Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Inviato 20 Novembre 2011 ANDIAMOCI SUBITO! e poi... vabbè inglese e francese ma se sai parlare il dialetto del posto (che modestamente so parlare) fai la figura del figo del posto e quindi maggiore possibilità d rimorchio ahahahaha magari fratello Vedere la fame e la povertà delle persone ti cambia dentro e ti fa capire le cose importanti della vita... si. Io ho dei colleghi di mio padre, (carabinieri) che sono andati a fare servizio in africa. mi hanno detto che hanno lasciato l'arma e sono rimasti a vivere in africa. E' vero che la poverta' e' brutta, ma guarda il mondo in cui viviamo. Chi soffre di ansie, depressione e tante altre malattie. eppure abbiamo tutto. Phill ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 L'anno scorso sentii una frase detta da un volontario in TV, disse: "Vidi un altro volontario dare una mano ad un uomo che per la fame non riusciva a stare in piedi, e non riuscivo a capire che stava aiutando chi...", forse non era proprio così ma il concetto è chiaro. Mi venne un brivido quando la sentii. Phill ha reagito a questo 1
riace89 [Partecipante] 21 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 OTTIMA scelta.. guarda, per il kenya guarda quì, io stesso vi sono iscritto http://www.portalekenya.net/ se invece ti interessa andare in sierra leone o guinea bissau posso organizzare per farti mandare come missionario, giusto per avere un punto di appoggio(la missione) e poi vai dove vuoi, ovviamente a tuo rischio e pericolo! Andando con la missione avrai il vantaggio della compagnia(che parla italiano), del vitto ed alloggio gratuito e della sicurezza visto che sono missioni onu!! Quest'estate se riesco ci terrei a passarci un mesetto...credo sia un'esperienza in grado sia di divertire che di formare la persona! fammi sapere! notte!
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 Anch'io vorrei andare in Africa un giorno...
Messaggi raccomandati