Vai al contenuto

I DIFFETTI( sia fisici che caratteriali) DELLE DONNE:-)


Miss85

Messaggi raccomandati

Miss85

Ciao a tutti, visto che in questo forum ci sono tanti maschietti e io sono una giovane fanciulla affascinata dall'universo maschile perché credo che anche se viviamo in 2 pianeti diversi :p ci sarà sempre qualcosa che ci attirerà l'uno verso l'altra, mi piacerebbe capire meglio cosa pensate di noi donne realmente, però non voglio sapere cosa vi piace in una donna ma: COSA NON DEVE AVERE LA VOSTRA DONNA?COSA NON TOLLERATE? ovviamente mi riferisco sia a livello fisico che caratteriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Estetico: non ho un canone vero e proprio (anche se impazzisco per le rosse :) ) Sono molto attratto dalla sensualità piuttosto che dal semplice aspetto fisico..

Caratteriale: detesto la donna remissiva, che accetta tutto ciò che voglio o, peggio ancora, che è disposta a cambiare per me.

Se una donna vuole tenermi lontano, basta che indossi un paio di ballerine... unfuckable..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Ciao a tutti, visto che in questo forum ci sono tanti maschietti e io sono una giovane fanciulla affascinata dall'universo maschile perché credo che anche se viviamo in 2 pianeti diversi :p ci sarà sempre qualcosa che ci attirerà l'uno verso l'altra, mi piacerebbe capire meglio cosa pensate di noi donne realmente, però non voglio sapere cosa vi piace in una donna ma: COSA NON DEVE AVERE LA VOSTRA DONNA?COSA NON TOLLERATE? ovviamente mi riferisco sia a livello fisico che caratteriale.

L'unica cosa che dà veramente fastidio alla maggior parte dei maschi è il culo grosso, molto più fastidioso che un seno piccolo o un ''viso non esattamente bello''.

Naturalmente questo è a livello puramente statistico: per me, ad esempio, il viso conta al 50%, se non mi piace quello, non mi faccio mai impressionare da un fisico da velina. Ma io non faccio certo regola.)

In genere invece, soprattutto in Italia, il fisico conta più del viso in sé, ma come ti dicevo, l'unica discriminante diffusa è il culo grosso. Per il resto, al di là delle preferenze personali, è tutto molto relativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Quoto, culo grosso e ballerine sono OUT ;) Deve essere sensuale, a me invece un viso non troppo bello ed un fisico da velina piace di più di viso e corpo da velina. Sarà che la perfezione non mi eccita. Particolarmente la perfezione associata alla freddezza/darsi delle arie.

E' meglio una ragazza non troppo bella ma sensuale, che una bella ma asettica.

Per il carattere.. per me è insopportabile la rompipallaggine :) testare, scavare, punzecchiare, far sentire in colpa, cercare di inzerbinare l'uomo ad ogni momento con ogni mezzo costantemente senza pietà ;) All'inizio può essere divertente, ma alla lunga stanca (perlomeno a me).

Purtroppo non o mai incontrato una donna che non abbia questa caratteristica, credo quindi che sia propria della femminilità.. prima o poi cominciano tutte. Resisto finchè mi diverto, finchè non diventa troppo pesante, o faticosa da gestire, poi lascio (non mi interessano i rapporti morboso-litigiosi-faticosi)

Fondamentalmente è un comportamento che segue il desiderio di cercare di creare un malessere nell'altro, per me è questo, che rende impossibile l'amore, anzi con l'amore non ci azzecca proprio nulla (ma tant'è.. lo ritrovo sempre).

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Bel culo, assolutamente no ballerine, niente cellulite, belle gambe.

No capelli corti, no fumatrice.

Cervello che funziona autonomamente.

Assolutamente vietato sbagliare i congiuntivi.

Mentalità avventurosa e prudente.

Poche insicurezze, ma sufficienti per am(mir)are solo me.

Modificato da geimsbond
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ehilà, ma quanta acredine verso le ballerine ahahaha se foste in centro Europa non scopereste mai, allora :-)

Scherzi a parte, la tua età la possiamo desumere dall'85 del tuo nick? Infatti la risposta dipende molto dalla fascia d'età. Comunque, i generale concordo con gli altri: culone grasso e rompicoglionaggine sono i maggiori turn-off.

Ma attenzione che quelli che per le ragazze sono già culoni enormi, per noi in genere sono ancora buoni! ovvero, la soglia di tolleranza maschile sull'aspetto femminile è molto più alta di quello che credete. Viceversa l'intolleranza verso i comportamenti malati femminili è molto più marcata rispetto all'autoindulgenza femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Semplicemente cerco.. quella che mi dice NO. Ad oggi ancora non l'ho trovata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

Quoto, culo grosso e ballerine sono OUT ;) Deve essere sensuale, a me invece un viso non troppo bello ed un fisico da velina piace di più di viso e corpo da velina. Sarà che la perfezione non mi eccita. Particolarmente la perfezione associata alla freddezza/darsi delle arie.

E' meglio una ragazza non troppo bella ma sensuale, che una bella ma asettica.

Per il carattere.. per me è insopportabile la rompipallaggine :) testare, scavare, punzecchiare, far sentire in colpa, cercare di inzerbinare l'uomo ad ogni momento con ogni mezzo costantemente senza pietà ;) All'inizio può essere divertente, ma alla lunga stanca (perlomeno a me).

Purtroppo non o mai incontrato una donna che non abbia questa caratteristica, credo quindi che sia propria della femminilità.. prima o poi cominciano tutte. Resisto finchè mi diverto, finchè non diventa troppo pesante, o faticosa da gestire, poi lascio (non mi interessano i rapporti morboso-litigiosi-faticosi)

Fondamentalmente è un comportamento che segue il desiderio di cercare di creare un malessere nell'altro, per me è questo, che rende impossibile l'amore, anzi con l'amore non ci azzecca proprio nulla (ma tant'è.. lo ritrovo sempre).

Beh forse hai avuto delle brutte esperienze :p . Spesso sentendo le coppie che mi stanno intorno,e anche per esperienza personale, questa rompipallaggine come la chiami tu deriva semplicemente dal fatto che non si è compatibili caratterialmente, e quindi che non si ha al proprio fianco la persona giusta. Per esempio ho avuto delle storie ed in ognuna di queste ho notato che il mio modo di comportarmi derivava molto dalla persona che avevo al mio fianco. Cioè non che io mi adeguassi a lui, ma mi veniva spontaneo comportarmi in un determinato modo. Se al mio fianco ho un uomo maturo, e il rapporto è un rapporto tra due persone realmente adulte e non solo adulte dal punto di vista anagrafico, allora in automatico non si diventa rompip.....Se invece ci si perde in discussioni stupide come del tipo, chi ti ha inviato l'sms? Perchè hai fatto le 3 di notte venerdì sera? o cose del genere, allora questo è l'inizio della fine...Ovviamente questo è il mio modesto parere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

Semplicemente cerco.. quella che mi dice NO. Ad oggi ancora non l'ho trovata..

Beh da ciò che dici,o tu hai un fascino irresistibile, a cui nessuna donna può resistere o hai sempre incontrato delle donne con un grande spessore mentale e una grande personalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

L'aspetto che stimo meno in una donna è l'aggressività. Sono disposto a smontare qualsiasi cattivo comportamento, persino l'acidità, se c'è qualcosa che mi ha colpito in quella ragazza, ma non so rispondere alla sua aggressività.

Per esempio una volta una HB8 (studentessa) conosciuta due ore prima mi fatto salire in casa, si è diretta in sala, si è freddamente spogliata, si è stesa sul divano a gambe aperte e - scopami ! -

dopo alcuni secondi di messa a fuoco, le ho risposto - Magari un'altra volta. Stasera non mi sembra il caso -

e me ne sono andato, lasciandola lì.

Probabilmente sono come certi animali; se la preda si arrende e si abbandona tra le mie zampe troppo presto, perdo interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...