Vai al contenuto

Ragazza impegnata


Lupo25

Messaggi raccomandati

Lupo25

Vi racconto brevemente la situazione.

Ho ripreso a ballare da ottobre e a lezione conosco questa ragazza molto bella, allora cerco di apparire come un punto di riferimento essendo per lei la prima lezione li. Sembra funzionare, guarda spesso me e mi chiede consigli.

La aggiungo su facebook e lei mi scrive, ma ci scambiamo 1 messaggio al giorno perchè lei non c'è mai.

Le vedo un altro paio di volte, le propongo una serata per il 31 con tutti gli altri e sembra interessata alla cosa. Un giorno le scrivo e le chiedo di andare a prendere un caffè prima della lezione e mi risponde dicendo che in quei giorni arriva tirata, ma "più avanti si". Quando la rivedo mi sembra un po' più chiusa delle volte precedenti.

Che fare? Vuole conoscermi di più? Quello che mi blocca è la paura di andare troppo lento o troppo veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Rinnovo vista la popolarità della cosa e aggiungo un aggiornamento.

La risposta "è meglio di no, poi ti spiegherò!" significa che?

Paura, ragazzo, o non gliene cale niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
riace89

Visto che nessuno ti ha ancora risposto lo faccio io, giusto per non farti sentire solo ed abbandonato ;)

Premetto che per quanto riguarda tecniche di seduzione "varie ed eventuali" io non abbia alcuna conoscenza, ma essendo vissuto in un

ambiente abbastanza particolare possiamo dire che abbia un buon intuito sociale, difficilmente non leggo le persone

per quello che sono. Comunque sia bando a sta rottura sulla mia vita visto che non è assolutamente pertinente con quanto

hai chiesto! Le donne sono pazzesche nel loro essere, nel loro modo di fare non trovi? Forse è proprio per quello che ne siamo così intrigati,

perchè come dico spesso, "non si può viverci con MA non si riesce senza".. La tua situazione potrebbe avere una miriade di ragioni,

paura o ragazzo credo siano le principali, se non gli fossi interessato probabilmente non ti avrebbe nemmeno preso in considerazione, ovviamente non conosco nè te nè tanto meno lei quindi le mie sono giusto delle supposizioni. Credo comunque che forzare la mano sia controproducente, magari vuole solamente i suoi spazi e nel frattempo guardi un attimo come si evolve la situazione! Se ha il ragazzo potrebbe essere del semplice senso di colpa maturato con il tempo.. altrimenti potrebbero essere problemi in campo lavorativo o familiare dove tu non puoi farci assolutamente nulla! Concludendo cosa puoi fare? Bella domanda.. credo che le possibili opzioni siano tre:

-la prima è che ti fai da parte ed osservi tutto come spettatore in attesa del "fatidico colpo di scena" che potrebbe arrivare o meno.

-la seconda è di metterti in gioco sfruttando le situazioni ed i punti in comune.

-la terza è che ti metti in gioco con un approccio diretto e le dici quello che pensi di lei prendendo poi nota della sua reazione e situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Ahah neanche ci speravo più in una risposta :D

In realta la cosa mi sta annoiando, ho troppo poco tempo per parlare con lei ogni volta e nessuna possibilità di isolarla. Direi che è più produttivo impegnarsi a ballare e basta, quel che succede succede

Link al commento
Condividi su altri siti

riace89

haha vedi? queste sì che sono piacevoli sorprese! ti senti emozionato ammettilo.. comunque concordo pienamente!

Almeno in quel tempo che non dedichi a lei perfezioni te stesso in qualcosa! piccolo ot: da quanto balli? che genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
rockyge

Lupo sono in una situazione molto simile alla tua... Se risolvi aggiorna così prendo spunti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

haha vedi? queste sì che sono piacevoli sorprese! ti senti emozionato ammettilo.. comunque concordo pienamente!

Almeno in quel tempo che non dedichi a lei perfezioni te stesso in qualcosa! piccolo ot: da quanto balli? che genere?

Scusa il ritardo! Ballo Hip hop, detto così genericamente ecco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...