Vai al contenuto

I DIFFETTI( sia fisici che caratteriali) DELLE DONNE:-)


Miss85

Messaggi raccomandati

Miss85

Cara butterfly, se vuoi capire gli uomini non credo questo sia il modo giusto.Hai 26 anni.Se non li hai capiti suppongo tu abbia avuto poca esperienza. Confrontarti sulle tematiche seduttive con i frequentatori di questo forum ti porterà inevitabilmente a scontri e, probabilmente, ti farà esplodere il fegato.

Però è anche vero che ci sono tantissimi contenuti, quindi non fare di tutta un'erba un fascio. TI consiglio quindi di leggere la sezione ONE-ITIS e le richieste consigli. Lì di dogmi e teorie ce ne sono poche. Siamo noi che ci mostriamo con tutte le perplessità e i dubbi che voi femminucce create nelle nostre vite.

Se proprio ti vuoi fare male, leggi il manuale di Franco. Spiega le donne ma, per converso, puoi capire moltissimo anche della mentalità maschile (sia Alpha, Pua o AFC).

Solo quando ti sarai fatta queste letture e avrai lo stomaco "fatto" potrai addentrarti nelle parti più "scabrose", come i report.

Una cosa però....davvero non riesco a capire perchè una donna voglia capire gli uomini...siamo di una semplicità di base quasi vergognosa...voi, per natura, sapete già essere altamente e pericolosamente manipolative e avete una capacità di lettura che al 90% degli uomini è del tutto ignota...che cosa vuoi fare, affinare le tecniche? :acute:

Vuoi inzerbinare il tuo lui e diventare una stronza stratosferica?Guarda che soffrirai. Vivi le tue emozioni con serenità, senza pentirti e colpevolizzarti se sbagli il colpo. SOlo chi non fa non sbaglia. Lascia perdere le cazzate che scriviamo qui, vai dal tipo che ti piace e sii te stessa, tenendo presente una sola e semplice regola: rispetta solo chi ti rispetta.

Non ho detto che non ho capito gli uomini...però credo che ogni età abbia il suo modo di comportarsi e la sua mentalità. Io ne ho avute di esperienze però in questo ambito credo che non si finirà mai di imparare :p . comunque grazie per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ma questo per una donna vorrebbe dire ragionare come un uomo, cioè lasciar vincere la parte maschile di sè. Ho conosciuto donne così, e non sono per niente piacevoli: sono cervellotiche, razionalizzano tutto e soprattutto hanno pochissimo istinto materno.

E ne approfitto per rientrare in topic ;)

La mia LTR era così, fin quando la passione, la forte sintonia e complicità ci accecava entrambi, è durata.

Quando si è iniziato a scombattere perché ognuno tentava continuamente di prevaricare e sottomettere l'altro (ma è stata lei ad iniziare le ostilità ;) ), dopo qualche mese ci era impossibile anche restare nella stessa stanza.

Io stesso ultimamente cado nella tentazione di saltare i passaggi, cioè bypassare i giochetti iniziali, perchè mi hanno stufato: molte ragazze dicono di odiare questi giochetti e di volerne fare a meno...mi piacerebbe incontrare una donna con cui tali giochetti siano superflui, provo a forzare il gioco e regolarmente mi pento, perchè non c'è niente da fare, l'istinto è INFALLIBILE. Va sempre tutto in vacca... :crazy:

Idem, oltretutto ci son giochini e giochini.

Una che non risponde al telefono, non richiama, neanche fa uno squillo o manda un SMS e tira il bidone agli appuntamenti, IMHO oltre che irrispettosa è anche maleducata e, se prima ci perdevo tempo, ora smetto di cercarla: con cafonazze così non voglio proprio averci più a che fare.

E ne conosco di HB che hanno atteggiamenti del genere sistematicamente, ostentati all'inverosimile, per veder fino a che punto è disposto ad inzerbinarsi il partner o potenziale tale.

Per finire (anche l'OT) vorrei mostrarvi fin a che punto arriva l'incoerenza femminile (e la totale incomprensione delle proprie pulsioni) proponendovi questo post che spero entri negli annali della Storia. :p

Situazione trita e ritrita... mi dispiace deluderti ma IMHO non è proprio niente di speciale :p

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

E' interessante questa cosa delle donne invece, e stavolta sono d'accordo con GiorgioCatania :)

Oltretutto può essere assolutamente vero che le donne hanno comportamenti/atteggiamenti tipo "si credono diverse poi sono uguali",

però questo non toglie che anche tanti uomini possono credersi seduttori e poi essere solo "normali" .

(per chi poi segue la linea di pensiero "non sargistica" è sufficiente condire con altri due ingredienti le considerazioni

sopra e spiegare perchè siamo quasi in legge di pareto : il 20% degli uomini scopa l'80 % delle donne ...per ora lasciamo stare)

Non si possono leggere manuali solo maschili (oppure avere tanta esperienza ) e farsi leggi immutabili :

es. "le donne dicono così poi fanno il contrario "

anche gli uomini lo fanno ... tutti gli esseri umani lo fanno perchè un conto sono le "soluzioni perfette" (l'Alpha con la A maiuscola o la Miss di questo anno...Italia non 85)

e un conto quelle reali (il ragazzo normale che ti capita e ti prendi come compromesso buono)

Stesso per i ragazzi.

Personalmente non metto in dubbio risultati che ottengono ragazzi come quelli che hanno scritto in questo topic ,

ma non è assolutamente la regola normale ;

per quelli meno "bravi" (secondo me è più questione di diversi fattori)

fate un esame di coscienza da pua con le palle e dite quante volte siete "scesi a compromessi" con la decisione della ragazza con cui provarci.

La componente "economica" nel sarge non è indifferente , nel senso che ciascuno calibra energie in base

alla probabilità che ha di concludere qualcosa con la persona obiettivo.

(non mi ricordo qualcuno lo scrisse tempo fa con però troppo poco seguito)

Non si può non porsi il dubbio :

"ma l'ho sedotta io o si è lasciata fare per darci la sensazione di averla sedotta" ?

Io qualche manuale femminile l'ho letto , come anticipato ne scriverò appena ho un pò di tempo...

(vedete anche : http://www.italianseduction.club/forum/t-22167-sconcertato-ma-in-fondo-me-la-sono-cercata/)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Se proprio ti vuoi fare male, leggi il manuale di Franco. Spiega le donne ma, per converso, puoi capire moltissimo anche della mentalità maschile (sia Alpha, Pua o AFC).

Pensavo esattamente a quello. Diciamo che è la lettura che più di ogni altra mi ha aperto gli occhi sul mondo femminile. Io non credo nei dogmi, ma da quando ho assimilato e metabolizzato questo testo la mia lettura del mondo femminile è molto più agile e realistica. DIciamo che ho una marcia in più: per lo meno le HB non mi fregano subito con l'incoerenza o l'irrazionalità. Capisco quando mentono perfino a se stesse (che c'è di male a capirlo?) e non capisco perchè dovrei tornare ad avere tutti i miei dubbi di una volta. Questo è sempre un FORUM per il miglioramento personale? A volte leggo dei post che fanno regredire. Ok, se anche non è tutto così sicuro e dogmatico, cosa importa? Vale per l'80% delle donne? Ottimo. Basta che funzioni, come diceva un noto personaggio. L'importante è agire, non farsi prendere dai dubbi. Prima avevo in mente delle convinzioni e convenzioni date dall'educazione, dalle maestre, dai parenti, dalle compagne di classe assolutamente fallimentari, quindi è indubbio che le donne mentano anche a se stesse su quello che vogliono ("mi vesto da troia perchè mi fa stare bene"...certo, come no?) . Dargli retta è la via per il disastro.

Oltretutto in franco si parla anche (e per me è stata una rivelazione) del continuo tentativo femminile autolesionistico di rendere il proprio partner un BETA. Lo fanno perchè la loro natura creatrice e protettiva lo rende necessario alla sopravvivenza della specie, ma al tempo stesso appena l'uomo diventa BETA non esercita più attrazione sulla donna. Quando ho letto quel capitolo ho compreso finalmente tanti rapporti che avevo intorno a me, i miei colleghi di lavoro e le cose che mi raccontavano. Capivo il perchè della noia di tante donne felicemente sposate con uomini meravigliosi e.....terribilmente noiosi. Li avevano fatti diventare BETA.

Il loro successo (nel renderli BETA) era al tempo stesso il loro fallimento. Questa è la natura femminile.

Vi dirò di più, mi sono anche stufato di amare le donne più di loro stesse, di stare male per loro, vedendo la costanza con cui sceglievano sempre il tipo sbagliato, come perseguivano la sofferenza. Perchè è quello che vogliono, quello che desiderano. Loro lo sanno, dentro, di amare degli stronzi.

Pochi dubbi, per me è così. Non mi interessano le sfumature, mi concentro sul risultato. Poi possiamo parlare del dubbio filosofico, allora ok, ma tra uomini o HB che non mi interessano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

E' FANTASTICO vedere che ogni volta che una donna dice la sua non condividendo alcuni dogmi (e non valori) che girano sul forum si finisce sempre per l'andare drasticamente OT con proposte di incontri e di sesso (assolutamente in linea con ciò che si sostiene).

Mi viene un dubbio... come mai spesso vedo tentativi di imporsi sulle ragazze provando di convincerle delle proprie ragioni e del fatto che loro hanno torto? Bisogno di conferme o convinzione di conoscere la realtà assoluta? :ph34r:

P.S. Che ne dite di rientrare in tema? ;)

Ok, però non facciamo i moralisti, è da un pò di post che il tono è scherzoso.. e ci stiamo divertendo tutti. Meraviglioso sono l'artefice di tutto ciò :-

p.s. Tizzone ma che centra Butterfly ? ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

comportamenti sono realmente giusti o sbagliati?? E in questo forum avevo visto la possibilità di poter avere uno scambio di opinioni con l'altro sesso, una possibilità di migliorare come donna riuscendo a capire la mentalità maschile

Secondo me non ci sono comportamenti giusti o sbagliati.

Sono le motivazioni che stanno dietro ai comportamenti che possono esserlo.

Forse le tue motivazioni sono sbagliate.

Vuoi uno scambio di opinioni?

Rispondi a qualche post di ricerca di consigli. Perchè non dai qualcosa anche tu? (l'hai fatto?) Per esempio QUI

Ma per farlo dovresti riconoscere una quantità di incoerenze e immoralità e astuzie e crudeltà immotivate anche in te stessa e in tanti tuoi comportamenti passati.

Potrebbe aiutarti molto, riconoscere te stessa in tante situazioni che raccontiamo e che cerchiamo di comprendere, e potresti aiutare noi.

Questo è uno scambio.

In questo momento la tua idea di scambio è al livello di una trasmissione della De Filippi, :DD

(ai miei tempi si chiamava AMICI : tutti seduti e si iniziava un argomento tipo COSA NON VI PIACE DELLE DONNE e poi li si lasciava litigare per un'ora.)

Noto poi che hai risposto col silenzio (diciamo glissando) sulla mia proposta di "scambio culturale" quindi sei ancora meno speciale di quanto credevi: potevi dire no e dare le tue motivazioni, invece hai preferito evitare, come una HB qualunque avrebbe fatto FUORI.

Non sono per niente d'accordo con chi va dicendo che siamo facili da capire. Parlate per voi. Io non sono facile da capire, a volte non mi capisco da solo.

Questa è un'altra di quelle piccole fregnacce in cui una donna DEVE credere. DEVE credere che gli uomini siano fatti in un certo modo, perchè se conoscesse la verità ne uscirebbe distrutta. Noi uomini possiamo sopportare la realtà, le donne no. Siamo noi che portiamo sulle spalle il peso della realtà. Pensateci. Quando una donna dice caso, noi diciamo strategia. Se dice amore, noi diciamo istinto di sopravvivenza. Quando una donna dice attrazione noi diciamo tecniche. Quando una donna dice passione noi diciamo protezione. Quando una donna dice sono solo cazzate, noi diciamo Arte. :lol: :lol: :DD :DD :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Secondo me non ci sono comportamenti giusti o sbagliati.

Sono le motivazioni che stanno dietro ai comportamenti che possono esserlo.

Forse le tue motivazioni sono sbagliate.

Vuoi uno scambio di opinioni?

Rispondi a qualche post di ricerca di consigli. Perchè non dai qualcosa anche tu? (l'hai fatto?) Per esempio QUI

Ma per farlo dovresti riconoscere una quantità di incoerenze e immoralità e astuzie e crudeltà immotivate anche in te stessa e in tanti tuoi comportamenti passati.

Potrebbe aiutarti molto, riconoscere te stessa in tante situazioni che raccontiamo e che cerchiamo di comprendere, e potresti aiutare noi.

Questo è uno scambio.

In questo momento la tua idea di scambio è al livello di una trasmissione della De Filippi, :DD

(ai miei tempi si chiamava AMICI : tutti seduti e si iniziava un argomento tipo COSA NON VI PIACE DELLE DONNE e poi li si lasciava litigare per un'ora.)

Noto poi che hai risposto col silenzio (diciamo glissando) sulla mia proposta di "scambio culturale" quindi sei ancora meno speciale di quanto credevi: potevi dire no e dare le tue motivazioni, invece hai preferito evitare, come una HB qualunque avrebbe fatto FUORI.

Non sono per niente d'accordo con chi va dicendo che siamo facili da capire. Parlate per voi. Io non sono facile da capire, a volte non mi capisco da solo.

Questa è un'altra di quelle piccole fregnacce in cui una donna DEVE credere. DEVE credere che gli uomini siano fatti in un certo modo, perchè se conoscesse la verità ne uscirebbe distrutta. Noi uomini possiamo sopportare la realtà, le donne no. Siamo noi che portiamo sulle spalle il peso della realtà. Pensateci. Quando una donna dice caso, noi diciamo strategia. Se dice amore, noi diciamo istinto di sopravvivenza. Quando una donna dice attrazione noi diciamo tecniche. Quando una donna dice passione noi diciamo protezione. Quando una donna dice sono solo cazzate, noi diciamo Arte. :lol: :lol: :DD :DD :DD

Hai la mia stima, vecchietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Non sono per niente d'accordo con chi va dicendo che siamo facili da capire. Parlate per voi. Io non sono facile da capire, a volte non mi capisco da solo.

Questa è un'altra di quelle piccole fregnacce in cui una donna DEVE credere. DEVE credere che gli uomini siano fatti in un certo modo, perchè se conoscesse la verità ne uscirebbe distrutta. Noi uomini possiamo sopportare la realtà, le donne no. Siamo noi che portiamo sulle spalle il peso della realtà. Pensateci. Quando una donna dice caso, noi diciamo strategia. Se dice amore, noi diciamo istinto di sopravvivenza. Quando una donna dice attrazione noi diciamo tecniche. Quando una donna dice passione noi diciamo protezione. Quando una donna dice sono solo cazzate, noi diciamo Arte. :lol: :lol: :DD :DD :DD

Sono parzialmente d'accordo, e formulerei la cosa in modo diverso. E pur essendo in parte d'accordo, arrivo a conclusioni opposte.

Quando dico che siamo semplici, mi riferisco semplicemente al fatto che siamo razionali. E in quanto razionali, diamo molta importanza alla verbalizzazione. Cosa che le donne non fanno. Se un uomo dice no, generalmente è un no. Sappiamo che per le donne è diverso. Se un uomo si comporta in maniera apparentemente bizzarra, quasi sempre si potrà avere un ventaglio di spiegazioni logiche per quel comportamento. Le donne si comportano in maniera bizzarra di default, anche se non ve ne è alcuna apparente ragione.

Sul fatto che poi non sopportino la realtà, beh, direi che il discorso diventa davvero complicato.

Con la razionalità noi riusciamo a dare un nome alle cose e ad analizzarle, ma non è assolutamente vero che le donne non lo facciano. Anzi, proprio perchè più consapevoli - secondo me- si rifugiano nelle loro "cazzate" (amore, caso, passione, oroscopo). La bellezza della donna sta proprio in questo. E' talmente calata nella realtà, ne fa talmente parte (in quanto femmina generatrice) che non guarda la natura e la realtà come un oggetto estraneo, ma ne è totalmente parte. Essendone parte e avvertendone (incosciamente) il peso, non si pone certe domande, e se se le pone edulcora le risposte....è la frivolezza e la "stupidità" delle donne che tanto ci attrae - che le rende sopportabili a noi e che rende loro sopportabile la vita.

Noi uomini, invece, esseri malinconici, costantemente a rimpiangere "un'età dell'oro" che non c'è mai stata, ci poniamo domande, analizziamo, razionalizziamo....proprio perchè, al contrario di loro, siamo quasi oppressi e immalinconiti dalla realtà e cerchiamo, costantemente, anche attraverso il dare un nome e una spiegazione logica alle cose, di fuggire o per lo meno catturare la realtà, che altro non è che la consapevolezza e la paura della morte (cosa a cui la donna, forse pur avvertendola, non dà peso, immersa come è nel ciclo (la parola non è scelta a caso) vitale).

Questa spiegazione, tra l'altro, si ritrova in tutto il pensiero occidentale e anche in alcune filosofie orientali.

E' una pippa assurda, lo so....ma sono un uomo, e in quanto tale razionalizzo e do un nome alle cose....certamente, una donna non avrebbe mai potuto scrivere un post come questo. Ma per la ragione opposta a quella che sostieni, caro Rosebund. Loro la realtà e la verità la conoscono già benissimo. Per questo non si pongono domande e si "rifugiano" nelle loro "cazzate".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...