Vai al contenuto

I DIFFETTI( sia fisici che caratteriali) DELLE DONNE:-)


Miss85

Messaggi raccomandati

norrick

.. Ottimo. Basta che funzioni, come diceva un noto personaggio. L'importante è agire, non farsi prendere dai dubbi. Prima avevo in mente delle convinzioni e convenzioni date dall'educazione, dalle maestre, dai parenti, dalle compagne di classe assolutamente fallimentari, quindi è indubbio che le donne mentano anche a se stesse su quello che vogliono ("mi vesto da troia perchè mi fa stare bene"...certo, come no?) . Dargli retta è la via per il disastro.

Oltretutto in franco si parla anche (e per me è stata una rivelazione) del continuo tentativo femminile autolesionistico di rendere il proprio partner un BETA. Lo fanno perchè la loro natura creatrice e protettiva lo rende necessario alla sopravvivenza della specie, ma al tempo stesso appena l'uomo diventa BETA non esercita più attrazione sulla donna. Quando ho letto quel capitolo ho compreso finalmente tanti rapporti che avevo intorno a me, i miei colleghi di lavoro e le cose che mi raccontavano. Capivo il perchè della noia di tante donne felicemente sposate con uomini meravigliosi e.....terribilmente noiosi. Li avevano fatti diventare BETA.

Il loro successo (nel renderli BETA) era al tempo stesso il loro fallimento. Questa è la natura femminile.

Vi dirò di più, mi sono anche stufato di amare le donne più di loro stesse, di stare male per loro, vedendo la costanza con cui sceglievano sempre il tipo sbagliato, come perseguivano la sofferenza. Perchè è quello che vogliono, quello che desiderano. Loro lo sanno, dentro, di amare degli stronzi.

quoto tutto quanto amico mio, come se l'avessi scritto io.

e le nostre comuni esperienze recenti ce lo confermano.

recentemente, molto recentemente, ho provato una grande delusione per un'hb che credevo, ora non dico speciale, ma diversa. mi piaceva perche , come dice rosebud, sa ragionare come un uomo, è razionale, è logica. ma al tempo stesso sapeva essere una donna e una bambina.

vabhe , non mi ero innamorato, ma almeno credevo di avere trovato una ragazza che andasse al di la del solito comportamento di tentativo di Betizzazione, e sapeva accettare come sono.

e invece, l'atro giorno, tac, enorme tentativo di betizzazione, con minaccia di lasciarmi (che ovviamente non ha funzionato: non sono rimasto assolutamente impressionato dal tentativo, se non vuole piu uscire con me perche , al contrario di tutti gli altri uomini della sua vita, non mi sono comportato da cagnolino, fatti suoi).

Adesso pero ho perso il rispetto di lei.

è questa incoerenza del carattere che mi fa dare di matto.. ed è questo il difetto che io odio in assoluto. l'assoluta incapacita delle donne (ok non tutte, ma molte) di vivere una relazione paritaria, di essere indipendenti da una relazione, di avere un bisogno morboso di controllo del proprio partner, del tentativo incessante di cercare di sottomettere l'uomo di turno e betizzarlo.

per come sono fatto io, amo solo se sono libero di scegliere di farlo, non devo essere costretto da vari giochetti del cazzo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Caro Norrick

dire che ti capisco è superfluo. Almeno io non ho avuto il tempo, di illudermi. Come sai.

Non ho nulla da aggiungere tranne questo: un piccolo suggerimento:

non esiste Donna che non subisca la pressione enorme di doverci betizzare: non possiamo fargliene una colpa...

Forse un giorno l'evoluzione ci porterà ad avere davvero un rapporto paritario, come dicevi tu. Sarebbe bellissimo. Ma per ora le cose stanno così. Non disprezzarla per una debolezza che appartiene alla razza, più che a lei. Anzi, è la conferma che è una donna. ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Caro Norrick

dire che ti capisco è superfluo. Almeno io non ho avuto il tempo, di illudermi. Come sai.

Non ho nulla da aggiungere tranne questo: un piccolo suggerimento:

non esiste Donna che non subisca la pressione enorme di doverci betizzare: non possiamo fargliene una colpa...

Forse un giorno l'evoluzione ci porterà ad avere davvero un rapporto paritario, come dicevi tu. Sarebbe bellissimo. Ma per ora le cose stanno così. Non disprezzarla per una debolezza che appartiene alla razza, più che a lei. Anzi, è la conferma che è una donna. ;)

Quoto....Norrick, se non provasse in qualche modo a betizzarmi mi preoccuperei, in realtà. L'importante è che la violenza degli ST e dei capricci siano ragionevoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Quoto....Norrick, se non provasse in qualche modo a betizzarmi mi preoccuperei, in realtà. L'importante è che la violenza degli ST e dei capricci siano ragionevoli...

ecco sul ragionevoli non saprei... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

ecco sul ragionevoli non saprei... XD

aahahahah!!!!beh stiamo sempre parlando di HB...sono adorabili ma sono un pò delle bestioline....ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

se non vuole piu uscire con me perche , al contrario di tutti gli altri uomini della sua vita, non mi sono comportato da cagnolino, fatti suoi).

Adesso pero ho perso il rispetto di lei.

Anni fa soffrivo come un cane, e soffrivo ancor più sforzandomi di non dare a vedere all'HB di turno che, i suoi tentativi di sottomettermi, più che farmi incazzare mi deludevano.

Ora come ora, atteggiamenti del genere, mi fanno capire che, sotto sotto, l'HB non nutre un sincero interesse nei miei confronti e mi fanno prendere il largo.

Non risponde a telefono e non richiama? Dopo 2-3 tentativi smetto di cercarla.

Ai Day mi fa aspettare un quarto d'ora? Al Day successivo mi presento con io mezz'ora di ritardo.

Sparisce per una settimana? Io sparisco per un mese.

Insomma, se prima detestavo giocare sporco e preferivo lasciar correre, seppur a denti stretti, ora, la mancanza di rispetto la faccio pagare a caro prezzo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Anni fa soffrivo come un cane, e soffrivo ancor più sforzandomi di non dare a vedere all'HB di turno che, i suoi tentativi di sottomettermi, più che farmi incazzare mi deludevano.

Ora come ora, atteggiamenti del genere, mi fanno capire che, sotto sotto, l'HB non nutre un sincero interesse nei miei confronti e mi fanno prendere il largo.

Non risponde a telefono e non richiama? Dopo 2-3 tentativi smetto di cercarla.

Ai Day mi fa aspettare un quarto d'ora? Al Day successivo mi presento con io mezz'ora di ritardo.

Sparisce per una settimana? Io sparisco per un mese.

Insomma, se prima detestavo giocare sporco e preferivo lasciar correre, seppur a denti stretti, ora, la mancanza di rispetto la faccio pagare a caro prezzo.

mi ero ripromesso di non scrivere troppi dettagli, ma forse è giusto farlo.

no bhe qui non stiamo parlando delle prime schermaglie della serie: ti metto alla prova per vedere quanto sbavi per me..

siamo qualche stadio dopo, quando la "relazione" diventa semi seria, e lei inizia a dare di matto perche tu non attraversi la regione per andare sotto casa sua in quanto lei ha deciso che oggi è triste perche tu non l'hai chiamata ma ti sei limitato a una ventina di messaggi e lei si è sentita abbandonata, e verso sera quando la chiami lei fa rispondere una sua amica e questa ti dice che l'HB non ti vuole parlare.

questo a casa mia è un sottile gioco psicologico, chiamato "illusione delle alternative", per cui qualsiasi cosa fai non va bene.

l'unico modo di salvarsi è comportarsi come se lei non avesse detto niente, non avesse fatto nulla, fosse tutto normale e farle capire che quando si comprta da bambina di 5 anni come tale verra trattata, quindi la si lascia piangere finche non si stanca e smette da sola.

@rosebud & tizzone

eh eh si, come capriccio direi che sul ragionevole non ci siamo proprio.. comunque, Franco ha sempre ragione.

non so, ho conosciuto anche donne che non gliene fregava poi cosi tanto di betizzarmi, un paio per la precisione, e ancora adesso siamo FB da piu di un anno.

ovvio che spesso questo vuol dire che le HB non hanno un reale interesse per te, ma alle volte vuole anche dire che l'HB in questione ha un livello di pensiero diverso da quelle che: e cosa fai, chi ti chiama al cellulare, perche non mi porti con te, ecc ecc ecc.. e sanno avere una vita al di la di te, che non hanno bisogno della tua presenza, che non cercano di farti sentire in colpa, che non sono lunatiche.. ma che semplicemente vogliono condividere un pezzo( piu o meno grande) di percorso della vita con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

quote name='norrick' timestamp='1321347923' post='1141538']

mi ero ripromesso di non scrivere troppi dettagli, ma forse è giusto farlo.

no bhe qui non stiamo parlando delle prime schermaglie della serie: ti metto alla prova per vedere quanto sbavi per me..

siamo qualche stadio dopo, quando la "relazione" diventa semi seria, e lei inizia a dare di matto perche tu non attraversi la regione per andare sotto casa sua in quanto lei ha deciso che oggi è triste perche tu non l'hai chiamata ma ti sei limitato a una ventina di messaggi e lei si è sentita abbandonata, e verso sera quando la chiami lei fa rispondere una sua amica e questa ti dice che l'HB non ti vuole parlare.

questo a casa mia è un sottile gioco psicologico, chiamato "illusione delle alternative", per cui qualsiasi cosa fai non va bene.

l'unico modo di salvarsi è comportarsi come se lei non avesse detto niente, non avesse fatto nulla, fosse tutto normale e farle capire che quando si comprta da bambina di 5 anni come tale verra trattata, quindi la si lascia piangere finche non si stanca e smette da sola.

Beh, comportamento del cazzo....certo che ti ha deluso! Qui non è il solito ST. Qui sono capricci belli e buoni. Però dipende molto anche da come ti sei comportato tu....non è che sei tu che la stai inzerbinando e lei reagisce "istericametne" da donna? Da quello che scrivi (20 sms e chiamata), non credo. In questi casi non cadere nel frame è la cosa migliore. Io ho tenuto una LTR per 6 anni e mezzo nonostante lei facesse di tutto per inzerbinarmi (una volta mi mise anche le mani addosso troppo le facevo girare le palle). Beh, è ancora follemente innamorata di me nonostante si sia sposata. Ora abbiamo un bellissimo rapporto (per me di amicizia, le voglio un sacco di bene, anche se non ci vediamo da 4 anni).

@rosebud & tizzone

eh eh si, come capriccio direi che sul ragionevole non ci siamo proprio.. comunque, Franco ha sempre ragione.

non so, ho conosciuto anche donne che non gliene fregava poi cosi tanto di betizzarmi, un paio per la precisione, e ancora adesso siamo FB da piu di un anno.

ovvio che spesso questo vuol dire che le HB non hanno un reale interesse per te, ma alle volte vuole anche dire che l'HB in questione ha un livello di pensiero diverso da quelle che: e cosa fai, chi ti chiama al cellulare, perche non mi porti con te, ecc ecc ecc.. e sanno avere una vita al di la di te, che non hanno bisogno della tua presenza, che non cercano di farti sentire in colpa, che non sono lunatiche.. ma che semplicemente vogliono condividere un pezzo( piu o meno grande) di percorso della vita con te.

Questa cosa a me, personalmente, darebbe un pò fastidio. Essendo profondamente narcisista, se non vedessi un certo coinvolgimento emotivo della HB, mi sentirei come un pezzo di carne. E secondo me è difficile che ci sia coinvolgimento se non cercano di betizzarti. A quel punto, senza ST e gelosie, penserei che stanno con me solo per il sesso e, onestamente, dopo le prime volte, mi stuferei parecchio (per me sarebbe come masturbarmi con il corpo di una donna). L'ideale sarebbe trovare una DONNA VERA (cioè, capace, di esprimere emozioni forti anche con gli ST e con le menate del cazzo tipiche) che però abbia l'intelligenza di capire quali sono i paletti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

no bhe qui non stiamo parlando delle prime schermaglie della serie: ti metto alla prova per vedere quanto sbavi per me..

Sorry... causa stanchezza ed orario neanch'io ho scritto "tutto ma proprio tutto", limitandomi, appunto, agli atteggiamenti più evidenti (e che ovviamente, capitano più spesso) della "prima fase".

siamo qualche stadio dopo, quando la "relazione" diventa semi seria, e lei inizia a dare di matto perche tu non attraversi la regione per andare sotto casa sua in quanto lei ha deciso che oggi è triste perche tu non l'hai chiamata ma ti sei limitato a una ventina di messaggi e lei si è sentita abbandonata, e verso sera quando la chiami lei fa rispondere una sua amica e questa ti dice che l'HB non ti vuole parlare.

A me con la ex-LTR capitava, gli ultimi tempi, anche peggio, giustificava ogni sua richiesta/pretesa con discorsi tipo: "eh ma allora,se non fai/rinunci questo per me, allora non mi ami realmente/non sei così uomo come credevo".

IMHO quando la si inizia a porre sul ricatto sentimentale/sessuale, si è proprio arrivati alla frutta.

l'unico modo di salvarsi è comportarsi come se lei non avesse detto niente, non avesse fatto nulla, fosse tutto normale e farle capire che quando si comprta da bambina di 5 anni come tale verra trattata, quindi la si lascia piangere finche non si stanca e smette da sola.

... o andrà a cercarsene un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Dal libro dei libri:

Un intero capitolo di questo libro e` dedicato ai test delle donne e al modo giusto di reagire ad essi.

Non appena ti presenti a lei con l'atteggiamento Alfa, lei comincera` a farti i suoi test per vedere se

sei un Alfa o un Beta e non la smettera` mai.

Secondo me una donna sessualmente attiva, specialmente se ha un istinto sessuale molto forte, non

smettera` mai di testare le qualita` del suo maschio Alfa. Le donne lo fanno in modo automatico e

involontario. E' praticamente una legge della natura e hai bisogno di abituartici.

Franco

studiate ragazzi studiate

:good: :appl: :appl: B) B) :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...