Vai al contenuto

Eccoci qua , alla ricerca di un parere esterno hb est


via nuova

Messaggi raccomandati

via nuova

Cercherò di riassumere meglio che posso ciò che è , tanto da non annoiarvi il più del necessario :)

Due settimane fà una ragazza mi ha fermato per una informazione , dopo uno scambio di sguardi in autobus . Due chiacchiere sul momento .

Qualche giorno dopo usciamo dall'uni mi chiede per una cioccolata , io ero mezzo scazzata per una ragazza , ho accettato ma ero bello distratto ed in più avevo tutta la voglia di non farlo . Ma fanculo ho accettato !

Due giorni dopo le chiedo io un caffè , ed andiamo a prenderlo . Qui fatta un pò di attraction , messa sempre sul punto I'm the price , dopo attraction via di cold reading . Uscendo perde l'ombrello , scazzo suo e dice che era del ragazzo . Poi silenzio .

Con l'aggancio di un biglietto per il teatro andiamo insieme in teatro e lì si comincia un gioco di attrazione , lei è sempre stupita dei miei comportamenti , del fatto che non le dò corda e la riprendo quando si mette sul piedistallo . Compriamo il biglietto e le dimostro che non ho paura degli altri attaccando bottone con la cassiera del teatro , con la barista . Il tutto non intenzionato a provarci con queste persone quando ad una semplice discussione . Lei mi guarda come se non capisse . Le dico che sò com'è , le dico cosa penso di lei in base a come muove il suo corpo , lei rimane con tanto di occhi .

Lei manda caterbe di IOI mi dice che sono un ragazzo carino ect , che vede che ho altre ragazze attorno ( sono amiche ) .

Spesso prova a farmi qualificare ma non lo faccio mai , capisco che vuole una mano forte e la tratto con decisione , aprendomi il minimo.

Mi chiede di aspettare per l'autobus che le deve arrivare , le dico che non mi piace far aspettare le mie coinquiline che stanno cucinando anche per me , visto che deve aspettare mi accompagni lei , mi accompagna , le dico che giorno tot vorrei andare in un pub , se mi ci porta . Rimane , mi dice che di solito si chiede se una è libera ect ect .

Andiamo a teatro , lei tirata , io con un amico . Spettacolo finito si esce , arriva un suo amico . Siamo io , lei ( target hb est ) , una sua amica anche lei dell'est ( hb 8 ) , amico suo , amico mio .

Macchina del ragazzo amico loro , primo pub . Neggo di brutto l'hb 8 che mi sà di una che se la tira e non si apre con me . La caco poco e cerco di mantenere sempre l'attenzione nei discursi cui partecipo o faccio partire . Lei zittata , faccio dhv per via della sua macchina fotografica , faccio continuamente il misterioso . Lei comincia a farmi foto , fà foto anche agli altri .

Cambiamo posto , il mio amico non è da disco e rimane seduto in questo disco pub , le ragazze vogliono andare a ballare , io dico loro che solo non lo lascio . L'amico loro mi fà vai resto io con lui ... DISCO TIMEE

Arriviamo in pista : non c'è un cane , il dj mette musica che non mi piace . Sono solo che con queste due hb dell'est e mi sento tranquillo e perfettamente rilassato . Per isolare il mio target vado da un ragazzo seduto ad un tavolo , e lo prendo dicendogli che deve ballare con una mia amica che è sola . Lui viene , la vede e si salutano , si conoscevano . Lui và al tavolo suo e prende una rosa e la regala a lei . Lo neggo sorridendo e c & f dicendogli che la premia per qualcosa che non si è meritata .

Ballo con il mio target , lei mooolto sensuale .

Il ragazzo và e viene e ad un certo punto le due si concentrano su di me , io le faccio girare quanto posso , loro mi mettono in mezzo e cominciano a toccarmi .

Si torna al tavolo . Ci hanno isolato , fluf talk , le chiedo perchè non fà quello che sente di fare , se vuole baciarmi perchè non lo fà . Lei mi dice non mi và di farlo adesso .

Usciamo torniamo a casa , sulla via di casa l'hb 8 si qualifica un pò con me , faccio un filo di cold reading anche a lei davanti gli altri .

Domenica , mando un messaggio al target dicendole per quanto riguarda il pomeriggio visto che ci eravamo messi d'accordo . Fluf talk e si esce , mi viene in macchina . Siamo io e lei e mi porta in giro , gelato ect ect . Lei ha un bl contraddittorio mi mostra segnali di interesse e altri di amicizia , glielo dico e mi dice che ho ragione .. è per via del suo ragazzo . Decido , seguendo il consiglio di the witcher che condividevo di aprirmi un pò . Mi ero reso conto che cominciavo a tagliarla quando voleva creare un pò di confort vero . Le racconto il mio passato , un pò . Faccio dhv in automatico .

Mi riaccompagna a casa e le dico . Allora che intenzioni hai ? Cosa vogliamo fare ? lei rimane sbalordita dal fatto che sia diretto . Mi dice bè cominciamo con l'essere amici . La taglio e le dico che non sarò mai suo amico , voglio investire in un altro modo con lei . Rimane di sasso . Si scioglie . Mi racconta che ha sempre trovato ragazzi che si facevano sottomettere , che vuole altro . Io le dico che è perchè ha conosciuto persone che pur di star con lei accettavano compromessi che non volevano .

Parliamo ancora un pò e le dico chiedo perchè il giorno prima non mi ha baciato , mi risponde che non si sentiva pronta . Le dico di farlo ora , dice di non sentirsi pronta , che c'è il suo ragazzo ect ect . Le dico che io non farò niente , ma proprio perchè c'è un ragazzo dietro lei , voglio che lei mi baci perchè è per lei un investimento ; per me rappresenta una prova di fiducia . La chiamano , riattacca dopo poco , ha fretta , mi guarda mi sorride viene , due baci sulla guancia 3 k-close .

Ieri sera . Niente era in programma , faccio da spalla alla mia coinquilina che non vuole uscire da sola con una ragazzo . Lui viene a casa per aiutarci a cucinare , loro due mi passano un pò di anni lui ne ha 30 .

Cominciamo a parlare e bla bla bla bla .

Usciamo lui è un pò rigido , sento che loro due non riescono a raggiungere un livello di confidenza più alto . La ragazza non vuole sapere niente di lui .. non se la sente . Il target mi manda un messaggio , le avevo detto che forse sarei uscito chiedendolo consiglio per un locale dove andare ad halloween . Dopo un pò mi chiede se rimango , le dico poco , lei mi fà ok esco e faccio due coppiette con la faccina . Ci avrebbe messo mezz'ora . Per occupare il tempo mi alzo e faccio il gioco del cubo alla coppietta .La mia coinquilina rimane di nuovo di merda perchè dice che di lei vedo troppo in profondità , lui rimane un pò . Il discorso si eleva dalle cazzate al confort . I due cominciano a parlare di sentimenti . Arriva il target . Partiamo insieme ma .. dopo pochi metri la coppietta presa dai discorsi si allontana , decidiamo di andare per fatti nostri . Ci teniamo per mano per parte del centro della città , mi porta a salutare dei suoi vecchi colleghi al bar . Faccio molto rapport si finisce a parlare di sesso , ci abbracciamo spesso , mi fermo le faccio un gioco delle bugie , quello delle mani che devono fare resistenza . Si stanca a tenere ferme le mani ma alla fine insiste e le butto la domanda vuoi fare sesso con me . Lei dice no , io rido ( dovendo dire una bugia , ride anche lei e fà ) bè sono stata sincera .

Parliamo quindi di sesso mi racconta di lei , scopriamo di avere parecchio in comune .

Saliamo in macchina sua , mi chiede dove volessi andare , lei faccio sorprendimi . Mi porta su un bel vedere sopra un cimitero , un freddo cane , un posto romantico . Capisco che è presa da me .

Torniamo in macchina e ricominciamo a parlare , per baciarla devo sempre prendere l'iniziativa e spesso oppone resistenza porgendo prima la guancia , mi piace poco forzare la mano perciò dopo un pò non lo faccio più . Mi riaccompagna sotto casa e restiamo lì un paio d'ore . Cominciamo a parlare e io qui comincio a sbagliare abbastanza . Lei mi dice che non sà cosa fare con lui , comincia a fare da sola boyfriend destruction , le dico che deve fare quello che sente , vorrebbe parlarmi di lui ma dopo poco taglio il discorso dicendole che non mi interessa degli altri . Siamo io e lei per me , di alti non mi interessa .

Lei è abbastanza sconvolta , il suo corpo vuole , la sua testa la blocca . Mi dice che non sà cosa fare , che con lui non si sente di poter essere se stessa . Io qui la caco è comincio a forzare la mano . Divento troppo serio . Essendo un errore che ho già fatto in passato , dopo un pò mi ripiglio e passiamo da lei che mi chiede di andare fuori dall'auto perchè non se la sente ora di pensare a ricominciare a ridere . Mi sorride e fà finalmente , non sopportavo più quella serietà . RIcominciamo a ridere ad una certa l'abbraccio e le faccio perchè sei confusa , lei ridendo forse sono innamorata , l'abbraccio e come il pirla che sono le dico ti saresti già innamorata di me dopo 3 giorni ( sono un cretino , ma prometto che mi sparerò un colpo su un piede la prossima volta che mi viene un pensiero simile e lo seguo ) . Lei si irriggidisce , si allontana . Non riesco più ad abbracciarla .

Ad una certa dal discorso lei esce con , ho bisogno di tempo , io le dico che mi sono dato una regola , di non permettere che dalla decisione di una donna dipenda la mia felicità , lei mi chiede se sono sempre così profondo , le dico che quando ballo non lo sono , riprende a ridere . Alla fine dopo ancora un pò di tira e molla di io che un pò insisto perchè alcune vecchie abitudini sono ancora agonizzanti e un pò la faccio ridere com'è giusto fare ! All'ennessima dai vai esci dalla macchina mi alzo e vado via , vorrebbe salutarmi con un bacio sulla guancia , così si era lanciata , forse sarebbe cambiato come la volta scorsa .. ma non importa , la rifiuto esco e vado . Vorrebbe seguirmi per vedere dove abito ma faccio un 'altra strada . Penso di averla vista ridere .

Oggi silenzio da entrambe le parti , ho deciso di fare un pò di freeze visto quanto che ieri mi sono esposto . Ditemi la vostra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

porca miseria...sai che non si capisce molto?prometto che rileggo meglio :D

Mia idea...ti servono altre 2 hb:D

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

mi ha mandato un sms , penso che risponderò

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Primo errore,in discoteca dovevi provare a baciarla,di ioi te ne aveva mandati troppi...ma sappiamo che questo è il tuo difetto,non tentare subito il kclose:D

Secondo errore,chiederle perchè non ti ha baciato.

Sul posto dove andare,per me non è un errore,non hai fatto l'alpha da manuale e scegliere te ma hai visto dove voleva andare a parare;però figlio mio,siete in un posto romantico e isolato,c'è freddo,siete in macchina,ma cazzo,altro che kclose...dovevi kinare.

Faceva resistenza ma era simbolica,se non voleva essere baciata e kinata fidati che non ti portava in un posto isolato.

Ma sai l'errore più grande?Che hai aperto un post qui...perchè per te è diventata troppo importante,troppo.

Hai aperto un topic qua e non ce ne sono altre,ce ne fossero altre 10 te lo avrei concesso,ma c'è solo lei.

Addirittura aggiorni per dirci che ha mandato un sms,la dice lunga su quanto sei caduto nel suo frame.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

colpito e affondato . Il mio frame è voglio ltr , in base a questo dici che mi sono mosso in maniera sbagliata ?

Te lo chiedo perchè le cose che ho fatto e che tu giustamente porti a notare , non aver preso l'iniziativa ect , io le ho visto in un altro modo sin dall'inizio .

Considero che lei è fidanzate e va bene , proprio per questo voglio fottermi la sua testa ! voglio che lei sia cosciente di quello che fà , che si sia cosciente e decida di baciarmi , di essere sensuale ; di investire . Ti dico , la sua parte istintiva la sento mia , l'ostacolo è la testa .

P.s. ovvio che quando vedevo che la tirava per le lunghe la prendevo io in braccio , e l'ho baciata io , ma non voglio che pensi è successo , voglio che sia cosciente di investire .

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

colpito e affondato . Il mio frame è voglio ltr , in base a questo dici che mi sono mosso in maniera sbagliata ?

Te lo chiedo perchè le cose che ho fatto e che tu giustamente porti a notare , non aver preso l'iniziativa ect , io le ho visto in un altro modo sin dall'inizio .

Considero che lei è fidanzate e va bene , proprio per questo voglio fottermi la sua testa ! voglio che lei sia cosciente di quello che fà , che si sia cosciente e decida di baciarmi , di essere sensuale ; di investire . Ti dico , la sua parte istintiva la sento mia , l'ostacolo è la testa .

P.s. ovvio che quando vedevo che la tirava per le lunghe la prendevo io in braccio , e l'ho baciata io , ma non voglio che pensi è successo , voglio che sia cosciente di investire .

Io mi son frequentato con una tipa fidanzata,ho fatto finta che il ragazzo non ci fosse...per te non deve esistere.

Il miglior game è quello che sai fare normalmente,non quello che fai quando sei condizionato da fattori esterni.

Sul fatto...è successo e bla bla bla,hai letto franco?

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

infatti lui per me non esiste proprio trb , ed anche lei lo sà bene .

Si ho letto franco , stò facendo esattamente l'opposto , ma c'è un motivo . Stò sperimentando volutamente .

Franco suggerisce di far vincere la sua parte istintiva e far succedere le cose . Lei penserà è successo , si chiederà perchè e razionalizza a posteriori : mi piace .

Qui lei però , già sà che le piaccio , qui si tratta di farla investire secondo me . Questo è forse il motivo più importante per cui ho pubblicato qui . E' una cosa che stò svolgendo volutamente in maniera atipica . Ovviamente il sarge non è matematica perchè ci sono le emozioni di mezzo , ho calibrato in questo modo visto lo sfondo che c'è . Vorrei un parere al riguardo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

IMHO: Se proprio vuoi prendere in considerazione il ragazzo devi agire in altro modo. Devi assumerti TU le colpe: TU l´hai baciata, TU la vuoi, TU l´hia portata a fare sesso ecc ecc...

Per quanto ne so é l´unico modo per vincere la sua razionalitá. Ricordati che le donne usano molte scuse con se stesse. (era cosí convincente, ha insistito lui... io non volevo, sono entrata in casa sua solo per vedere il suo gatto che fa i salti mortali come Yuri Keki)

Ovviamente quoto trb. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

scacco , mi scoccia ripetermi .. il ragazzo per me non esiste proprio . Lo sò cosa dite ed in effetti mi sono scocciato un pò anche io di sta cosa . Domani si torna al vecchio e sano modello del prima fai poi rifletti . URRAAAA xD

p.s. salutami le crucche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...