Vai al contenuto

Perché i flake solo quando faccio k-close?


bingo pongo

Messaggi raccomandati

bingo pongo

Ciao a tutti.

La domanda è abbastanza semplice:

Perché quando sargio se al day-1 ottengo il k-close la ragazza non risponde più ai miei messaggi (flake) mentre se invece non la bacio continua a voler uscire con me?

A parte la soluzione che sembra logica, ossia che bacio così da schifo che nessuna vuole più scire con me :pardon:

Lo chiedo perché mi pare che ottenere un k-close dovrebbe essere un passo in avanti rispetto al non ottenerlo, quindi aumentare le probabilità che lei voglia continuare la cosa, magari appunto per conoscersi meglio.

E' vero che se limoni una ragazza che non conosci lei il giorno dopo ha il rimorso da compratore perché si accorge che sei stato uno sbaglio ecc, ma io in genere un pò di rapport lo ottengo, qualche test di obbedienza lo faccio, oppure mi faccio offrire da bere, insomma un pò di investimento su di me lo faccio fare.

Quindi chiedo a voi che mi avete tirato fuori da tanti dubbi, perché anche se ho fatto 2 ore di rapport, se ottengo il k-close la ragazza poi mi da un flake grande come una casa?

C'è altro oltre il rapport da sviluppare per far si che non dia flake? Oppure dovrei usare qualche tattica speciale quando mi faccio sentire?

PS: voi potreste dirmi di non baciarla a prescindere così risolviamo il problema alla radice, ma ho avuto ugualmente problemi non baciandola quando era il momento opportuno, passando poi per quello che non ha le palle di prendersi un bacio quando viene offerto su un piatto d'argento.

Aiutatemi gente!!! E' bruttissimo pensare di aver fatto un passo in più rispetto al solito solo per scoprire che ti sei andato a stampare su un muro. :BangHead:

Modificato da bingo pongo
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

sicuramente fare una ipotesi a distanza non è il massimo !

Se il tuo gioco è esente da errori pazzeschi , cosa che credo visto che comunque k-chiudi ,

Mi vien da pensare che o loro non hanno intenzioni serie , oppure non fai confort . Di attraction ne fai abbastanza infatti chiudi .

Prova alla prossima occasione di k- chiuderla e di portarla da qualche altra parte , pure fuori dal locale . Non pomiciare quando la baci visto che prendi flake , baciala e poi staccati . Portala fuori e fai confort , falla investire più che puoi , il bacio è un metodo per farlo .

Il punto , ho arrivi a f-chiudere o la k- chiudi , non allunghi le mani più del necessario , esci e fai confort , falla investire falle cold reading falla qualificare , falla parlare del suo passato . Lo sò che sembra fare marcia indietro , ma non sò cos'altro suggerirti . Aspetta magari qualcuno con più esperienza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Quante volte ti è successo? E' un campione rilevante?

Io dopo il *-close nel day 1 sono quasi sempre andato avanti fino a fare day 2, e poi gli step successivi :D

Forse l'errore è a monte, perchè mandi sms e invece non la chiami per farla tornare più facilmente in status?

PS: comunque vedo che sei di Torino, quando vuoi unirti al gruppo sei il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

sicuramente fare una ipotesi a distanza non è il massimo !

Se il tuo gioco è esente da errori pazzeschi , cosa che credo visto che comunque k-chiudi ,

Mi vien da pensare che o loro non hanno intenzioni serie , oppure non fai confort . Di attraction ne fai abbastanza infatti chiudi .

Prova alla prossima occasione di k- chiuderla e di portarla da qualche altra parte , pure fuori dal locale . Non pomiciare quando la baci visto che prendi flake , baciala e poi staccati . Portala fuori e fai confort , falla investire più che puoi , il bacio è un metodo per farlo .

Il punto , ho arrivi a f-chiudere o la k- chiudi , non allunghi le mani più del necessario , esci e fai confort , falla investire falle cold reading falla qualificare , falla parlare del suo passato . Lo sò che sembra fare marcia indietro , ma non sò cos'altro suggerirti . Aspetta magari qualcuno con più esperienza ;)

Eh si alla fine temo che il problema sia che manco di fare rapport, in effetti spesso dopo un pò le ragazze cominciano a chiedere molto di me e io poco di loro, questo probabilmente non crea abbastanza intesa.

Quante volte ti è successo? E' un campione rilevante?

Io dopo il *-close nel day 1 sono quasi sempre andato avanti fino a fare day 2, e poi gli step successivi :D

Forse l'errore è a monte, perchè mandi sms e invece non la chiami per farla tornare più facilmente in status?

PS: comunque vedo che sei di Torino, quando vuoi unirti al gruppo sei il benvenuto!

Mah diciamo che in genere se k-chiudo il giorno in cui ci conosciamo poi circa la metà delle volte mi becco un flake, ossia la ragazza non mi risponde ai messaggi che le mando un paio di gg dopo, oppure mi dice "è stata la cosa di una serata, in realtà sono innamorata di un altro o palle simili".

Potrebbe magari essere che devo tentare un pò più duramente oppure come dici tu dovrei telefonare.

Per il sargiare assieme ovviamente ci sto. Lover (mio vecchio compagno di sarge) mi ha detto che è venuto su un bel gruppetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...