Vai al contenuto

I DIFFETTI( sia fisici che caratteriali) DELLE DONNE:-)


Miss85

Messaggi raccomandati

rosebud

Tu sei matto!!! ;)

Ah ah ah era un periodo di grande abbondanza! :D avevo 24 anni e la mia media era 3 a settimana! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Il fatto è che voi siete straconvini che siete voi a guidare il gioco, ma in realtà non è così... ma non lo ammetterete mai.... ma se una donna dice NO è No, e neanche il PUA più bravo della terra le farà cambare idea.

Se le cose stessero così, sarebbero le donne a scegliere, giusto?

Niente di più facile, a me andrebbe pure bene.

Dal mio punto di vista una ragazza carina che esce la sera è come un bimbo a cui han detto che può mangiare quello che vuole in una pasticceria dorata e barocca del centro...ha l'imbarazzo della scelta.

Poi invece osservo meglio e vedo tante ragazze belle (o affascinanti) che passano la serata in via Zamboni a distruggersi in tutti i modi possibili, a struggersi per l'unico che non le caga (e di solito è pure un brutto nerd rachitico) e trascinarsi ubriache con le calze rotte e il trucco colato. Non è un bello spettacolo, e a Bologna è giornaliero. Dunque qualcosa non quadra.

E come ti spieghi le tante ragazze agghindate e tiratissime alle 4 di notte fare la fila per sfondarsi di pizzette o bomboloni alla nutella? Forse devono sublimare qualcosa, non credi? ;)

Insomma nessuno conduce il gioco, si è in due a giocare, e sono i più alibi a vincere, ma la competizione non dev'essere tra uomini e donne, ma tra uomini e tra donne. I più abili tra gli uomini devono raffinare il gioco per raggiungere le più abili tra le donne ;)

Almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Poi invece osservo meglio e vedo tante ragazze belle (o affascinanti) che passano la serata in via Zamboni a distruggersi in tutti i modi possibili, a struggersi per l'unico che non le caga (e di solito è pure un brutto nerd rachitico) e trascinarsi ubriache con le calze rotte e il trucco colato. Non è un bello spettacolo, e a Bologna è giornaliero.

Più di una volta ho percorso via Zamboni col passo piuttosto incerto per via del mix micidiale stanchezza/alcol :p ... se ci capita possiam beccarci qualche volta per un giro a Bologna ;)

Ad ogni modo, di gruppi di ragazze perennemente sole che trattano tutti con sufficienza e poi passano la serata a strafacciarsi di alcol girano un po' dovunque.

Insomma nessuno conduce il gioco, si è in due a giocare, e sono i più alibi a vincere, ma la competizione non dev'essere tra uomini e donne, ma tra uomini e tra donne. I più abili tra gli uomini devono raffinare il gioco per raggiungere le più abili tra le donne ;)

Ovvio... il tango si balla sempre in due, l'uomo fa il suo onesto tentativo (o due, tre, se proprio ne vale la pena) ma se l'HB risponde picche (o non risponde affatto) alza i tacchi e si rivolge altrove... o almeno io son fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Più di una volta ho percorso via Zamboni col passo piuttosto incerto per via del mix micidiale stanchezza/alcol :p ... se ci capita possiam beccarci qualche volta per un giro a Bologna ;)

Ad ogni modo, di gruppi di ragazze perennemente sole che trattano tutti con sufficienza e poi passano la serata a strafacciarsi di alcol girano un po' dovunque.

Ovvio... il tango si balla sempre in due, l'uomo fa il suo onesto tentativo (o due, tre, se proprio ne vale la pena) ma se l'HB risponde picche (o non risponde affatto) alza i tacchi e si rivolge altrove... o almeno io son fatto così.

Senza offesa, mi piacerebbe sargiare con 40 enne e dargli merda.. ahah skerzo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

Se le cose stessero così, sarebbero le donne a scegliere, giusto?

Niente di più facile, a me andrebbe pure bene.

Dal mio punto di vista una ragazza carina che esce la sera è come un bimbo a cui han detto che può mangiare quello che vuole in una pasticceria dorata e barocca del centro...ha l'imbarazzo della scelta.

Poi invece osservo meglio e vedo tante ragazze belle (o affascinanti) che passano la serata in via Zamboni a distruggersi in tutti i modi possibili, a struggersi per l'unico che non le caga (e di solito è pure un brutto nerd rachitico) e trascinarsi ubriache con le calze rotte e il trucco colato. Non è un bello spettacolo, e a Bologna è giornaliero. Dunque qualcosa non quadra.

E come ti spieghi le tante ragazze agghindate e tiratissime alle 4 di notte fare la fila per sfondarsi di pizzette o bomboloni alla nutella? Forse devono sublimare qualcosa, non credi? ;)

Insomma nessuno conduce il gioco, si è in due a giocare, e sono i più alibi a vincere, ma la competizione non dev'essere tra uomini e donne, ma tra uomini e tra donne. I più abili tra gli uomini devono raffinare il gioco per raggiungere le più abili tra le donne ;)

Almeno per me.

Condivido in pieno ciò che dici, forse mi sono spiegata male prima, ma anche io credo che il "gioco" della seduzione viene portato avanti da entrambi, sia uomo che donna. Infatti mi scoccia molto quando magari gli uomini raccontano le loro varie conquiste come se dipendesse tutto da loro. Riguardo via Zamboni, anche qui devo darti ragione.Io ho 26anni, e non mi piace molto lo scenario che si può notare a partire già dall'una di notte. Però credimi che non bisogna generalizzare, non tutte le giovani ragazze le vedi in quel modo che hai descritto. Io personalmente non esco mai per farmi rimorchiare, e non mi metto in tiro per piacere ad un possibile ragazzo. Esco per divertirmi e mi metto in tiro per me stessa, se poi conosco uno che mi piace, ben venga.

p.s.Magari vedrai anche me alle 4 di mattina fare la fila per i bomboloni alla nutella, ma fidati che il motivo è diverso da ciò che pensi tu :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Condivido in pieno ciò che dici, forse mi sono spiegata male prima, ma anche io credo che il "gioco" della seduzione viene portato avanti da entrambi, sia uomo che donna. Infatti mi scoccia molto quando magari gli uomini raccontano le loro varie conquiste come se dipendesse tutto da loro. Riguardo via Zamboni, anche qui devo darti ragione.Io ho 26anni, e non mi piace molto lo scenario che si può notare a partire già dall'una di notte. Però credimi che non bisogna generalizzare, non tutte le giovani ragazze le vedi in quel modo che hai descritto. Io personalmente non esco mai per farmi rimorchiare, e non mi metto in tiro per piacere ad un possibile ragazzo. Esco per divertirmi e mi metto in tiro per me stessa, se poi conosco uno che mi piace, ben venga.

p.s.Magari vedrai anche me alle 4 di mattina fare la fila per i bomboloni alla nutella, ma fidati che il motivo è diverso da ciò che pensi tu :p

Ma in questo mondo quando impareremo ad essere sinceri ?

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Senza offesa, mi piacerebbe sargiare con 40 enne e dargli merda.. ahah skerzo :p

Tu non hai idea di quanto sia potente il role play che si può creare in quel caso... anzi me ne vengono in mente due: zio/nipote oppure docente universitario di scienze sociali / tesista ricercatore. Entrambi provati più volte nei lontani 2006-2007 con sublimi ricordi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

Ma in questo mondo quando impareremo ad essere sinceri ?

Senti mi dispiace che la tua vita giri solo intorno a quello..ma per me non è così. Ho precisato che non esco con quell'obiettivo, ma se poi incontro un tipo che mi interessa mi fa piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

be IO penso che ogni donna sia un giusto mix di pregi e difetti(OVVIAMENTE CON LE DOVUTE ECCEZZIONI!) se magari ha le tette piccole magari ha un culetto da favola oppure ha un seno da paura ma un culo inesistente.

comunque quelle che io scarto a prescindere sono i cosiddetti "pali". ragazze molto magre,quasi scheletriche....non attirano.meglio un pò di carne su,che non guasta mai! :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Nelle tue frasi scritte, da me quotate poca sopra si nota tutto il tuo essere " meravigliosamente donna ", si capisce lontano un miglio come lasciate tutto al caso, come se apparentemente la cosa fosse una conseguenza, quando scrivi ben venga. Questa te la voglio lasciare, però una cosa non mi torna. Tu dici che non ti metti " in figa " per farti rimorchiare, ma se arriva il a tua scelta e vuoi fare colpo e non sei al meglio come si fa ?Ah.. il destino.. l'avevo dimenticato, quindi non saprai quando incontrerari il tuo lui, visto l'incontro fortuito e possente dovrai essere al meglio. Ora come si spiega ?

Hai gia la nostra stima, se riesci a liberarti di queste ultime paure che hai, avresti la nostra ammirazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...