Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trb
Inviato

ciao a tutti,

sulla scia del peackoking ho deciso di comprare una piastrina stile militare,l'ho vista a via nuova e mi è piaciuta.

Ora,siccome più volte con le hb parlo di stronzate riguardanti la libertà volevo farla in questa maniera.

Da un lato ci scrivo 2/3 frasi a mia scelta,dall'altro lato ci incido una immagine che ha per tema la libertà...

Che immagine ci metto?Io avevo pensato o a qualcosa di simile

freedom-1.jpg

o a qualcosa di simile

CatenaRotta_afghanistan.jpg

qualche altra idea?tra le 2 quale preferite?

Mentor_Pua
Inviato

Belle tutte e due...i militari sulla piastrina scrivono i loro dati anagrafici ed il loro gruppo sanguigno.

Sai che sarebbe bello scriverci l'alias... :spiteful: mi sa che combino la tua idea alla mia... :angel:

trb
Inviato

Belle tutte e due...i militari sulla piastrina scrivono i loro dati anagrafici ed il loro gruppo sanguigno.

Sai che sarebbe bello scriverci l'alias... :spiteful: mi sa che combino la tua idea alla mia... :angel:

Quella della routine sulla libertà la uso spesso,siccome non ho facebook tutte le hb me lo chiedono e comincio un discorso del tipo.

Sai,amo la libertà più di ogni altra cosa,non mi voglio fare catalogare come gli altri,non voglio che il mio nome venga associato a uno squallido profilo,preferisco essere libero dai vincoli informatici bla bla bla bla bla

Da un lato l'immagine,dall'altro 2/3 del tipo

no limits

nothing is impossible

bingo bongo te lo spingo fino in fondo

via nuova
Inviato

trb , sai che non sò mica se puoi fare incidere le immagini .. io ho riportato i miei dati anagrafici e la forza armata , la uso per peachook , per fare attraction e confort . E' davvero un ottimo gadget , inoltre in disco brilla :)

p.s. tutto per 10 euro xD

trb
Inviato

trb , sai che non sò mica se puoi fare incidere le immagini .. io ho riportato i miei dati anagrafici e la forza armata , la uso per peachook , per fare attraction e confort . E' davvero un ottimo gadget , inoltre in disco brilla :)

p.s. tutto per 10 euro xD

Appunto,già questa estate mi aveva colpito e mi son ripromesso che appena avevo un po' di tempo me la facevo pure io...ora è arrivato il momento.

Su ebay c'è uno che fa incisioni,da un lato immagine,dall'altra la scritta.

Ora dammi un parere su quale delle 2 immagini ti piace di più o se c'è una immagine che ti viene in mente quando pensi al concetto di libertà.

via nuova
Inviato

se devi scegliere fra le due immagini meglio la prima , altrimenti ci scrivi freedom e sotto trb , con la calligrafia tipo poetica

trb
Inviato

uhm...no,trb e freedom no,così chiedo alla hb di turno così significa l'immagine e vediamo cosa rispondono:D

via nuova
Inviato

poi posta foto , per natale capace fatto un'altro paio , o una sola , con la una scritta e sotto via nuova , così la vediamo se la smettiamo con le cazzate xD ( mentor pua buona ideaa )

Andre.
Inviato

E se ci scrivessi: NON TOCCARE ?

Per assurdo le HB dovrebbero iniziare a farti kino abbestia :D