Vai al contenuto

Controversie dei PUA


wappupper

Messaggi raccomandati

wappupper

Inizio un breve post che riguarda i nostri sentimenti nascosti.

Quanti di noi a volte vogliamo esprimere meglio le nostre emozioni,

che la maggior parte delle volte teniamo nascoste per non essere "needy". Considerando quello che molti manuali di PUA

natural dicono (quello di essere C&F ecc.) viene scartato dalla maggior parte di noi. A volte seguiamo dei canoni giusti, altre volte

invece quelli non totalmente corretti, quindi il nostro vero ego viene nascosto dalle cose che noi stessi cerchiamo di imparare.

La seduzione è un arte difficilissima e fare tutto perfettamente è quasi impossibile, in ogni caso l'entità dei nostri progressi sarà

tanto maggiore, quando maggiore sarà la nostra sincerità verso le HB. Quindi non cerchiamo di negare cose che pensiamo (es:

vorrei dire a HB che è super bella e altri mille cmplimenti possibili), proviamo invece di esprimerle a traverso parole e non.

Comunque i consigli di chi ne sa più di noi sono quasi sempre oro colato e vale la pena di renere anche i loro pensieri reali,

mescolandol però (in misura maggiore) al nostro sesto senso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Leggevo giusto ieri il blog di "batch" e tra gli interventi, ho letto un pezzo che mi ha colpito moltissimo e mi ha fatto un pò riflettere, ecco qua:

Non vi è mai capitato di sentire dentro di voi la voglia di chiamare una signorina per il solo gusto di sentire la sua voce, o per raccontarle qualcosa che vi ha entusiasmato in modo da renderla partecipe delle vostre sensazioni.

Non vi è mai capitato di desiderare che una signorina vi fosse accanto in quel preciso momento ed avete sofferto l’assenza?

Non avete mai voluto vomitare un miliardo di complimenti sinceri addosso ad una ragazza che vi piace… dirle che vi piace il suo culo… che la sua presenza vi fa star bene… che avete voglia di abbracciarla e che nei suoi occhi vi perdereste a guardare per ore senza dire nulla?

Sappiamo bene che lasciarsi guidare da queste emozioni se pur non fitte come in una donna, ci porta a concludere ben poco e a condurre probabilmente una vita da soli o da zerbini. Sappiamo bene che non ci conviene comportarci così ed abbiamo imparato ad essere più freddi di quanto siamo, a non dare ascolto alla nostra emotività: a vivere più razionalmente.

Forse non avremo mai la possibilità di dire veramente ciò che proviamo ad una ragazza perchè sappiamo che non sarebbe la strada giusta per averla accanto per il tempo che desideriamo.

Forse questo ragionamento è solo frutto di quanto i media, il vivere moderno, le donne ci hanno fatto credere nel corso degli anni…

… o forse questo modo di vivere è del tutto naturale e quando ci succede, anche se per pochi minuti o poche ore è bene godere il momento provando le belle sensazioni che anche ciò che chiamiamo tristezza può darci…

… e forse sono proprio questi momenti che ci danno la forza di cercare emozioni sempre più forti a volte cercando di arrivare a provare ciò che una donna può vivere intensamente anche solo con l’ausilio del pensiero.

http://www.bucciadarancia.com/le-emozioni-che-mancano

poi il mio pensiero è che tutte le persone sono diverse, c'è a chi gli viene spontaneo esternare le proprie emozioni, e a chi meno, ciò che non credo sia giusto è il reprimerle.

Che poi uno può dire a una donna quant'è carina o quanto son belli i suoi occhi e rimanere comunque uno "stronzo" tra virgolette.

immaginati la frase "ho voglia di starti abbracciato" o "hai degli occhi bellissimi" detta da AlPacino e detta da Ned Flanders... insomma c'è modo e modo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

E chi l'ha detto che non si possono fare dei complimenti sinceri ad una donna?

Uno o due nel comfort non fanno male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Ahhhhh, quante volte una vocina nella testa mi dice di non essere "needy"?

Sarà che sono un tipo sensibile, ma alcune volte muoio letteralmente dalla voglia di esternare le mie emozioni, ma so che se lo facessi perderei la ragazza che queste emozioni mi provoca.

Questo è il paradosso dei PUA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

Ahhhhh, quante volte una vocina nella testa mi dice di non essere "needy"?

Sarà che sono un tipo sensibile, ma alcune volte muoio letteralmente dalla voglia di esternare le mie emozioni, ma so che se lo facessi perderei la ragazza che queste emozioni mi provoca.

Questo è il paradosso dei PUA :)

eh non esageriamo, va bene usare carota e bastone

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Quello che non è chiaro a molti è che "Io faccio non faccio così anche se avrei voglia di farlo perchè altrimenti sembro needy" non funziona! e sapete perchè? Perchè è needy pensare così! Le donne hanno una sensibilità per il linguaggio non verbale molto superiore a quella di noi uomini...capiscono se vuoi fare una cosa anche se non la fai.

La soluzione non è apparire in un certo modo ma essere in un certo modo, è lì che funziona! Se uno ha voglia di chiamare una HB 10 volte al giorno e non lo fa perchè altrimenti apparirebbe needy non risolve il problema! Lui non deve desiderare di chiamarla 10 volte al giorno! Deve lavorare su se stesso e trovare la sicurezza di poter vivere quello che ha voglia di fare al 100% non "dimostrando di non essere needy, ma non essendolo e basta". L'apparire in un certo modo quando non lo si è può funzionare qualche volta ma è un atteggiamento che non paga, o quantomeno paga 1000 volte meno di raggiungere quello che è un obiettivo non solo sargistico, ma di vita.

Parlo di me: Io non faccio complimenti ad una donna ma non perchè temo che farglieli sia controproducente ma perchè non mi viene proprio, a meno che questa ragazza non abbia davvero qualcosa di fantastico.

Una volta parlando con il mio target le dissi: "Tu sei bella è vero, ma guardati attorno non solo in questo locale, quante ragazze belle ci sono? tante, tantissime...la bellezza è comune, cosa hai tu di speciale rispetto alle altre ragazze belle?"

Non so se ho reso bene l'idea di quello che voglio dire...essere e non apparire è la verità del sarge

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Quindi non cerchiamo di negare cose che pensiamo (es:

vorrei dire a HB che è super bella e altri mille cmplimenti possibili), proviamo invece di esprimerle a traverso parole e non.

Comunque i consigli di chi ne sa più di noi sono quasi sempre oro colato e vale la pena di renere anche i loro pensieri reali,

mescolandol però (in misura maggiore) al nostro sesto senso.

Se ad una estranea le dico "mi piace il tuo culo", o le piaccio a primo impatto, o mi manda a quel paese.

D'accordo nell'esternare i propri pensieri, ma fino ad un certo punto.

Vorrei ricordare che, purtroppo, nel sarge e nella vita, per ottenere alcune cose, bisogna percorrere delle strade che escludano l'istinto.

Mi piacerebbe approcciare una ragazza toccandole il culo, ma non lo posso fare così rozzamente. L'istinto lo si può far uscire poco alla volta. Se con la mia ragazza, mi viene in mente di metterle le mani nelle mutande, lo faccio immediatamente, perchè tra noi esiste già un feeling. Ma dire "belle tette!" appena vedi una sconosciuta, non può far altro che pensare "il solito rozzo".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Quello che non è chiaro a molti è che "Io faccio non faccio così anche se avrei voglia di farlo perchè altrimenti sembro needy" non funziona! e sapete perchè? Perchè è needy pensare così! Le donne hanno una sensibilità per il linguaggio non verbale molto superiore a quella di noi uomini...capiscono se vuoi fare una cosa anche se non la fai.

La soluzione non è apparire in un certo modo ma essere in un certo modo, è lì che funziona! Se uno ha voglia di chiamare una HB 10 volte al giorno e non lo fa perchè altrimenti apparirebbe needy non risolve il problema! Lui non deve desiderare di chiamarla 10 volte al giorno! Deve lavorare su se stesso e trovare la sicurezza di poter vivere quello che ha voglia di fare al 100% non "dimostrando di non essere needy, ma non essendolo e basta". L'apparire in un certo modo quando non lo si è può funzionare qualche volta ma è un atteggiamento che non paga, o quantomeno paga 1000 volte meno di raggiungere quello che è un obiettivo non solo sargistico, ma di vita.

Parlo di me: Io non faccio complimenti ad una donna ma non perchè temo che farglieli sia controproducente ma perchè non mi viene proprio, a meno che questa ragazza non abbia davvero qualcosa di fantastico.

Una volta parlando con il mio target le dissi: "Tu sei bella è vero, ma guardati attorno non solo in questo locale, quante ragazze belle ci sono? tante, tantissime...la bellezza è comune, cosa hai tu di speciale rispetto alle altre ragazze belle?"

Non so se ho reso bene l'idea di quello che voglio dire...essere e non apparire è la verità del sarge

e si hai ragione. però quello che io intendevo dire è che le persone pensano di fare male non dicendo a HB una cosa che pensano, mascherando i loro sentimenti, invece lo devono dire. Magari ho scritto alla veloce il post ma spero adesso di aver reso l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

e si hai ragione. però quello che io intendevo dire è che le persone pensano di fare male non dicendo a HB una cosa che pensano, mascherando i loro sentimenti, invece lo devono dire. Magari ho scritto alla veloce il post ma spero adesso di aver reso l'idea.

E invece non è sempre così. Se sai benissimo che l'unico modo in cui esprimeresti le tue sensazioni/emozioni è un modo needy, l'unica cosa da fare è non esprimere quelle cose... chessò, magari a favore di un comportamento C&F, e nel mentre, come è stato detto, lavorare su sé stesso. Poi, superata l'attraction, ci si può rilassare un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se non sei needy il tuo modo di dire le cose non lo sarà, se lo sei invece lo sarà. Per questo volere apparire alpha non serve a un cazzo se non lo si è. Bisogna esserlo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...