Vai al contenuto

Chat game -> Text game?


ilmarinaio

Messaggi raccomandati

ilmarinaio

HB7 che si è autochiusa in chat (mi ha lasciato il numero di sua sponte senza che glielo chiedessi mentre stavo per disconnettere dicendo "spero ti farai sentire"), una valanga di IOI e mi ha proposto pure un day1. Ci ho chattato una volta e mezza in tutto... continuo contattandola via sms col numero che mi ha lasciato (con routine dell'indovinare chi sono) o la chiamo? Penso che la telefonata vada usata quando già conosci una persona... mi sa di invadente. Sarei orientato verso l'sms, avevo letto in giro che forse l'sms per una HB mai vista di persona può andare. E magari poi anche sentirsi a voce, ma accordandosi prima.

O torno in chat e proseguo da lì perché usare il numero sarebbe cadere nel suo cerchio? Caspita sono un po' confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio7

ti ha lasciato il numero e ti ha proposto un day 1 senza che tu ci avessi mai parlato...

1) occhio al cesso inimmaginabile

2) occhio al fake

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

ho visto abbastanza foto da poter dire che non è cesso, il fake non si sa mai... ma un fake che spara shit test sarebbe divertente!

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio7

si ovviamente devi saperlo tu...lo dicevo solo per metterti in guardia da qualcosa di spiacevole XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...