Vai al contenuto

Ragazza con pochissima vita sociale..molto solitaria...come agire...


Aquila27

Messaggi raccomandati

Aquila27

Ciao Amici,

ho questo problema..

A lavoro ho conosciuta queta ragazza che poi alla fine abbiamo fatto l'amore per ben tre volte..

Ultimamnte le cose non vanno benissimo..all'inizio ero in uno stato di ONE-ITIS e ora ne sono uscito non considerandola per qualche giorno, e quando cia siamo rivisti sono stato calmo e rilassato. Tuttavia conduce una vita troppo solitaria. Non esce con amici ed è sempre impegnata con studi. Lei vorrebbe che la cercassi io su msn ma così non mi va..Vorrei uscire più spesso..

Premetto che abbiamo già fatto l'amore ma lei è insicura..non vuole legarsi e mi fa test per vedere se sono geloso..

Ora la stò un pò freddando, in quanto lei nn si fa viva..manca ancora attraction?

Come agire? la sua vita molto solitaria influisce in questo? Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Non credo che sia un fatto di vita solitaria. A me piacerebbe conoscere una che è un po' fuori dalla logica del gruppo, specie se questi sono schizzati, e che sia riflessiva. Strano che, se non vuole legarsi, già ha fatto tutto quello che c'era da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come agire? la sua vita molto solitaria influisce in questo? Che dite?

Vista così, mi pare che siete semplicemente incompatibili per carattere, abitudini etc. e, in questo caso, non credo convenga portar avanti la storia (e dubito molto che lei rivoluzionerà il suo modo di agire)..

Strano che, se non vuole legarsi, già ha fatto tutto quello che c'era da fare.

Mica tanto.... Il sesso può essere l'inizio di qualcosa o un semplice intermezzo nella vita di due persone; quando il sesso diventa il "premio finale", iniziano a sorgere i problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Penso che se all'inizio della relazione e si individuano già dei difetti caratteriali per noi insopportabili, allora la storia è già morta li'.

Non è il caso di soffermarsi su una persona per il solo motivo di averci fatto sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Sono d'accordo. Se per noi una HB ha da subito delle caratteristiche "No-No", allora è meglio spendere le proprie energie per dedicarsi ad altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Se avete fatto sesso allora l'attraction non manca è soltanto uno stupido test che ti sta facendo per vedere come rispondi.....

Potresti continuare la tua strada (quella di fare meno rapporto possibile con lei), così si renderà conto che ti ti diverti (faglielo

capire, e comprenderà che stare in solitaria a studiare non è la risposta) in questo modo dovresti avere più contatti con lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...