Vai al contenuto

Campione


T.Galento

Messaggi raccomandati

T.Galento

Ciao a tutti i membri di IS!

Domenica ho vinto i campionati regionali di pugilato in Emilia, nella categoria + 91 kg.... c'è un posto migliore del forum, dove avrei potuto condividere questa soddisfazione (con gli amici è già stato fatto :) )?

Il mio sport in particolare abbraccia la filosofia di IS (il miglioramento di se stessi, la voglia nel farlo, una costante ricerca di una "vittoria interiore" che faccia sentire bene noi stessi)...quindi eccomi qui a salutare e ringraziare lo staff...

...premesso che non sono molto attivo sul forum (anche se leggo spesso ciò che viene scritto dagli utenti), ma conosco di persona GTC, Wentworth e Taurus, seguo i progressi di IS e Onlyone e gli sforzi profusi da loro nel rendere questi progetti molto più di quello che sono materialmente: ormai sono un modo di pensare!!!

Una piccola parte di questa vittoria è per voi che mi avete contagiato con le vostre prospettive!!!!!

Ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi durante la serata del Ferragosto della Madonna e mi ha colpito molto il mood con cui TUTTI avete partecipato all'evento!

E' con lo stesso spirito allora che mi accingo ad iniziare la preparazione per i campionati Italiani (non dopo una settimana di svacco! :DD ) che mi vedranno impegnato contro gente tostissima!

Un abbraccio a tutti!!!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

complimenti davvero!

sei emiliano quindi?

hai un video su youtube dell'incontro?

Link al commento
Condividi su altri siti

T.Galento

Grazie! Comunque sono Romagnolo... mi dispiace ma non ho avuto modo di far riprendere il match!

Il fatto è che dopo un pò non ti importa neanche tanto di avere la registrazione dei tuoi incontri...ai primi ti dai da fare ma poi lasci perdere! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
T.Galento

Domani parto per i campionati italiani...spero di portarvi buone nuove! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...