Vai al contenuto

Ci riprovo con l'amica?


Bamboocha

Messaggi raccomandati

Bamboocha

Vi do' tutti i dati:

Tempo fa (fine agosto-inizio settembre) capitarono alcune occasioni con una mia amica che mi fecero pensare di poterci provare con successo. Le scrissi qui e tutti concordavate sull'esito, che poi fu negativo invece.

Avevamo iniziato a sentirci al telefono e via sms, mentre prima mai, ci sentivamo spesso in chat. E la telefonata più lunga l'aveva fatta lei verso di me, restando al telefono una trentina di minuti.

Vabè, alla fine io ci provo e lei tutta imbarazzata dice di no. (all'uscita) (forse affrettai troppo perché lei partiva per l'estero per 10 giorni e non volevo rischiare di essere scordato nel frattempo. Magari visto che stavo ristrutturando un rapporto dovevo andarci più leggero)

Io comunque tranquillissimo e sorridente rispondo ":D vabè peccato era per passare tempo insieme fa nulla" e freeze.

Solo in un'altra occasione ho accennato un approccio scherzoso chiedendo un bacio portafortuna per un esame, sempre molto C&F. Poi ho notato che in quel periodo ancora mi cercava spesso lei per prima, durante il freeze meno della metà. Ora dopo 2 mesetti non mi cerca più per prima, praticamente mai.

Piccolo aneddoto, una volta siamo usciti insieme, io, lei e un'altra amica e lei ha uscito un discorso del tutto "generico" sul fatto che se gli amici ci provano con lei, lei si imbarazza troppo e poi prima di cercarli nuovamente anche per una cagata ci pensa mille volte. E' molto sensibile, ed è vero.

Ora lei è nella mia comitiva ma non ci esce sempre, ha anche altri gruppi. Quindi la vedo tipo 1-2 volte al mese.

Dite che sarebbe caso di ripartire all'attacco? Magari mostrandomi molto più disinteressato? (e magari con la tecnica DIVEST che ho letto sul forum xD)

Da quello che ho capito a lei piace essere provocata, in tutti i sensi, e stupita. Ma sinceramente, mentre nella provocazione me la cavo, con lo stupire sto messo male.

Scusate la lunghezza. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Ma hai capito perchè ti ha detto di no?

Comunque inizia col non fare vedere imbarazzo per quello successo in passato, magari all'inizio mostrati un po' disinteressato per poi riavvicinarti non troppo bruscamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Grazie del commento. Io non l'ho capito di preciso: gli IOI erano diciamo "discretamente" chiari, visto che altri amici nostri avevano avuto la mia stessa impressione, ma col senno di poi non sono più tanto convinto. Comunque sia poi una sua amica si è lasciata sfuggire una dichiarazione secondo cui "al momento non è interessata a uomini, visto che non sa dove sarà domani" (ha finito l'uni, ma non trova lavoro e quindi vorrebbe anche partire)

-

Per fare il non imbarazzato non c'è problema, io ho una maschera di cera in viso xD mi affliggevo più per trovare qualcosa di non-comune da fare, anche perché mi potrebbe servire con altre HB, ho poca fantasia in questo frangente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

Ma scusa, la vera domanda che ci fai è questa: "Dite che sarebbe caso di ripartire all'attacco?"

Questo lo devi decidere tu, non noi. Per me è sì, sempre sì. Perchè mollare, visto che è stata lei a cercarti più volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Ma scusa, la vera domanda che ci fai è questa: "Dite che sarebbe caso di ripartire all'attacco?"

Questo lo devi decidere tu, non noi. Per me è sì, sempre sì. Perchè mollare, visto che è stata lei a cercarti più volte?

Ma non lo so manco io sinceramente... ora non mi cerca più... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...