Vai al contenuto

I DIFFETTI( sia fisici che caratteriali) DELLE DONNE:-)


Miss85

Messaggi raccomandati

Miss85

Siamo in clamoroso out, Miss85 se finirai nel mio letto, nessuno potrà fermarmi nel scrivere il report. Poi staremo a vedere dove vanno le tue convizioni..ahha

Fidati che dovresti dare il meglio di te per finire IO nel tuo letto...perché non so se reggi il confronto con gli UOMINI con cui sono stata...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Ma figurati...nono sono speciale, credo che però farsi bella per un'altra persona sia una cosa che non mi appartiene...Se la mattina mi sveglio con la luna storta esco anche in tuta, e sinceramente non è un problema, ma lo faccio sempre per me stessa.tutto qui.

Miss85, guarda che nelle nostre parole non c'è alcun intento denigratorio, anzi. Le cose che dici hanno perfettamente senso e, dimostrano, che sei adorabilmente donna...permettici però di guardare le cose da una angolazione diversa. con simpatia!

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Fidati che dovresti dare il meglio di te per finire IO nel tuo letto...perché non so se reggi il confronto con gli UOMINI con cui sono stata...

Ahahaha!!!!Francesco, grande Shit Test! Voglio vedere come rispondi :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Fidati che dovresti dare il meglio di te per finire IO nel tuo letto...perché non so se reggi il confronto con gli UOMINI con cui sono stata...

Ehi special, perchè ho l'impressione che parli come una zitella ? Non sei special e rara ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

Miss85, guarda che nelle nostre parole non c'è alcun intento denigratorio, anzi. Le cose che dici hanno perfettamente senso e, dimostrano, che sei adorabilmente donna...permettici però di guardare le cose da una angolazione diversa. con simpatia!

io sono tranquillissima :good:, stavo solo precisando cosa avevo scritto precedentemente. ^_^ Non condivido l'opinione di alcuni, ma rispetto comunque i punti di vista differenti dal mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

Ehi special, perchè ho l'impressione che parli come una zitella ? Non sei special e rara ?

Allora per capirci bene: punto numero1) non ho mai detto di essere speciale e rara,e se ti riferisci ad una discussione che ho iniziato precedentemente io, è logico che la mia era una provocazione verso voi maschietti; 2) se non sbaglio non ho MAI detto di essere single; 3) se magari dico di non rispecchiarmi nelle donne che descrivi tu, sinceramente questo è un problema tuo, ma di certo non sono nè falsa nè ipocrita a dire ciò che penso ; 4) la vita delle donne non ruota solo intorno agli uomini, e quando si va in un locale con delle amiche, non necessariamente bisogna fare le civette o altro; e ultimo punto importante 5) non tutte le donne sono destinate a cadere ai tuoi piedi.

p.s. se non ti è chiaro qualcosa, sono disponibile per eventuali delucidazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

. Io personalmente non esco mai per farmi rimorchiare, e non mi metto in tiro per piacere ad un possibile ragazzo. Esco per divertirmi e mi metto in tiro per me stessa, se poi conosco uno che mi piace, ben venga.

p.s.Magari vedrai anche me alle 4 di mattina fare la fila per i bomboloni alla nutella, ma fidati che il motivo è diverso da ciò che pensi tu :p

Mi dispiace disilluderti Miss, ma il motivo è diverso da quello che pensi TU , non io :) hai appena detto la più grande fesseria che la vostra parte sociale e culturale vi fa credere. La verità è che i tuoi geni sono in movimento e ti fanno mettere in tiro perché da millenni cercano di accaparrarsi i genI maschili migliori! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Senza offesa, mi piacerebbe sargiare con 40 enne e dargli merda.. ahah skerzo :p

Ma ce l'hai con me? Io ne ho 10 di meno! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Mi dispiace disilluderti Miss, ma il motivo è diverso da quello che pensi TU , non io :) hai appena detto la più grande fesseria che la vostra parte sociale e culturale vi fa credere. La verità è che i tuoi geni sono in movimento e ti fanno mettere in tiro perché da millenni cercano di accaparrarsi i genI maschili migliori! :)

Ma cosa dici.. ancora non hai capito ? LEI E' DIVERSA e la chimera che noi cerchiamo da anni ormai..

p.s. Se una mattina ti svegli e ammetti di aver voglia di fare un bel pompino, avrai superato finalmente le tue paure. Ad oggi resti sempre nella tua illusione, come diceva mia nonna l'ignoranza fa comodo.

Ma ce l'hai con me? Io ne ho 10 di meno! :)

ahaha, scherzavo bolognese lei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

Ma cosa dici.. ancora non hai capito ? LEI E' DIVERSA e la chimera che noi cerchiamo da anni ormai..

p.s. Se una mattina ti svegli e ammetti di aver voglia di fare un bel pompino, avrai superato finalmente le tue paure. Ad oggi resti sempre nella tua illusione, come diceva mia nonna l'ignoranza fa comodo.

guarda conviene terminare qui il nostro scambio di opinioni, perché sinceramente non mi abbasso ai tuoi livelli da ragazzetto che si crede Dio sceso in terra solo perché c'è qualche ragazza che di tanto in tanto ti degna di considerazione, per non dire altro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...