Vai al contenuto

Effetti collaterali della seduzione


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Ok ragazzi, abbiamo a disposizione un mucchio di manuali per far cadere ai nostri piedi le ragazze. Ormai e fin troppo semplice avere una seduzione passiva con le ragazze... mah! se dovessimo far disinnamorare una ragazza?

Ora vi spiego. Mi e' venuta a trovare la mia ex. Tante e fin troppe scopate. Ora pero' lei mi assilla che vuole tornare con me. Oggi l'epice, mi ha chiamato e mi ha fatto sentire una canzone.

Giorni fa mi preoccupavo su come scoparla. ora mi preoccupo su come scollarla hehehehe

Le ho parlato in modo emozionale per farle capire che non funziona. Si e' messa a piangere (ù.ù) e si e' incazzata. Poi oggi ha continuato a dirmi che anche io sono innamorato e che dobbiamo stare insieme hahahaha

e mo?

Cerco commenti di chi ha passato una situazione simile e non quelli che leggono solo manuali (asparilla compreso ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

Dille che la ami e che vuoi aver un figlio da lei...

Dovrebbe farla scappare di corsa :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Ok ragazzi, abbiamo a disposizione un mucchio di manuali per far cadere ai nostri piedi le ragazze. Ormai e fin troppo semplice avere una seduzione passiva con le ragazze... mah! se dovessimo far disinnamorare una ragazza?

Ora vi spiego. Mi e' venuta a trovare la mia ex. Tante e fin troppe scopate. Ora pero' lei mi assilla che vuole tornare con me. Oggi l'epice, mi ha chiamato e mi ha fatto sentire una canzone.

Giorni fa mi preoccupavo su come scoparla. ora mi preoccupo su come scollarla hehehehe

Le ho parlato in modo emozionale per farle capire che non funziona. Si e' messa a piangere (ù.ù) e si e' incazzata. Poi oggi ha continuato a dirmi che anche io sono innamorato e che dobbiamo stare insieme hahahaha

e mo?

Cerco commenti di chi ha passato una situazione simile e non quelli che leggono solo manuali (asparilla compreso ;) )

ma dai, è così semplice....

Mandale 10 SMS al giorno dicendo che la ami e che un giorno vi sposerete, chiamala ogni ora per dirglielo a voce e quando la vedi, falle capire che senza di lei, la tua vita non avrebbe senso.

Certo, se fa parte del tuo circolo sociale, non ti conviene fare così, per la pessima pubblicità che ti faresti.

Diversamente, fai l'onesto, la molli, lei soffrità come una cagna cane, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

LOL

Dille che la ami e che vuoi aver un figlio da lei...

Dovrebbe farla scappare di corsa :)

Hahahahahaha Ah si, mi sono dimenticato che mi dice che vuole sposarmi. che vuole passare tutta la vita, siccome con tutti gli altri ragazzi con cui e' stata nessuno e' come me hahah non credo che mi aiuti sta cosa hahaha

ma dai, è così semplice....

Mandale 10 SMS al giorno dicendo che la ami e che un giorno vi sposerete, chiamala ogni ora per dirglielo a voce e quando la vedi, falle capire che senza di lei, la tua vita non avrebbe senso.

Certo, se fa parte del tuo circolo sociale, non ti conviene fare così, per la pessima pubblicità che ti faresti.

Diversamente, fai l'onesto, la molli, lei soffrità come una cagna cane, etc...

Ci ho gia' pensato alla prima soluzione. pero' sarebbe pesante pure per me.

Vediamo come va facendo lo stronzo. Spero solo che si trova un'altro. almeno mi dimentica hehe

a voi non vi e' mai capitata una cosa del genere?

Gia', un'altra volta una ragazza era venuta a piangermi sotto casa. Ho continuato a fregarmene e lei si e' stancata. si e' trovata un'altro e mi odiava. ma questa e' tosta hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

magari non mi è successo di farsi dire da un Hb di passare la vita insieme (e per forza visto l'età che ho), ma mi è già successo di cadere in situazioni in cui vengo assillato da ex.

Comunque visto che per attrarre HB dobbiamo tenere un certo tipo di comportamento, per fare la cosa opposta basterà tenere un comportamento opposto a quello detto prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Mariè sono esattamente nella tua stessa situazione, ma la differenza è che:

1) la tua ex è lontana centinaia di km da te (quindi basta freezarla dopo averle fatto capire che vuoi stare da solo ecc.)

2) la mia ex (se vogliamo chiamarla tale) la vedo e la sento per forza perchè è inserita nel mio circolo sociale e ci sono stato 6 anni insieme... disabituarmi è difficilissimo!!

Per come la vedo io tu il problema non ce l'hai... io invece ci casco e ci torno proprio perchè abita attaccata a me ecc. L'unica è: conosciamone a centinaia di altreee! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ora dobbiamo creare anche un manuale su come "levarsi di torno la ex" ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ora dobbiamo creare anche un manuale su come "levarsi di torno la ex" ? :)

hahahahaha mi sa propio di si...

cmq prima mi ha chiamato e mi sono incazzato... e lei mi ha scritto il seguente messaggio:

Giuro che poi aspettero che sia tu a cercarmi.

Hai ragione quando dici che vuoi divertirti, che io non sono bella, che non sono abbastaza all'altezza x stare con te.

Hai ragione! Scusami se ti ho rotto i coglioni... mi passera presto..

io voglio solo che tu sia felice e che tu stia bene

x qualche momento mi sono illusa che tu e io potessimo essere ancora felici insieme

mi sono sbagliata e ti chiesto scusa

non ti chiamo piu'. scusami.

ciao amore mio

O_O

devo dire la verita'... mi fa male leggere queste parole. L'ultima cosa che volevo e' propio questa. quella di far star male le ragazze per i miei sfizi. Ho iniziato a studiare seduzione solo per divertirmi, per scopare ed essere sereno con le donne. non per farle soffrire.

Pero' che dire. purtroppo ogni cosa ha dei contro e dei pro. Questa e' la seduzione. Amore e sofferenza! sincerita' ed inganno!

tutto cosi'..... Soddisfacente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Mario...fottitene.

Se eravate al contrario,non avrebbe esistato un istante....ti avrebbe messo di lato senza problemi e se c'era un altro che le piaceva le gambe le allargava indipendentemente da cosa provavi.

Io ho smesso di provare pietà per le hb tanto tempo fa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mario...fottitene.

Se eravate al contrario,non avrebbe esistato un istante....ti avrebbe messo di lato senza problemi e se c'era un altro che le piaceva le gambe le allargava indipendentemente da cosa provavi.

Io ho smesso di provare pietà per le hb tanto tempo fa.

giusto fratello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...