Vai al contenuto

I DIFFETTI( sia fisici che caratteriali) DELLE DONNE:-)


Miss85

Messaggi raccomandati

Francesco_R

guarda conviene terminare qui il nostro scambio di opinioni, perché sinceramente non mi abbasso ai tuoi livelli da ragazzetto che si crede Dio sceso in terra solo perché c'è qualche ragazza che di tanto in tanto ti degna di considerazione, per non dire altro.

Ma quanta importanza mi dai :) anch'io ti voglio bene. E poi smettila di qualificarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non fare la puritana, di pure cos'è quest'altro ;P

Siamo in out clamoroso :)

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Fidati che dovresti dare il meglio di te per finire IO nel tuo letto...perché non so se reggi il confronto con gli UOMINI con cui sono stata...

Propongo di testare sul campo, non si può dire nulla on line. Vengo anch'io e ci divertiamo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Ciao a tutti, visto che in questo forum ci sono tanti maschietti e io sono una giovane fanciulla affascinata dall'universo maschile perché credo che anche se viviamo in 2 pianeti diversi :p ci sarà sempre qualcosa che ci attirerà l'uno verso l'altra, mi piacerebbe capire meglio cosa pensate di noi donne realmente, però non voglio sapere cosa vi piace in una donna ma: COSA NON DEVE AVERE LA VOSTRA DONNA?COSA NON TOLLERATE? ovviamente mi riferisco sia a livello fisico che caratteriale.

Non deve essere arrendevole,deve avere spirito d'iniziativa e essere inventiva. In altre parole:NON DEVE ANNOIARMI,in una relazione posso sopportare tutto ma ciò che mi spaventa più di ogni altra cosa è l'abitudinarietà,la noia,il nemico peggiore nella vita di ogni uomo dopo la morte,anzi,forse persino il peggior nemico dato che la noia toglie il senso alla vita :80:

A livello fisico invece il culo grosso,mi fa un'impressione :caccaaa:

Modificato da RaptorJack
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Propongo di testare sul campo, non si può dire nulla on line. Vengo anch'io e ci divertiamo ;-)

Ormai avete polarizzato le reazioni. Non c'è più nulla da fare. Non ve la darebbe mai, fosse solo per corenza con quanto si va sostenendo. (la polarizzazione della reazione è, per esempio, un difetto che non mi piace per niente nelle donne, ma noi maschi siamo democratici e condividiamo equamente il difetto).

In questi casi, bisogna sfoderare una spada nuova. Polarizzazione? allora dare ragione in tutto e per tutto, per cambiare le reazioni dell'altro.

Miss? non la vogliamo. UN diffetto che hanno le donne, praticamente quasi tutte, tranne rarissime eccezioni, è di non darla facile. Manco fosse una cosa che se la dai facile, ci si fa male, vengono le malattie, la gente parla, nascono i bambini e si va all'inferno. Ho deciso: sono gay. Viva il culo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

E' FANTASTICO vedere che ogni volta che una donna dice la sua non condividendo alcuni dogmi (e non valori) che girano sul forum si finisce sempre per l'andare drasticamente OT con proposte di incontri e di sesso (assolutamente in linea con ciò che si sostiene).

Mi viene un dubbio... come mai spesso vedo tentativi di imporsi sulle ragazze provando di convincerle delle proprie ragioni e del fatto che loro hanno torto? Bisogno di conferme o convinzione di conoscere la realtà assoluta? :ph34r:

P.S. Che ne dite di rientrare in tema? ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Allora: OT:

senti Miss, hai praticamente confermato le teorie quando hai detto che ti vesti bene per te stessa, o ti metti in tuta sempre per te stessa. Quando poi hai detto che se capita di incontrare un ragazzo ben venga ci hai invitato a nozze, questo se capita è praticamente il fondamento del seduttore, noi le cose le facciamo capitare, (o comunque ci proviamo) : facciamo in modo che non sembri voluto , bensì casuale. Una sera in cui ti sei tirata perchè ti andava in tanti verrano a molestarti e farti i complimenti apertamente e chiaramente per provarci, e tu li tratterai più o meno bene e li soppeserai, ma alcuni saranno il ragazzo che capita perchè sapranno fare in modo che tu non ti accorga del loro lavoro di seduzione, o per meglio dire, faranno in modo che sia troppo tardi quando finalmente ti accorgerai di essere stata sedotta. È più chiaro così?

Nessuno vuole darti addosso, ma se tu fossi speciale, queste cose non le avresti dette. Ma è giusto così, sei normalissima e credere a queste cose. Normalissimo per te come per la maggioranza delle donne. Francesco_r come molti altri (compreso me)cerca una chimera, cioè una donna-uomo ! :rofl: : una donna che in qualche modo abbia osservato i suoi stessi comportamenti femminili catalogandoli e classificandoli, e che sappia quindi comprendere le proprie reazioni diventando imprevedibile. Ma questo per una donna vorrebbe dire ragionare come un uomo, cioè lasciar vincere la parte maschile di sè. Ho conosciuto donne così, e non sono per niente piacevoli: sono cervellotiche, razionalizzano tutto e soprattutto hanno pochissimo istinto materno.

Tu invece sei donna a tutti gli effetti!

Io stesso ultimamente cado nella tentazione di saltare i passaggi, cioè bypassare i giochetti iniziali, perchè mi hanno stufato: molte ragazze dicono di odiare questi giochetti e di volerne fare a meno...mi piacerebbe incontrare una donna con cui tali giochetti siano superflui, provo a forzare il gioco e regolarmente mi pento, perchè non c'è niente da fare, l'istinto è INFALLIBILE. Va sempre tutto in vacca... :crazy:

Quindi se ti interessa ho da proporti un accordo:

è da tanto tempo che cerco una ragazza che sia solo un'amica con cui discutere del gioco, spiegarle bene tutte le dinamiche maschili e approfondire con lei tanti aspetti della psiche femminile.

Ho visto che sei di Bologna come me: se te la senti io sarei disponibile a incontrarti per questa specie di qui pro quo, però non mi puoi esordire con " noi donne ci mettiamo la minigonna raso-culo perchè ci fa sentire bene" perchè partiamo male ! :lazy::DD:lol::azz:

Io ti spiego esattamente cosa pensa un uomo e cosa i tuoi ex hanno pensato fino in fondo, senza reticenze (se te la senti) ma tu dovrai essere sincera!

Per finire (anche l'OT) vorrei mostrarvi fin a che punto arriva l'incoerenza femminile (e la totale incomprensione delle proprie pulsioni) proponendovi questo post che spero entri negli annali della Storia. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

P.S. colgo l'occasione per informarvi che da 12 minuti ho compiuto gli anni :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: ROSEBUD (da "Quarto potere" ovvero "Citizen Kane", chi l'ha visto sa che quello che cerco non è nel futuro, ma nel mio passato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

Allora: OT:

senti Miss, hai praticamente confermato le teorie quando hai detto che ti vesti bene per te stessa, o ti metti in tuta sempre per te stessa. Quando poi hai detto che se capita di incontrare un ragazzo ben venga ci hai invitato a nozze, questo se capita è praticamente il fondamento del seduttore, noi le cose le facciamo capitare, (o comunque ci proviamo) : facciamo in modo che non sembri voluto , bensì casuale. Una sera in cui ti sei tirata perchè ti andava in tanti verrano a molestarti e farti i complimenti apertamente e chiaramente per provarci, e tu li tratterai più o meno bene e li soppeserai, ma alcuni saranno il ragazzo che capita perchè sapranno fare in modo che tu non ti accorga del loro lavoro di seduzione, o per meglio dire, faranno in modo che sia troppo tardi quando finalmente ti accorgerai di essere stata sedotta. È più chiaro così?

Nessuno vuole darti addosso, ma se tu fossi speciale, queste cose non le avresti dette. Ma è giusto così, sei normalissima e credere a queste cose. Normalissimo per te come per la maggioranza delle donne. Francesco_r come molti altri (compreso me)cerca una chimera, cioè una donna-uomo ! :rofl: : una donna che in qualche modo abbia osservato i suoi stessi comportamenti femminili catalogandoli e classificandoli, e che sappia quindi comprendere le proprie reazioni diventando imprevedibile. Ma questo per una donna vorrebbe dire ragionare come un uomo, cioè lasciar vincere la parte maschile di sè. Ho conosciuto donne così, e non sono per niente piacevoli: sono cervellotiche, razionalizzano tutto e soprattutto hanno pochissimo istinto materno.

Tu invece sei donna a tutti gli effetti!

Io stesso ultimamente cado nella tentazione di saltare i passaggi, cioè bypassare i giochetti iniziali, perchè mi hanno stufato: molte ragazze dicono di odiare questi giochetti e di volerne fare a meno...mi piacerebbe incontrare una donna con cui tali giochetti siano superflui, provo a forzare il gioco e regolarmente mi pento, perchè non c'è niente da fare, l'istinto è INFALLIBILE. Va sempre tutto in vacca... :crazy:

Quindi se ti interessa ho da proporti un accordo:

è da tanto tempo che cerco una ragazza che sia solo un'amica con cui discutere del gioco, spiegarle bene tutte le dinamiche maschili e approfondire con lei tanti aspetti della psiche femminile.

Ho visto che sei di Bologna come me: se te la senti io sarei disponibile a incontrarti per questa specie di qui pro quo, però non mi puoi esordire con " noi donne ci mettiamo la minigonna raso-culo perchè ci fa sentire bene" perchè partiamo male ! :lazy::DD:lol::azz:

Io ti spiego esattamente cosa pensa un uomo e cosa i tuoi ex hanno pensato fino in fondo, senza reticenze (se te la senti) ma tu dovrai essere sincera!

Per finire (anche l'OT) vorrei mostrarvi fin a che punto arriva l'incoerenza femminile (e la totale incomprensione delle proprie pulsioni) proponendovi questo post che spero entri negli annali della Storia. :p

io non metto mai la minigonna raso-culo, ..mi piace sedurre in altri modi :p. sinceramente quando mi sono iscritta in questo forum l'ho fatto per curiosità, e perché secondo me confrontandoci anche con persone che la pensano in modo diverso si riescono a capire molte cose a noi sconosciute prima. Se ci circondiamo di persone che la pensano come noi, come facciamo a capire se i nostri comportamenti sono realmente giusti o sbagliati?? E in questo forum avevo visto la possibilità di poter avere uno scambio di opinioni con l'altro sesso, una possibilità di migliorare come donna riuscendo a capire la mentalità maschile,ma ho notato che puntualmente si va a finire in discussioni poco piacevoli, che non portano da nessuna parte, se non a rendersi ridicoli, in primis io stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Cara butterfly, se vuoi capire gli uomini non credo questo sia il modo giusto.Hai 26 anni.Se non li hai capiti suppongo tu abbia avuto poca esperienza. Confrontarti sulle tematiche seduttive con i frequentatori di questo forum ti porterà inevitabilmente a scontri e, probabilmente, ti farà esplodere il fegato.

Però è anche vero che ci sono tantissimi contenuti, quindi non fare di tutta un'erba un fascio. TI consiglio quindi di leggere la sezione ONE-ITIS e le richieste consigli. Lì di dogmi e teorie ce ne sono poche. Siamo noi che ci mostriamo con tutte le perplessità e i dubbi che voi femminucce create nelle nostre vite.

Se proprio ti vuoi fare male, leggi il manuale di Franco. Spiega le donne ma, per converso, puoi capire moltissimo anche della mentalità maschile (sia Alpha, Pua o AFC).

Solo quando ti sarai fatta queste letture e avrai lo stomaco "fatto" potrai addentrarti nelle parti più "scabrose", come i report.

Una cosa però....davvero non riesco a capire perchè una donna voglia capire gli uomini...siamo di una semplicità di base quasi vergognosa...voi, per natura, sapete già essere altamente e pericolosamente manipolative e avete una capacità di lettura che al 90% degli uomini è del tutto ignota...che cosa vuoi fare, affinare le tecniche? :acute:

Vuoi inzerbinare il tuo lui e diventare una stronza stratosferica?Guarda che soffrirai. Vivi le tue emozioni con serenità, senza pentirti e colpevolizzarti se sbagli il colpo. SOlo chi non fa non sbaglia. Lascia perdere le cazzate che scriviamo qui, vai dal tipo che ti piace e sii te stessa, tenendo presente una sola e semplice regola: rispetta solo chi ti rispetta.

io non metto mai la minigonna raso-culo, ..mi piace sedurre in altri modi :p. sinceramente quando mi sono iscritta in questo forum l'ho fatto per curiosità, e perché secondo me confrontandoci anche con persone che la pensano in modo diverso si riescono a capire molte cose a noi sconosciute prima. Se ci circondiamo di persone che la pensano come noi, come facciamo a capire se i nostri comportamenti sono realmente giusti o sbagliati?? E in questo forum avevo visto la possibilità di poter avere uno scambio di opinioni con l'altro sesso, una possibilità di migliorare come donna riuscendo a capire la mentalità maschile,ma ho notato che puntualmente si va a finire in discussioni poco piacevoli, che non portano da nessuna parte, se non a rendersi ridicoli, in primis io stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...