Vai al contenuto

Aiuto per provocazione che mi fa imbestialire


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Ciao boys, è una vita che non scrivo qui dentro, leggo ogni tanto di sfuggita perché ultimamente ho veramente poco tempo purtroppo.

Come qualcuno forse saprà dopo aver rotto con la mia ex e dopo aver messo il naso nel mondo della seduzione con risultati direi positivi, lei è tornata da me ed io, anche se poco convinto gradualmente l'ho lasciata entrare nuovamente nella mia vita. La cosa mi sta bene ed abbiamo un viaggio in programma ma dall'altro lato sono in uno stadio in cui se sta con me ok, se decidiamo di lasciarci mi va bene lo stesso. Ho perso l'attrazione iniziale ecco.

Non vedo l'ora di partire per il nostro viaggio di 5/6 mesi comunque.

Il problema è che io sono forse un po freddo, ma l'ho integrata nel mio giro di amici ecc. Lei vuole sembrare quella libertina, quella del tipo "non mi interessa del pensiero delle altre persone" ecc.

Qualche sera fa eravamo io e lei con la mia compagnia di amici in un locale, lei mi chiede di ballare, cosa che odio profondamente. Le dico di no e dopo due minuti un mio amico mi dice "mi devi un favore che porto xxx a ballare". In quel momento ho reagito con un sorriso ma ho sentito il fuoco dentro di me. Un nervoso indescrivibile. Non sopporto che lei balli con lui se sta con me, perché mi da fastidio che i miei amici pensino che lei sia una che ci sta con tutti o che io sono un fesso che pur di stare con lei accetto tutto ciò.

Lei ha sempre avuto amici, per la maggior parte. Poche amiche. Esce con una compagnia di amici ex compagni delle superiori.

Premettendo che so che non tradisce, la cosa mi da fastidio perché ci balla insieme ecc.

Quella sera quindi ho preso il mio amico e gli ho detto di non farlo mai più, poi ne ho dette quattro anche a lei. Lei si è offesa dicendo che non è un animale in gabbia che non le interessa se i miei amici pensano certe cose ecc. A me invece fa imbestialire.

Quella sera ho dormito a casa sua, girati uno per parte (mentre il pomeriggio è stato di fuoco), niente sesso, niente dialogo, solo malumori.

Il giorno dopo ne abbiamo parlato e mi ha ribadito che ballare con un ragazzo non vuol dire niente e che è andata perché io non ballo mai. Quindi io (forse sbagliando) le ho detto, "bene, visto che allora ieri sera e sta mattina niente sesso, pomeriggio chiamo una mia amica e giustamente mi diverto con lei!!!".

E' rimasta un po di stucco dicendo poi che sono due cose differenti.

Insomma, sembra risolta la questione.

Ieri sera io esco con i miei amici, lei con i suoi. Ci troviamo nello stesso locale, viene da me, mi saluta, bacino, poi le chiedo se beve qualcosa con noi e mi dice che è con i suoi amici e se ne va. Ok, inizia il giramento di palle. Dopo qualche noi eravamo tutti un po bevuti, lei e la sua compagnia idem. Butto un occhio e la vedo ballare con uno che le sta dietro al sedere con il pacco praticamente appoggiato.

Ecco, questo mi altera non poco. Unito al fatto che un mio amico mi ha chiesto se ci eravamo mollati ed un altro mi ha detto "hey guarda xxx come balla!"

Quindi prendo una HB che mi ero chiuso mesi fa ed inizio a metterle le mani attorno ai fianchi ecc, poi mi butto nella folla di gente ed inizio a fare il cretino con altre 3 tipe.

A fine serata lei viene da me e dice che se ne va a casa. Io rispondo con un "ciao.", un mio amico dice "dai xxx, vai a ballare con powerslave!!" e io rispondo "non ha bisogno di me per ballare", mi giro e mi allontano verso l'altra hb.

Oggi mi ha mandato due sms, uno la mattina per il buongiorno a cui non ho risposto, uno nel pomeriggio chiedendo se sono vivo e non ho risposto nemmeno a quello.

Secondo voi come procedo? Sono incazzato nero, voglio risolvere la situazione nel migliore dei modi. E' possibile secondo voi o devo chiudermi di brutto qualche HB???

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

La butto lì: non è che, visto che non sei più molto attratto e sei freddino, lei sta cercando di farti ingelosire? (Ovidio diceva che l'uomo ama di più quando è tradito).

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

È probabile si che sia un tentativo di ingelosirmi. Ma dal momento che ne abbiamo già parlato, ok il tentativo, ma non la presa per i fondelli... Secondo te cosa devo fare? Mi ha chiesto di parlare sta sera che lei ci tiene ecc e le ho risposto brevemente che stasera sono occupato. Non è vero ma voglio che pensi che esco con un altra.

Faccio bene o peggioro la situazione?

Cioè, veramente la presa per i fondelli non la tollero. Devo porre un paletto.. Il punto è: come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

È probabile si che sia un tentativo di ingelosirmi. Ma dal momento che ne abbiamo già parlato, ok il tentativo, ma non la presa per i fondelli... Secondo te cosa devo fare? Mi ha chiesto di parlare sta sera che lei ci tiene ecc e le ho risposto brevemente che stasera sono occupato. Non è vero ma voglio che pensi che esco con un altra.

Faccio bene o peggioro la situazione?

Cioè, veramente la presa per i fondelli non la tollero. Devo porre un paletto.. Il punto è: come fare?

Hai fatto bene.

Regola generale: quando una donna ti fissa lei un appuntamento, poni sempre difficoltà, anche se solo per spostarlo di un quarto d'ora.

Nel tuo caso, poi, dovresti veramente uscire con un'altra; per lei può essere sufficiente anche solo sospettarlo, per te è necessario per acquisire la giusta mentalità: quella dell'abbondanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio bene o peggioro la situazione?

Secondo me, peggiori..

In pratica, Tu sei poco attratto, le dai poco.... e pretendi che lei faccia come vuoi tu (vedi il caso del ballo) e fai pure il geloso? Troppo comodo così :)

Di fatto, ti sei svegliato solo nel momento in cui hai detto "Oh cazzo mi sta sfuggendo di mano!"

Farti veder con altre etc. è solo un altro modo di alimentare questo giochino di ripicche.. che non credo portare a piacevoli sviluppi..

A mio modo di vedere, non puoi porre alcun paletto: non sei in grado di farlo, ora come ora. E' inutile voler farsi desiderare, darle l'idea di aver altre donne...... se in realtà stai rosicando così tanto..

Prima, rilassati e dimentica questo "affronto". Cerca di veder la situazione senza farti prendere dalle emozioni... poi si vedrà..

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Il punto è che il primo affronto poteva starmi anche bene, ma il secondo, dopo due giorni mi sembra eccessivo.. Anche perché è proprio una mancanza di rispetto secondo me..

Intanto me ne sto sulla mia strada qualche giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Mmm paworslave non c'hai detto una cosa fondamentale chi,in principio, è stato a mollare chi e come è avvenuto il processo.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

All'inizio dopo due anni che stavamo insieme e varie liti per motivi che ho già spiegato su questo forum, fu sua l'idea di chiudere il rapporto.

Io ho tentato nell'arco di 4 mesi due o tre volte il riallaccio poi ho lasciato perdere iniziando a chiudere hb in serie. :-)

Alla fine si è fatta avanti nuovamente lei. Ed ora abbiamo in progetto un viaggio di 6 mesi circa che non voglio assolutamente far saltare. Lei mi sta palesemente provocando, ma la corda si sta per rompere perché non mi sta bene farmi prendere in giro proprio così.

Oggi mi ha chiesto di vederci due volte. Le ho detto che sono libero domenica e mi ha chiesto se la sto prendendo in giro. Le ho risposto che non sono in vena di scherzi. Lei ha ribadito che aspettare fino a domenica non le va bene e io ho chiuso la conversazione (sms). Poco fa mi ha telefonato e non ho risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Oggi mi ha chiesto di vederci due volte. Le ho detto che sono libero domenica e mi ha chiesto se la sto prendendo in giro. Le ho risposto che non sono in vena di scherzi. Lei ha ribadito che aspettare fino a domenica non le va bene e io ho chiuso la conversazione (sms).

Questo suo atteggiamento denota un logorio del rapporto, non fosse altro per la maniera secca e troppo confidente con la quale lei ribatte ai tuoi messaggi.

A volte può essere giusto che tu esponga ciò che ti dà fastidio. Se il tuo desiderio è invece quello che le cose con questa HB vadano bene, devi assimilare e buttar via quella sensazione di fastidio che certamente avverti ogni volta che lei si pone a te in questo modo.

Non vedo un atteggiamento confidente e sicuro di te, non ti vedo fermo nel tuo frame. Prova a raccogliere le forze ed a reagire in maniera C&F, ma ferma, quando ti dice che non le và bene di aspettare fino a Domenica. Tu accusi il colpo, lei lo nota e continua a calcare la mano: ti testa, ti mette alla prova, vuole vedere fin dove può spingerti e degenerare contesti e situazioni.

Scrivi che in alcune occasioni la ignori: ti interessa davvero? Riesci a tenerle testa? Riusciresti a tenerle testa se fossi più sereno e spensierato? Le cose potrebbero migliorare iniziandoti a comportare ed a farle capire che tu puoi a fare a meno di lei. Dal momento che scrivi che ti andrebbe bene di lasciarti e che hai perso l'attrazione iniziale, non dovrebbe essere un' impresa impostare un atteggiamento di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Cosa intendi con reagire c&f? Puoi essere più preciso?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...