassino con un mucchio di ragazze che gli vanno dietro!

non preoccuparti dell'altezza. quello che conta e' il carattere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Non c'entra, è come dire che chi ha gli occhiali non scopa, cioè l'altezza vale quanto vale avere una muscolatura sopra la media.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
simonesitch

essere tra 1,85-,193 è ideale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Spassionatamente, l'altezza conta molto: dà autorità, infonde senso di protezione etc etc...

Purtroppo c'è poco da fare, chi non ce l'ha, deve lavorare un po' di più.

La cosa migliore e più efficace che si possa fare per ovviare al problema di essere bassi è fregarsene e andare in giro sicuri di sé. Questo si percepisce e comunica un alta fiducia in se stessi, gran cosa.

Ci potresti anche buttare su una battuta ogni tanto quando già si è rotto il ghiaccio, strappa una risata e sottolinea il fatto che stai bene con te stesso.

Poi quoto American Psycho, la palestra fa miracoli. E alla faccia degli spilungoni, quelli bassi ci mettono molto meno tempo a costruire un fisico di tutto rispetto.

Qualche lato positivo ci doveva pur essere :D

Modificato da UnforgettableFire
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

te lo dico dal basso (168) della mia esperienza. Non puntare su tutte quelle situazioni dove il diretto è preponderante (esempio il dancegame), ne usciresti con le ossa rotte e sentendoti solo sbagliato. Cosa che non sei. Punta su tutte quelle situazioni dove puoi giocartela di indiretto e volare sotto i radar.

C'è da essere realisti, e la bassezza in un uomo rende difficile il broccolo come nelle donne lo rende l'obesità. Ciò non significa né che non si possa fare né che il game non serva a nulla, anzi.

C'è solo da farsi il culo pressappoco il doppio o il triplo di un ragazzo dell'altezza media.

Esempio, oggi sono andato in un locale dove sperimentavano una selezione musicale affine al genere di ballo che studio, così ho ballato con molte ragazze tra cui anche alcune non ballerine, facendole divertire a lungo, poi sono andato dal mio target (ragazza immagine del locale, che col suo tacco mi sovrastava di buoni 10cm), l'ho presa per ballare e dopo averla fatta divertire è stato facile isolarla dalle colleghe/amiche con la scusa di una sigaretta e poi andare a farci discorsi sempre più intimi che mi ponessero su una luce diversa dalla massa.

Questa che poi sto per esporre potrebbe essere una convinzione limitante, percui tu prendila con le pinze e intanto chiedo ai più esperti di validarmela o smentirmela con la forza delle loro esperienze: secondo me per chi non ha il physique du role è controproducente puntare a ottenere un'attraction immediata che conduca direttamente al sesso, noialtri le donne non possiamo esimerci dal farle innamorare. Non dico che il sesso immediato o la ons siano impossibili per un basso, ma se deve capitare capita, non stare a seguire l'esempio di pua e natural più alti di te e che si portano le tipe nei bagni dei locali perché quello che fanno loro si basa su un'impalcatura di attraction pregressa molto più solida.

Al massimo se proprio ti fa rosikare la cosa un po' di palestra aiuta, ma non pensare ai miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

mi autocorreggo perché ho pensato a una situazione vissuta che mi smentisce. Il diretto è fattibile anche da un basso o da uno "bello dentro".

Il massimo comune denominatore che mi risulta dalle mie esperienze è la difficoltà di superare un alto bitch shield. In disco questo è altissimo, tanto più se punti alle 8+. Probabilmente con delle neg si può rendere il livello di difficoltà meno alto, ma non ho ancora sprrimentato.

Quello che invece ho testato di persona è che in contesti come il daygame, dove il bs è più basso, puoi anche aprire di contestuale e poi dichiarare interesse (quello che il 60yoc chiama semi-direct), e la cosa spesso ti dà punti, purché tu sia coerente, sincero, specifico... ah e poi devi essere particolarmente bello dentro, per compensare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...