Vai al contenuto

consigli su comportamento strano


Conquistadores84

Messaggi raccomandati

Conquistadores84

Ciao ragazzi, scusate se non utilizzo termini appropriati.. è da circa un mese che con una scusa veramente subdola(ho inventato un finto infarto di un mio familiare) ho ricontattato di notte, una ragazza che non sentivo da un anno, con la quale c'erano stati alcuni baci, ma poi si era interrotto tutto causa miei comportamenti. La ragazza in questione vive a 1000 km, ve lo dico per rendervi piu chiara la situazione. Il fatto sembrava interessarla, in quanto il giorno sucessivo e nei giorni dopo mi domandava le condizioni di salute e così via. Ne ho approfittato per mostrarmi cambiato sicuramente piu maturo, per provare a ricreare un po di attrazione e comfort per quanto la distanza e gli sms me lo permettano, ho usato spesso p. and p., ho saltato i suoi dannati test, ho fatto preselezione, facendo vedere che ragazze non me ne mancano, capitva che non le rispondevo proprio oppure che l'ultimo sms che mi mandava non gli rispondeva, lasciandola con il discorso in sospeso, quando mi ha detto che c'era una persona vicino a lei in piu occasioni, non ho mostrato turbamento, anzi cambiavo discorso e lo giravo dove volevo io, ho cercato in varie occasioni di ampliare i suoi stati d'animo, con tutti i mezzi che potevo avere a diposizione, anche perche stava morendo un suo famigliare, quindi era veramente in uno stato d'animo pessimo, e una volta continuando ad amplificare, mi ha scritto che l'avevo fatta piangere, ho cercato che si immedisimasse in me dicendo che avevo gia vissuto la malattia di famigliari in questi anni. Tutto questo fino a venti giorni fa, credevo di giocare bene, invece dopo non ha iniziato piu a cercarmi, e capitava che qualche volta che non mi rispondeva all'sms, io non ho mai chiesto come mai, sparivo per alcuni giorni, e dopo la ricontattavo dimostrando che non mi aveva toccato nel suo gesto e comunque punendola. l'unico mio errore forse è stato un sms sessuale non riferito a lei, quando magari non si era ricreata abbastanza fiducia, e che l ha fatta incazzare e mi ha portato a squalificarmi un po. Il problema è che quando le ho mandato un sms, dove gli dicevo che mi prendevo un paio di giorni di ferie per rilassarmi e trovare una mia vecchia conoscenza, se avevo tempo sarei passato da lei per fargli le conoglianze visto che nel frattempo il parente è morto. Lei gentilmente rifuta la mia proposta, motivandola per carita con un motivo vero, ma si sa bene che cinque minuti li poteva trovare se voleva. Di base credo che manchi una vera attrazione, e attraverso sms o altro non è facile ricrearla a distanza e dopo tempo, dovrei per forza incontrarmi per ottenere di piu. Volevo chiamarla fra qualche giorno, ampliare lo stato d'animo, girare intorno se ha qualcuno inventando qualche cazzata e quindi non domandando direttamente, e stabilire magari un dialogo piu profondo. Voi pensate che il problema sia l'attrazione che manca, e quindi mi vede solo come un conoscente, amico o giu di la.. oppure che si veda con qualcuno.. non vuole dirmelo direttamente.. ed evita non vedendomi che si interrompa la frequentazione se ha davvero questo? premetto che se ha uno, non me ne puo fregare di meno, solo che rende tutto piu lento e non semplice.. Attendo vostri consigli se me li darete, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris89

Ma proprio un infarto di un familiare ti dovevi inventare? :azz: La scusa ci può anche stare, ma scherzare sulla salute non lo trovo affatto carino, anzi..... :testone:

Beh, tornando alla tua domanda, credo che ci siano due opzioni: o non c'è attrazione (indipendentemente da se gli gira intorno qualcuno oppure no) oppure è più attratta da qualcun altro.

Inoltre, vista la distanza, valuterei anche l'idea che lei veda questa distanza come un ostacolo per cui esclude una LTR con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Secondo me ti stai facendo troppe seghe mentali.

Prima cosa non dovresti inventare scuse del genere... Seconda cosa, rifletti su cio' che fai! Come puoi pretendere di fare tutta questa attrazione AL TELEFONO solo perche stai utilizzando tre o quattro "tecniche"?

Secondo me dovresti cercare di vederla al piu presto se puoi ed evitare telefonatine e messaggini vari... Alla lunga stancano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Conquistadores84

Ciao ragazzi, torno a richiedere il vostro aiuto, e' passato piu' di un mese dalla prima richiesta di consigli che vi avevo fatto. Spero in qualche consiglio che mi illumini. Dall' ultima mia richiesta di consigli.. avevo scelto il freeze, anche perche' impegni di lavoro e personali, mi impedivano di incontrarla facilmente, visto la distanza. Ora a piu' di un mese dall'ultima volta che la sentivo, nel fine settimana scorso mi invia un sms abbastanza cordiale, dove mi chiede come vanno le cose e etc, visto che le avevo raccontato cazzate su un finto infarto ad un familiare per ricontattarla dopo tempo. Al suo sms non ho mai risposto, poi non mi ha piu' scritto per ora. Ora per favore illuminatevi voi, la scusa del suo sms, la posso intendere come: voleva controllare se aveva ancora potere su di me, incuriosita per la sparizione mia improvvisa, frequentazione(sono sicuro al 1000%) non andata bene con uno, semplice cordialita' dettata dal periodo di Natale:-)? Forse ho sbagliato a non rispondere, perche' cosi facendo ho interroto una sua azione. GRAZIE a chiunque mi aiutera'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...