Vai al contenuto

Africa


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Ragazzi, ho una voglia matta di andare in africa. Per lo piu' dalle parti del madagascar, kenya, zanzibar o anche africa del sud.

Qualcuno di voi ha qualche esperienza di quella terra meravigliosa? e se ci siete andati, quanto avete speso in totale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un amico che è andato in kenya giusto quest'estate. Posso farti sapere la spesa, per il fatto che sia bellissimo sicuramente non servono racconti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

grazie fratello ^^

per le storie e' solo per sognare un pochettino... volevo sapere i racconti degli altri per amplificare di piu' la mia voglia di visitare l'africa hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Un mio caro amico è partito per il Kenya da poco, ci rimane un mese. Quanto torna mi faccio raccontare =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

;)

una volta una signora mi disse... se vai in africa, poi vivrai solo per tornare in africa...

non so come mai, ma sono propio affascinato dall'africa. sin da bambino hehehe... spero solo di riuscire ad andare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Chuck_

ciao Mario, pochi giorni fa ho trovato una rivista con dei viaggi bellissimi in tutto il mondo, viaggi non convenzionali, con un tocco d'avventura (anzi certi sono delle vere e proprie esplorazioni per esperti).

Ti mando un MP con il link del sito corrispondente (non sono sicuro si possa mettere qua).

Ci sono viaggi in Africa che sono uno spettacolo, dacci un'occhiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

holaaaaa allora... io ho origini di lì... o meglio mauritus! è un isoletta a sud-est del madagascar nell'oceano indiano.. gente magnifica, donne magnifiche... veramente un altro mondo! ci sono stato circa 5 volte, l'ultima volta 5 anni fa... DA VISITARE! se non per il sarge per fare esperienza.. c è tanto da imparare da quella gente.. gente allegra, umana! L'umanità molto molto forte.. diverse etnie... dai creoli (la maggioranza... gente magnifica e solare) ai cinesi, indiani e mussulmani! fidatevi un altro mondo! Non ci stanno i casini che ci sono qui in Europa!!

Mauritius nel cuore!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

grazie mille ;)

spero molto presto, riusciro' ad andarci.

e' un'altro mondo e mi affascina veramente tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

grazie mille ;)

spero molto presto, riusciro' ad andarci.

e' un'altro mondo e mi affascina veramente tanto

ANDIAMOCI SUBITO! e poi... vabbè inglese e francese ma se sai parlare il dialetto del posto (che modestamente so parlare) fai la figura del figo del posto e quindi maggiore possibilità d rimorchio ;) ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Vedere la fame e la povertà delle persone ti cambia dentro e ti fa capire le cose importanti della vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...