Vai al contenuto

Trauma da tradimento


Riky

Messaggi raccomandati

Riky

Rassicurarla è l'unica cosa che puoi fare. Per esempio, non farle vedere che sei solo interessato a scopare, falle vedere che ti interessa anche del rapporto in sé e per sé.

Quello glie l'ho già dimostrato, non l'ho sicuramente trattata da scopamica....

Questa situazione mi fa impazzire, perché devo subirmi io io casini psicologici generati dal suo ex?!!?! :angry:

Ditemi se sbaglio ad agire così:

- la chiamo e fisso un appuntamento

- le dirò qualcosa del tipo: ora voglio stare con te perchè sto bene e sei la migliore donna che io possa avere. Se questo vale anche per te, vale la pena provarci"

- le dico che sono disposto ad aiutarla perché secondo me la nostra relazione é importante

- le illustro un pò le mie "condizioni" (ovviamente non le chiedo in ginocchio se per piacere ci riproviamo)

Se risponde in modo positivo ok, altrimenti addio!

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Le donne amano emozioni positive tanto quanto quelle negative. Mi associo al discorso di ^X^

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Le donne amano emozioni positive tanto quanto quelle negative. Mi associo al discorso di ^X^

Ma se é vero quanto dite, allora perché ha tutta questa paura di soffrire?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Anche la paura e' un'emozione. Rimango dell'idea che non sia abbastanza attratta. Oltre le emozioni un altro gran collante e' il sesso. Dalle del gran sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Anche la paura e' un'emozione. Rimango dell'idea che non sia abbastanza attratta. Oltre le emozioni un altro gran collante e' il sesso. Dalle del gran sesso.

Che la paura si un'emozione non ci sono dubbi, ma sicuramente non é alla ricerca di uno che la tradisce!

Probabilmente non é attratta totalmente da me, ma ora vorrei avere la vostra opinione su come poter risolvere la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Non farti vedere scodinzolante, se l'hai pressata staccati per un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Non farti vedere scodinzolante, se l'hai pressata staccati per un po'.

Infatti sono in freeze da 4 giorni!

stasera probabilmente la chiamo per fissare un giorno per chiarirci e poi torno nel mio silenzio fino al giorno x...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

mah, secondo me con quelle con questo profilo psicologico può anche essere vero che abbiano paura di soffrire, perchè dato che sono sempre state abituate ad avere i genitori che prendevano le decisioni per loro, nel momento sono loro a prenderle da sole e magari viene fuori che sono sbagliate (in questo caso scelta del ragazzo) si sentono incapaci per l'errore e stanno malissimo .. (ti dico questo perchè ho avuto a che fare con situazioni simili)..

tipe di questo tipo hanno bisogno di sentirsi sicure e sapere (o quantomeno credere) che la scelta che stanno per fare sia giusta (in questo caso stare con te), quindi io fossi in te parlando con lei non la butterei in ' se va va, proviamoci' ..

Comunque per il discorso di porre in essere il cambiamento io non proverei subito a parlare direttamente dell'argomento ( perchè per loro non è gradevole,ed è difficile ottenerci qualcosa) , quindi secondo me prova prima a cercare di fortificare il legame con lei, poi se vedi che non funziona affrontate il discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

ho riallacciato i rapporti dopo qualche giorno di freeze. Voglio parlare a voce di questa situazione perciò ho fissato un appuntamento….

Ieri sera l'ho chiamata ma non mi ha risposto perché non aveva con se il telefono, quando ha visto la chiamata mi ha scritto un messaggio (ormai era tardissimo per richiamare) scusandosi di non avermi risposto.

Stamattina mi ha chiesto subito se avevo visto il suo messaggio.

Mi sembra positivo che inizi a preoccuparsi del mio freeze no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...