Vai al contenuto

Mission (Im)possible


Noir

Messaggi raccomandati

Noir

da poco vado in una palestra all interno di un palazzetto dove si allena una squadra di pallavolo

l obiettivo principale è sargiare l intera squadra chiudendone al massimo 2-3 (per evitare di farmi mettere fuoco alla macchina :D ) che sceglierò strada facendo

l obiettivo secondario è convertire una lesbica :spiteful:

ho gia un po di social proof..conosco una che allena (mia ex con la quale sto riallacciando per chiudere :p ), ho confidenza con molta gente che lavora li, con l'istruttore, ecc

in palestra ho gia aperto un po di tutto e conosco tutti..per la squadra la difficoltà sta nel trovare un momento in cui non si allenano o andare quando si allenano in palestra..penso di optare per la seconda..c è un problema..loro sono in 15, come aprire per evitare di essere scontati (tutti aiutano a fare gli esercizi e mi pare troppo ovvia come cosa)?

penso di andare, parlare con la mia ex e altre che frequentano la palestra cosi faccio un po di preselezione..poi sicuramente capiterà di coinvolgere nel discorso una della squadra e da li è tutto in discesa

per la lesbica per ora mi ha detto le sue preferenze e la risposta è stata "evidentemente non hai incontrato l uomo giusto"

si accetta ogni consiglio..e se mi contattate magari piu avanti venite a wingarmi in qualche serata che di carne al fuoco ce n è in abbondanza :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

ce l hai con me oggi?o forse ti è difficile leggere tutto

la situazione sta la..se avete qualche consiglio su come approcciare in palestra o qualche dritta ascolto volentieri...se dovete fare i buffoni evitate

Modificato da Noir
Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

aggiornamenti con la lesbica..ieri mi ha aperto lei, abbiamo parlato tutto il tempo, qualche neg e taaanto kino..escalation rapidissima..prima mano sul braccio, poi ero sulla panca, lei è arrivata da dietro e le ho messo il braccio tra le gambe e la mano sulla coscia..non ha opposto resistenza, ma ho sentito che "tremava" un attimo..alla fine neg e abbraccio

niente di eccezionale ma cmq segnali positivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Ciao Noir,in palestra credo che il contestuale sia il piu opportuno

Già sai quello che devi fare,ascolta pure un pò di piu il tuo istinto

Fammi sapere!

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

quello che mi frega è che aprono tutti di contestuale.."ti spiego l esercizio, no devi fare cosi, ecc"

la lesbica e un'altra le ho aperte parlando di macchine (si ha la passione per i motori -.-) e di locali

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

potranno avere tutti lo stesso opener,allora concentrati di più su cosa comunichi compreso verbale-non verbale e paraverbale

Una volta che risponde all'opener li sei tu a giocare,

Non demordere

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

in effetti..domani dovrei rivederla..intanto approfittando di un discorso di ieri le ho mandato un mess su fb (eravamo d accordo cosi) ma non l ho aggiunta..lo farà lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Eembè dai,ci sei dentro!Ora ti tocca fargli vedere chi sei,sai cosa fare,i problemi stanno a zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...