Vai al contenuto

Sacrifici ora, soddisfazione domani.


Alebird

Messaggi raccomandati

Alebird

Sono nel ambito della palestra da ormai 3-4 anni.. in questi anni ho fatto molta esperienza nel campo, mi sono appassionato tanto al culturismo .. che con un buon rapporto tra : ALLENAMENTO - ALIMENTAZIONE - RIPOSO sono riuscito a diventare cosi:

303119_284596361553513_100000094557830_1209932_5054439_n.jpg

A solo 17 anni! ( naturalmente ! )

Ora vi chiederete che centra tutto questo con il titolo del topic.. un pò di tempo fa in palestra ho visto un annuncio di un corso per diventare personal trainer .. ma il costo e davvero elevato per cacciarli di tasca mia.. sono uno studente non posso permettermelo.. poi ho pensato di darmi da fare per raggiungere quello che voglio.. cosi ora lavoro in un negozio di accessori per la casa 4 ore al giorno... quindi la mia giornata e fatta cosi:

- SCUOLA

- LAVORO

- ALLENAMENTO

dovrò lavorare per 2-3 mesi per raggiungere la cifra per iniziare il corso.. quindi avrò poco tempo da dedicare ad altre cose come ad esempio ( le ragazze ) ma non fa niente.. ci sarà tempo anche per quello

ora inizio a rimboccarmi le maniche! un investimento che mi servirà anche per il futuro.. costruisco qualcosa! sia economicamente e poi perché mi piace .. vorrei solo dire un ultima cosa.. leggo alcuni topic su come guadagnare soldi facili.. a 17 anni.. RAGAZZI I SOLDI DI SICURO NON CADONO DAL CIELO.. NON SO VOI MA LA MIA FAMIGLIA NON E RICCA NE POVERA.. IO ORA VOGLIO QUALCOSA.. E MI METTO IN GIOCO PER AVERLA.. BASTA VINCERE FACILE. :good:

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Alebird

A me sembra un post autocelebrativo..