Vai al contenuto

il potere delle donne


XXchaking

Messaggi raccomandati

XXchaking

Vi siete mai chiesti perche' le donne hanno cosi tanto potere nel mondo? Semplicemente perche' gli uomini non fanno piu' gli uomini ma i conigli. Nascondono i propri desideri facendo gli ipocriti moralisti o semplicemente si limitano a definire puttane tutte le ragazze. Naturalmente le donne questo lo percepiscono, hanno come un sesto senso per queste cose e va a loro vantaggio perche' sanno che possono giocare con loro come vogliono. Fintanto che gli uomini si vergogneranno di cio' che vorranno, non la otterranno mai ma anzi verranno strumentalizzati dalle donne.

Ragazzi non c'e' niente di male ad esprimere un proprio desiderio ad una persona. Ricordate che "chiedere e' meta' di avere". In particolare mi riferisco proprio al desiderio sessuale. Siate piu' aperti al dialogo con le ragazze, vedrete che anche loro apprezzeranno. Con questo non vi incito a saltare addosso a tutte le ragazze che incontrate, semplicemente vi consiglio di non farvi tanti problemi a fare un complimento anche spinto purche' fatto congruentemente con quello che volete. Vedrete che dopo poco imparerete a calibrare la cosa e vivrete un rapporto molto piu' sereno con l'altro sesso.

Mi raccomando:

...Non vergognatevi dei vostri desideri...

XX

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

Vi siete mai chiesti perche' le donne hanno cosi tanto potere nel mondo? Semplicemente perche' gli uomini non fanno piu' gli uomini.

Giusto ieri ho detto questa frase a una mia amica ah ah... Il mio discorso era un pò diverso, ma il concetto è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...