Vai al contenuto

Aggiungere un po di pepe ha una relazione appena iniziata


Gionny15

Messaggi raccomandati

Gionny15

Ciao raga, ho appena iniziato una relazione da poco, ci troviamo bene per il momento, glielo si legge in faccia che è felice con me, anche se non ci conosciamo da tanto, ho mantenuto un atteggiamento molto C&F e credo che lo terrò ancora per un po' dato che secondo me la tiene più accesa! Comunque adesso voglio aggiungere un po' di pepe nel senso che punto all'FClose, però non vorrei trovarmi nella situazione di un mio amico, che la sua GF le ha detto che prima di farlo devono aspettare Xtempo (5 mesi se non ricordo male), come la conduco all'FClose? Secondo me a parlarne verbalmente è come farsi mettere i piedi in testa, una sorta di scesa a patti... Un altro problema: il posto. Le 2 uscite che abbiamo fatto finora eravamo in giro, non ho idea di dove portarla.

P.s.: non ho la macchina, invitarla casa mia è impossibile perché usciamo sempre nel suo paese dato che nel mio non c'è niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Chiediti come condurla al F-Close quando hai ben chiaro dove potresti portarla.

Hai presente dove? Bene, sappi che esiste una potenta arma chiamata Kino: trovi un bel pò di thread a riguardo, soffermati in particolar modo sulla "Kino Escalation". Non devi parlarne, al massimo affrontare l'argomento sesso può esserti utile per ricavare i suoi valori e capirla meglio.

Per arrivaci, fallo in maniera crescente con il Kino. Un passo avanti ed uno indietro, notando via via le sue reazioni. Può accadere che sul punto di farlo, inizi a dirti che non può, che non lo farà, che non deve: è l'insidiosa Last Minute Resistance (LMR) e manderà tutto all'aria se non la conosci. Ma tu adesso la conosci, vero? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionny15
è l'insidiosa Last Minute Resistance (LMR) e manderà tutto all'aria se non la conosci. Ma tu adesso la conosci, vero? ;)

mi informerò sulle fasi di kino, comunque in che senso se la conosco? fa strano come domanda... Alla LMR ci sono casi in cui è possibile insistere o è lei a decidere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

ciao,beh,se sai come e dove toccare quando la accarezzi o la tocchi (parlo di zone erogene), la stimolerai moltissimo ed è quasi impossibile che ti dica di no,

quindi diciamo che dovresti riuscire a passare dal kino alla stimolazione di queste zone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...