Vai al contenuto

un bel problema


nader28

Messaggi raccomandati

nader28

ieri sera sono andato a giocare a calcetto e ho lasciato il mio computer acceso dove c è andata la mia ragazza dove ha trovato un po di materiale sulla seduzione? ovviamente mi ha chiesto un po per avere piu chiarezza ma io ho dato poca importanza sull argomento ma lei è rimasta un po perplessa...cosa bisogna fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

le spieghi che la seduzione e' un po come il marketing e che da poco ti stai appassionando, solo che siccome il marketing usa strategie di vendita macchinose la seduzione essendo piu o meno simile ammorbidisce un po il tutto e te l'hanno consigliata...

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

potresti dirle:

-hai il ragazzo perfetto, senza quel materiale sarei stato una schiappa per te, e non sarei il ragazzo perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Personalmente mi piace dire che seguo tanto la seduzione quanto altri campi perchè mi interessa la psicologia (e non è del tutto falso)

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

va bene ma se lei leggi un titolo tipo come creare attrazione in una ragazza mica le puoi dire che un argomento come il marketing?

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

Personalmente mi piace dire che seguo tanto la seduzione quanto altri campi perchè mi interessa la psicologia (e non è del tutto falso)

cmq ho notato che alle ragazze questo argomento interessa poco anche se era agitata un po i giorni seguenti pero non mi ha piu kiesto niente sull argomento
Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

oppure come classica risposta ti dicono come me non funzionera mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...