Vai al contenuto

I DIFFETTI( sia fisici che caratteriali) DELLE DONNE:-)


Miss85

Messaggi raccomandati

tizzone

p.s. Tizzone ma che centra Butterfly ? ahaha

Ahahahah!!!!E' che ormai iniziano a girare troppe femminucce sul forum e mi confonodo....cazzo, è un errore madornale!!!E imperdonabile! Pensa solo ai casini che si creano nella vita reale....a chi non è mai capitato di chiamare una HB con il nome di un'altra? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

No question non sono d'accordo, mi dispiace.

Troppa analisi.

Troppa analisi a me e scrivi un tema nel post dopo ? :)

Si scherza eh .. ho letto con interesse e attenzione la tua risposta,

anche se ci sento dentro un coinvolgimento emotivo notevole.

Posso cannare perchè magari semplicemente trasmetti con passione cose che hai ben ragionato.

Se invece ho inteso bene non so quanta "reazione a eventi passati" ci sia nel tuo modo di vedere.

Comunque guarda, come già detto nel post,

non nego per nulla che molte pensate da donna siano incoerenti o peggio.

Però non toglie che a volte leggo deliri di onnipotenza dei seduttori e mi viene da pensare

che, essendo le donne abbastanza "manipolative"

(perchè imparano molto prima l'influenza che hanno sui cervelli e su quello che fa rima con cervelli)

a volte ci sarebbe da farsi venire qualche dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ho fatto anche di peggio, una sera parlavo con una HB di un discorso.. io marcavo di averne già parlato con lei.. La sua risposta fù.. : non a me ! sicuramente l'avrai detto a qualche sciacquetta.. io : opss. Beh dai alla fine è preselezione un pò esagerata ma sempre preselezione è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

E' una pippa assurda, lo so....ma sono un uomo, e in quanto tale razionalizzo e do un nome alle cose....certamente, una donna non avrebbe mai potuto scrivere un post come questo. Ma per la ragione opposta a quella che sostieni, caro Rosebund. Loro la realtà e la verità la conoscono già benissimo. Per questo non si pongono domande e si "rifugiano" nelle loro "cazzate".

Non era una pippa, sono completamente d'accordo, e non intendevo niente di diverso da quanto hai riportato sopra. Solamente che se aprivo anche il discorso del femminio-natura-Terra e matriarcato/patriarcato non finivamo più.

Non conoscono la realtà, la sentono. La avvertono. Magari la subiscono. Ma devono essere più funzionali di noi. Loro hanno la razza umana da portare avanti, in ogni condizione. Noi uomini no. Questo intendevo . :good: :good: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Posso cannare perchè magari semplicemente trasmetti con passione cose che hai ben ragionato.

Se invece ho inteso bene non so quanta "reazione a eventi passati" ci sia nel tuo modo di vedere.

Si scusa, intendevo troppa analisi dei successi o insuccessi di un seduttore o sedicente tale. Importano i risultati, del resto non sapremo mai la verità.

Scusa la sintesi ma la pausa stava per finire :p

Si ovviamente c'è moltissimo coinvolgimento emotivo, perchè come spiegavo io sono un natural che ha scazzato migliaia di volte per troppa sincerità, per fastidio verso i giochetti. In pratica sono costretto. E quando una donna dice il contrario mi viene rabbia, perchè se sapesse invece quante volte ho provato a farne a meno e le cose sono andate in vacca. Certo, lo faccio perchè comunque vivo nell'abbondanza...ho avuto addirittura la settimana perfetta un mese fa ;) però ogni tanto ci provo a giocare a carte scoperte. (che non vuol dire fare il BETA, spero tu capisca cosa intendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Una piccola curiosità, ma secondo voi quante donne deve aver avuto un uomo (intendo rapporti completi) in...diciamo dieci anni di attività, per potersi considerare seduttore invece che normale, come diceva Question?

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

Una piccola curiosità, ma secondo voi quante donne deve aver avuto un uomo (intendo rapporti completi) in...diciamo dieci anni di attività, per potersi considerare seduttore invece che normale, come diceva Question?

una persona normale non penso superi 10 donne in tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

Non vorrei andare troppo OT, comunque la domanda secondo me non è completa.

(o forse la scrivete in quel modo ma pensate come me)

Premessa :

- sto per fare un discorso molto terra, tanto per intendersi.

- vale per chi come me pensa

a)che nel sarge conti molto l'aspetto fisico in circoli sociali medi (niente vip o miliardari)

B) che l'uomo ambisca alla più figa disponibile a prescindere dal comportamento (medio)

(vedi post di KharmaKid su http://www.italianseduction.club/forum/t-22167-sconcertato-ma-in-fondo-me-la-sono-cercata/page__pid__1140493#entry1140493)

Ho avuto la possibilità di chiudere N tipe diciamo sul bruttino.

Se ci fossi andato davvero , il fatto di andare a + N mi rende seduttore ?

Secondo me no.

Dovremmo stabilire una cosa sul genere:

si è seduttori se si riesce, in modo "abbastanza sistematico" ad attrarre target

di bellezza superiore alla nostra piacevolezza

(nota : per l'uomo parlo di piacevolezza non bellezza )

E qui viene fuori ciò che ho scritto da un 'altra parte...

perchè molti dicono che quando non chiudono e fanno buoni game allora è perchè ci sono motivi terzi

(la ragazza è fedele, oppure vuole i biondi anzichè i mori ect.)

Ma l'attrazione non è una scelta, dunque in teoria le resistenze non contano.

Ciò che conta è il "fattore economico"

cioè quanto rispetto alla situazione che si vive può valere la pena di investire

verso un nuovo "partner".

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

E in questo forum avevo visto la possibilità di poter avere uno scambio di opinioni con l'altro sesso, una possibilità di migliorare come donna riuscendo a capire la mentalità maschile,ma ho notato che puntualmente si va a finire in discussioni poco piacevoli, che non portano da nessuna parte, se non a rendersi ridicoli, in primis io stessa.

magari leggerai in questo mare di risposte anche quella che sto per scrivere. Il confronto è una cosa davvero bella. Ma ricordati che le cose più preziose sono, spesso, difficili da raggiungere. Mi piacerebbe che leggessi bene quello che sto per scrivere.

Premessa: ho notato che quelle quattro ragazze che sono passate per il forum hanno tutte avuto un paio di caratteristiche in comune: curiosità, apertura mentale, sintomi di una cosa che mi sembra si chiami... ah, si: intelligenza ;) Ma solo Ambigramma ha avuto la forza per reggere un confronto duraturo. Se sto scrivendo tutta questa pappa è solo perché immagino che tu possa comprendere. Magari non accettarlo, ma comprenderlo si :)

Da quando sono qui sul forum ho radicalmente cambiato il mio modo di vedere le cose, e, di conseguenza, di vivere. Non ti mentirò: ancora ho ottenuto dei risultati che a molti farebbero solamente sorridere (anche a chi ottiene zero ma ha l'arroganza di giudicare), ma ognuno ha i propri problemi, le proprie situazioni, le proprie difficoltà, Io ho le mie ed il meglio che sono riuscito a fare, fino ad ora, è stato questo. Tu mi dirai... e che c'entra tutto ciò?? Il nodo centrale è che io qui dentro sono spesso in disaccordo con molte persone, ho scritto una valanga interra di caxxate e a volte mi viene solo di litigare per le risposte che a volte mi vengono date. No, non sono affatto migliorato per le risposte che ho ricevuto.... Ma solo ed esclusivamente per il confronto. Eppure, ti dirò, il confronto non è da tutti (quando si dice la modestia... :) ): devi avere le palle di mettere in discussione tutto ciò in cui credi, fino ad arrivare, nelle questioni più profonde, a mettere in discussione la tua stessa identità. E, bada bene, il confronto, quello vero, è solo una questione di mentalità: se non sei disposta a giocare la tua identità per un millimetro di crescita, non riuscirai ad affrontare nemmeno i confronti più banali... come ad esempio capire quali possono essere i difetti di una donna. LOL! Leggi questo libro: "Come trattare gli altri e farseli amici" di Dale Carnegie. C'è un capitolo sull'affrontare le discussioni, l'ho trovato molto interessante.

Tornando in tema:

difetti fisici: culone -- se ce l'hai, corri in palestra e mettiti a dieta!!

difetti caratterialei: troppo generico. Quando dici la vostra donna ti riferisci a una relazione stabile o a una veloce??

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Non era una pippa, sono completamente d'accordo, e non intendevo niente di diverso da quanto hai riportato sopra. Solamente che se aprivo anche il discorso del femminio-natura-Terra e matriarcato/patriarcato non finivamo più.

Non conoscono la realtà, la sentono. La avvertono. Magari la subiscono. Ma devono essere più funzionali di noi. Loro hanno la razza umana da portare avanti, in ogni condizione. Noi uomini no. Questo intendevo . :good: :good: :good:

:appl: Esatto. E credo che, se non si capisce questo, sia del tutto inutile pensare di iniziare qualsiasi percorso sulla seduzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...