Vai al contenuto

gruppo afc


barney01

Messaggi raccomandati

barney01

salve tutti ragazzi, ultimamente mi ritrovo molto in difficoltà per le uscite del sabato sera a causa del mio gruppo di amici. questi miei amici escono la sera per andare a chiudersi in una pizzeria nel nostro paesino e guardare le partite di calcio. a me questa situazione scoccia parecchio e anche se provo a proporre di andare da qualche altra parte loro si rifiutano dicendo che non sappiamo dove andare, che si scocciano di andare lontano, che sono stanchi o altre scuse per rimanere sempre nel nostro paese senza anima viva in giro, per vedersi le partite . cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

barney01

loro sono la mia unica comitiva le altre persone che conosco o non scendono mai o se scendono fanno più o meno le stesse cose della mia comitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Immaginavo una risposta del genere... ci sono tre soluzioni a questo punto:

1 - costringi i tuoi amici a fare quello che vuoi. Puoi usare la violenza, la corruzione, o qualunque altro mezzo altamente persuasivo

2 - inizi a uscire da solo

3 - vai a conoscere gente nuova ed esci con loro, come ti ho suggerito prima.

Altre soluzioni non ne vedo. E' il problema di tutti, quindi stringi i denti -- sfoglia un po' questa sezione e troverai consigli utili.

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

Quanti anni hai? Vai al liceo, all'università? Perchè in tal caso quelli sono i due luoghi migliori dove cambiare "comitiva"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Random

Sono in una situazione molto simile alla tua, immagino che anche per te il problema sia che li conosci da molto tempo e ti dispiace abbandonarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Sono in una situazione molto simile alla tua, immagino che anche per te il problema sia che li conosci da molto tempo e ti dispiace abbandonarli...

Ma chi ti dice che devi abbandonarli?? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Cambia giro semplice,anch'io cerco sempre di conoscere gente nuova e,se possibile,ogni sabato tento di uscire con gente diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Random

Ma chi ti dice che devi abbandonarli?? :huh:

Non è proprio un abbandono, però credo che iniziando ad uscire con gente più attiva la voglia di passare del tempo con loro svanisca molto velocemente (probabilmente fino a sentirli in modo sporadico)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Non è proprio un abbandono, però credo che iniziando ad uscire con gente più attiva la voglia di passare del tempo con loro svanisca molto velocemente (probabilmente fino a sentirli in modo sporadico)

allora o non sono veri amici o non hai voglia di uscire dalla tua zona confort. nel primo caso non vedo problemi, nel secondo... cosa vuoi che ti dica?? se non vuoi faticare io non credo di poterci fare nulla

Oppure mi sfugge qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...