Vai al contenuto

come dovrei cambiare il mio modo di vestire?


mike21

Messaggi raccomandati

mike21

Salve a tutti.. e un po di tempo che non passavo di qui (mi mancavate xD)..

Vi racconto la mia situazione..

in inverno il mio modo di vestirmi e un po "strano":

cioe metto maglie (quasi tutte aderenti) a girocollo o con collo a V(pero con uno scollo piccolo) senza mettere niente sotto e un paio di jeans..

pero qualche giorno fa ho messo una camicia sotto una maglia con il collo a V e questo mi ha spiazzato: molte ragazze mi dicevano che stavo molto meglio.. una addirittura mi ha detto che quello era il modo di vestirsi e non come mi vesto abitualmente..

Questo mi ha fatto riflettere e mi ha fatto capire che sono un po monotono con il vestire e credo che non ho nemmeno tanto gusto xD il problema e che non so cosa mettere sotto le maglie con collo a V oltre alle camicie e andare a scuola ogni giorno con la camicia mi sembra un po troppo formale.. vorrei comunque mantenere un abbigliamento casual.. voi cosa mi consigliate? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

ahahah guarda ho il tuo problema opposto, vesto sempre solo con camicia sotto a maglioncini con collo a V o gilet e non so come variare :D

forse comprando più camicie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Salve a tutti.. e un po di tempo che non passavo di qui (mi mancavate xD)..

Vi racconto la mia situazione..

in inverno il mio modo di vestirmi e un po "strano":

cioe metto maglie (quasi tutte aderenti) a girocollo o con collo a V(pero con uno scollo piccolo) senza mettere niente sotto e un paio di jeans..

pero qualche giorno fa ho messo una camicia sotto una maglia con il collo a V e questo mi ha spiazzato: molte ragazze mi dicevano che stavo molto meglio.. una addirittura mi ha detto che quello era il modo di vestirsi e non come mi vesto abitualmente..

Questo mi ha fatto riflettere e mi ha fatto capire che sono un po monotono con il vestire e credo che non ho nemmeno tanto gusto xD il problema e che non so cosa mettere sotto le maglie con collo a V oltre alle camicie e andare a scuola ogni giorno con la camicia mi sembra un po troppo formale.. vorrei comunque mantenere un abbigliamento casual.. voi cosa mi consigliate? :D

ma la camicia non è formale in sé, dipende come abbini il tutto. Io giro 365 giorni l'anno con la camicia, ma resto casual comunque;)

L'importante è che non sia bianca, perchè quella sì che è troppo formale; gli altri colori ci stanno benissimo sotto un gilet o una maglia in genere, e se eviti di metterla dentro i jeans, e la lasci ''uscire'' un po' sotto il gilet, sei ancora più casual:)

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Hai messo una camicia sotto la maglietta? strana scelta, se fosse stato un maglioncino avrei capito ma una maglia :rolleyes:

Non sei elegante solo per una camicia sopratutto con jeans e, immagino, sneakers. Puoi variare in un infinità di modi diversi, basta avere un pò di fantasia e tanta voglia di osare. Puoi tenere la camicia aperta, fuori dai pantaloni, metterci sopra gillet, maglioncini ecc... metterti cappelli di tutti i tipi, sciarpe, kefie, collane, braccialetti, anelli, orecchini, smalto per unghie, scarponcini (non in testa eh), stivaletti... e chi più ne ha più ne metta.

Nel tuo caso, per essere casual puoi rimanere sul classico e metterti maglietta e felpa con jeans e sneakers e sei apposto, mimetizzato.

Tutti quelli che chiedono come vestirsi mi lasciano un pò perplesso perché non c'è uno stile giusto ma una miriade di abbinamenti validi, al limite possiamo darti delle linee guida ma niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike21

Hai messo una camicia sotto la maglietta? strana scelta, se fosse stato un maglioncino avrei capito ma una maglia :rolleyes:

Non sei elegante solo per una camicia sopratutto con jeans e, immagino, sneakers. Puoi variare in un infinità di modi diversi, basta avere un pò di fantasia e tanta voglia di osare. Puoi tenere la camicia aperta, fuori dai pantaloni, metterci sopra gillet, maglioncini ecc... metterti cappelli di tutti i tipi, sciarpe, kefie, collane, braccialetti, anelli, orecchini, smalto per unghie, scarponcini (non in testa eh), stivaletti... e chi più ne ha più ne metta.

Nel tuo caso, per essere casual puoi rimanere sul classico e metterti maglietta e felpa con jeans e sneakers e sei apposto, mimetizzato.

Tutti quelli che chiedono come vestirsi mi lasciano un pò perplesso perché non c'è uno stile giusto ma una miriade di abbinamenti validi, al limite possiamo darti delle linee guida ma niente di più.

si volevo dire un maglioncino.. comunque volevo sapere cosa altro potrebbe star bene sotto una maglia/maglioncino con scollo a V? :D grazie a tutti ragazzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IceTear

si volevo dire un maglioncino.. comunque volevo sapere cosa altro potrebbe star bene sotto una maglia/maglioncino con scollo a V? :D grazie a tutti ragazzi :D

Se non fa molto freddo puoi anche non metterci nulla basta che non ti si vedano i peli sul petto XD

D'inverno comunque sotto una scollatura a V la camicia ci sta troppo bene, perchè se ci metti una maglietta hai l'effetto "canottiera"... Volendo puoi provare con una scollatura molto molto più ampia (ma in quel caso è un cardigan) e sotto ci puoi mettere una maglietta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Devi trovarti da solo il tuo stile..io per esempio lo ho trovato da 1 anno e mezzo con maglie aderenti della Levis e sopra maglioncini aderenti, camicia mai (solo feste )

Link al commento
Condividi su altri siti

Random

Prova a farti aiutare da qualche tua amica, spesso le ragazze sono molto più brave di noi nel campo della moda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...