Vai al contenuto

che confusione!


ace of heart

Messaggi raccomandati

ace of heart

ormai sono iscritto a IS da un pò ma ancora mi sento sommerso dall'enorme quantità di informazioni presenti oltre a quelle condivise dagli utenti, le mie riflessioni e deduzoni personali ecc...

stavo quindi pensando di provare a raccogliere tutto su un file word che potrebbe essere così suddiviso

- inner game

- attraction

- comfort

- errori

ecc... da suddividere ovviamente in altre sottosezioni, ma mi sembra un lavoro lungo e dispendioso

qualcuno di voi fa gia qualcosa del genere?

come vi organizzate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Chi ti dice che chi scrive qui dice cose giuste e sopratutto adattabili alla tua persona, il tempo che perderesti a fare questo immenso e inutile lavoro investilo uscendo e praticando... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

secondo me fai bene a scrivere anche io ho iniziato in word riflessioni mie personali adattabili alla mia persona e alle mie convinzioni,

ti dirò trovo più efficace scrivere proprio su carta e penna.

esci però scrivi pure. sarà piu facile tenere informazioni utili per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart

infatti io non punto a fare un enciclopedia riportando tutto quello che viene scritto qui ma qualcosa di più personalizzato, con le tecniche che voglio migliorare e argomenti da approfondire e ovviamente le mie osservazioni sul campo, il tutto condito con qualche routine solo che sono del tutto incapace di organizzare un lavoro del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Io scrivo solamente i report dei miei approcci, aggiungendo qualche considerazione personale, in modo da imparare dagli errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Allora in questo caso quello che ti consiglio di fare è realizzare un diario sargistico nel quale appunti il tuo frame, i tuoi report, cosa hai sbagliato e i punti dove devi migliorare...ovviamente anche quelli in cui sei già avanti e i tuoi successi.

Scrivi con carta e penna...

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart

ok grazie dei consigli provo subito a buttare giù qualche riga ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Però non sarebbe una cosa tanto malaccio... soprattutto per chi entra per la prima volta in IS avere una miguida con un pò organizzata...

So che c'è un topic per chi inizia il suo percorso, ma io intendo qualcosa che raccolga un pò i link con le basi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...