Vai al contenuto

li ho persi..sapete come fare?


avalon25

Messaggi raccomandati

avalon25

ragazzi tempo fa avevo scaricato il metodo mystery e the game in italiano , ero riusciti a trovarli , poi per una formattazzione li ho persi e dovevo finire di leggerli..sapete dove li posso ritrovare?= grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

ragazzi tempo fa avevo scaricato il metodo mystery e the game in italiano , ero riusciti a trovarli , poi per una formattazzione li ho persi e dovevo finire di leggerli..sapete dove li posso ritrovare?= grazie.

meglio così, ti sei risparmiato una perdita di tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

è molto meglio leggersi qualche thread su IS o andare a sargiare, piuttosto che leggere il MM

Link al commento
Condividi su altri siti

avalon25

sinceramente mi aspettavo delle risposte diverse , come mai dite così?

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Newbie, senza il Mystery Method non si hanno nemmeno le basi per sargiare secondo il Game.

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Il MM è un libro con un'impostazione troppo tecnica. E' vero che all'inizio delle dritte precise e dettagliate possono far comodo, ma basandosi troppo sul MM si diventa eccessivamente schematici, perdendo in flessibilità, capacità d'adattamento e di improvvisazione.

Se vuoi, leggitelo, è un testo comunque interessante con molti spunti, ma fallo con spirito critico e senza considerarlo come la "Bibbia" della seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tempo fa avevo scaricato il metodo mystery e the game in italiano , ero riusciti a trovarli , poi per una formattazzione li ho persi e dovevo finire di leggerli..sapete dove li posso ritrovare?= grazie.

Il REGOLAMENTO indica chiaramente che è vietato richiedere link a materiali protetti da copyright.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Newbie, senza il Mystery Method non si hanno nemmeno le basi per sargiare secondo il Game.

per questo è meglio farne a meno:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...