Vai al contenuto

Piastrina Militare...qualche consiglio


trb

Messaggi raccomandati

trb

ciao a tutti,

sulla scia del peackoking ho deciso di comprare una piastrina stile militare,l'ho vista a via nuova e mi è piaciuta.

Ora,siccome più volte con le hb parlo di stronzate riguardanti la libertà volevo farla in questa maniera.

Da un lato ci scrivo 2/3 frasi a mia scelta,dall'altro lato ci incido una immagine che ha per tema la libertà...

Che immagine ci metto?Io avevo pensato o a qualcosa di simile

freedom-1.jpg

o a qualcosa di simile

CatenaRotta_afghanistan.jpg

qualche altra idea?tra le 2 quale preferite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentor_Pua

Belle tutte e due...i militari sulla piastrina scrivono i loro dati anagrafici ed il loro gruppo sanguigno.

Sai che sarebbe bello scriverci l'alias... :spiteful: mi sa che combino la tua idea alla mia... :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Belle tutte e due...i militari sulla piastrina scrivono i loro dati anagrafici ed il loro gruppo sanguigno.

Sai che sarebbe bello scriverci l'alias... :spiteful: mi sa che combino la tua idea alla mia... :angel:

Quella della routine sulla libertà la uso spesso,siccome non ho facebook tutte le hb me lo chiedono e comincio un discorso del tipo.

Sai,amo la libertà più di ogni altra cosa,non mi voglio fare catalogare come gli altri,non voglio che il mio nome venga associato a uno squallido profilo,preferisco essere libero dai vincoli informatici bla bla bla bla bla

Da un lato l'immagine,dall'altro 2/3 del tipo

no limits

nothing is impossible

bingo bongo te lo spingo fino in fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

trb , sai che non sò mica se puoi fare incidere le immagini .. io ho riportato i miei dati anagrafici e la forza armata , la uso per peachook , per fare attraction e confort . E' davvero un ottimo gadget , inoltre in disco brilla :)

p.s. tutto per 10 euro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

trb , sai che non sò mica se puoi fare incidere le immagini .. io ho riportato i miei dati anagrafici e la forza armata , la uso per peachook , per fare attraction e confort . E' davvero un ottimo gadget , inoltre in disco brilla :)

p.s. tutto per 10 euro xD

Appunto,già questa estate mi aveva colpito e mi son ripromesso che appena avevo un po' di tempo me la facevo pure io...ora è arrivato il momento.

Su ebay c'è uno che fa incisioni,da un lato immagine,dall'altra la scritta.

Ora dammi un parere su quale delle 2 immagini ti piace di più o se c'è una immagine che ti viene in mente quando pensi al concetto di libertà.

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

se devi scegliere fra le due immagini meglio la prima , altrimenti ci scrivi freedom e sotto trb , con la calligrafia tipo poetica

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

uhm...no,trb e freedom no,così chiedo alla hb di turno così significa l'immagine e vediamo cosa rispondono:D

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

poi posta foto , per natale capace fatto un'altro paio , o una sola , con la una scritta e sotto via nuova , così la vediamo se la smettiamo con le cazzate xD ( mentor pua buona ideaa )

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

E se ci scrivessi: NON TOCCARE ?

Per assurdo le HB dovrebbero iniziare a farti kino abbestia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...