Vai al contenuto

I DIFFETTI( sia fisici che caratteriali) DELLE DONNE:-)


Miss85

Messaggi raccomandati

bingo pongo
Si una, non mi sembra che nessuno abbia scritto la parola colpa.

Perché ora te la prendi con me? :friends:

Mi sembra che in generale le si stia sbattendo la verità in faccia senza tante cerimonie, segno che sotto sotto siamo infastiditi dal suo modo di pensare.

Ergo stiamo facendo del suo modo di pensare una colpa.

Poi guarda che sono d'accordo con tutti i concetti espressi, anzi se leggi ho ripreso un concetto che hai scritto anche tu, ma mi sembra che le si stia facendo pesare il suo modo di pensare.

Miss85 dimmi se non ti senti un pò attaccata. Se così non è chiedo scusa a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Tutti che mi dipingete come l'orco assasino. Guarda che io amo le miei donne, non ho datto colpa a nessuno anzi non mi permtterei mai, non me la sto prendendo con te collega. Facevo solo notare il fatto che nessuno aveva l'intenzione di farne una colpa. Boh.. avrò pochi peli sulla lingua :p

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Dunque, facciamo un po' di chiarezza.

Si stava parlando degli aspetti che NON ci piacciono. Quindi Francesco_R, io ho capito cosa intendevi nel tuo primo post, anche io sto cercando la ragazza che saprà dirmi di no, cioè dimostrerà di avere una forte personalità e di non cadere nei facili trucchetti el seduttore o che non reagisca come accade regolarmente quando attuiamo il PNP eccetera, però era OT. Anzi credo che abbiate detto la stessa cosa tu e Miss85, dopotutto. Tu ti lamentavi di incontrare solo ragazze "prevedibili", lei ti diceva che evidentemente avevi incontrato solo ragazze "prevedibili" :)

Però non può essere questo a non piacerti, giusto? :D altrimenti non sapremmo che farcene delle nostre belle teorie se la maggioranza delle donne non fosse in qualche misura così scontate e ordinarie, (come probabilmente lo è la maggioranza degli uomini).

Per intenderci, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca; usare le tecniche ma avere donne con cui non funzionano.

Una piccola confessione?

Non so se poi, il giorno che incontrassi davvero questa fantomatica donna completamente estranea da tutte le dinamiche sopra descritte, avrei davvero il coraggio di affrontarla. Forse l'abbiamo incontrata, ma per pigrizia e narcisismo abbiamo preferito far finta di no. (discorso lungo e complesso).

Inoltre Francesco_R nei tuoi posts mi sembra di percepire una punta di aggressività, che forse denota una scontentezza di fondo? una insoddisfazione? Te lo chiedo perchè anche a me è successo. È dura accettare i propri successi, perchè a volte vanno a incidere sull'opinione che abbiamo delle persone. Credi che un grande leader, uno che manipola costantemente il popolo, alla fine ne abbia una buona opinione? Per quanto mi riguarda, maggiore è il mio successo con le donne, minore è la stima che ho per loro... ;)

Per concludere, una correzione per Miss85 : la ragazza in questione non era in cerca di scurezze, semplicemente molto aggressiva (altrimenti avrei detto che non mi piacciono le troie, invece le adoro ! B) ). A me non piacciono le ragazze che prendono troppo l'iniziativa, mi mettono ansia da prestazione. Infatti il motivo per cui sono scappato è che il sesso non mi sarebbe piaciuto. Quando avverto che il sesso sarà una specie di sfida a chi si prende più piacere, scappo a gambe levate. Per me il sesso non può essere una gara, dev'essere una reciprocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ti quoto in parte. Non voglio girarci intorno, ho un EGO estremamente elevato, il fatto di girarmi 4 ragazze al mese è possibile che denoti una grande insicurezza di fondo. Questa però è una cosa che accomuna tutti i più grandi seduttori, è inutile girarci intorno. Sono però stufo sentirmi dire dalla ragazza di turno io sono DIVERSA, cazzo come è possibile che puntualmente finisce nel mio letto.. Certo sarò stato fortunato a trovare quella facile, ok ci può stare. Facendo un discorso puramente statistico è IMPOSSIBILE visto che i numeri che mi riguardano sono elevati.

Se Miss85 è convinta di essere diversa, io sarei l'uomo più felice del mondo, anzi li direi : dimmi dove abito che ti sposo senza pensarci su due volte..

Però ormai ho perso la fiducia. Stavo anche pensado di sargiare in città diverse, forse sai.. le ragazze sono diverse ma il buon vecchio nonno mi insegna che ogni mondo è paese.

p.s. Chi vuole capire capisca. chiudo con gli [OT]

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

Ti quoto in parte. Non voglio girarci intorno, ho un EGO estremamente elevato, il fatto di girarmi 4 ragazze al mese è possibile che denoti una grande insicurezza di fondo. Questa però è una cosa che accomuna tutti i più grandi seduttori, è inutile girarci intorno. Sono però stufo sentirmi dire dalla ragazza di turno io sono DIVERSA, cazzo come è possibile che puntualmente finisce nel mio letto.. Certo sarò stato fortunato a trovare quella facile, ok ci può stare. Facendo un discorso puramente statistico è IMPOSSIBILE visto che i numeri che mi riguardano sono elevati.

Se Miss85 è convinta di essere diversa, io sarei l'uomo più felice del mondo, anzi li direi : dimmi dove abito che ti sposo senza pensarci su due volte..

Però ormai ho perso la fiducia. Stavo anche pensado di sargiare in città diverse, forse sai.. le ragazze sono diverse ma il buon vecchio nonno mi insegna che ogni mondo è paese.

p.s. Chi vuole capire capisca. chiudo con gli [OT]

Ti quoto in parte. Non voglio girarci intorno, ho un EGO estremamente elevato, il fatto di girarmi 4 ragazze al mese è possibile che denoti una grande insicurezza di fondo. Questa però è una cosa che accomuna tutti i più grandi seduttori, è inutile girarci intorno. Sono però stufo sentirmi dire dalla ragazza di turno io sono DIVERSA, cazzo come è possibile che puntualmente finisce nel mio letto.. Certo sarò stato fortunato a trovare quella facile, ok ci può stare. Facendo un discorso puramente statistico è IMPOSSIBILE visto che i numeri che mi riguardano sono elevati.

Se Miss85 è convinta di essere diversa, io sarei l'uomo più felice del mondo, anzi li direi : dimmi dove abito che ti sposo senza pensarci su due volte..

Però ormai ho perso la fiducia. Stavo anche pensado di sargiare in città diverse, forse sai.. le ragazze sono diverse ma il buon vecchio nonno mi insegna che ogni mondo è paese.

p.s. Chi vuole capire capisca. chiudo con gli [OT]

Forse mi stai puntando il dito contro senza aver capito davvero bene ciò che voglio dire. Allora partiamo dal presupposto che questa discussione che ho iniziato è partita da una mia semplice curiosità e soprattutto con tono scherzoso. Io non penso di essere migliore o diversa dalle altre, penso semplicemente di non essere come le altre, tutto qui. Io ho la mia idea in tema di uomini, ma con questo non voglio dire che sia giusto ciò che penso io...io porto avanti le miei idee, tu le tue...Ognuno di noi è diverso dall'altro, ognuno di noi ha chi più chi meno una personalità, io per la vita che ho avuto e per le esperienze che ho vissuto ti dico che sono una ragazza molto sicura di me, e mi manda in bestia quando sento parlare delle donne come degli oggetti, perchè riguardo la seduzione è un gioco che portiamo avanti entrambi. Se tu ci provi con una ragazza che non ti stuzzica la fantasia neanche un pò, che bello ci sarebbe???? se invece trovi dall'altra parte qualcuno che ti sappia tener testa, ti stuzzichi, si faccia desiderare...allora il gioco diventa più stimolante per antrambi.Prima che mi aggredisci :angel: quando parlo di farsi desiderare non voglio dire che bisogna tirarsela per dei mesi, è possibile farsi desiderare anche per soli 10 min, un'ora, un giorno, una settimana......

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Se tu ci provi con una ragazza che non ti stuzzica la fantasia neanche un pò, che bello ci sarebbe???? se invece trovi dall'altra parte qualcuno che ti sappia tener testa, ti stuzzichi, si faccia desiderare...allora il gioco diventa più stimolante per antrambi.

A parte le scaramucce su cui non mi sono soffermato a leggere...ma questa cosa che hai scritto è di buon senso ed è una risposta alla tua domanda. Ti sei paradossalmente risposta da sola. Saro' sintetico.

Io non credo che esistano donne che aprono le gambe come si apre una serranda del garage, perche' detto tra noi, il racconto delle loro gesta è paragonabile a un risultato calcistico, dove non sappiamo come si sono comportati gli schieramenti "avversari", non sappiamo le azioni salienti..tutti quei elementi che insieme sono l'anima della partita, l'anima del gioco.

E credere all'esistenza di donne di questo tipo è come credere all'esistenza del drago e della principessa nel castello..mito, leggenda la cui creazione è concepita per portare solo discredito e lotte intestine nel mondo femminile (altro messaggio non ne ricavo).

Ecco sarai d'accordo che la seduzione è un gioco, un gioco delle emozioni..non dei sentimenti (ti stuzzica, ti sa tenere testa, ti fa desiderare-> che è una emozione) perchè tutti hanno voglia di stare bene, di passare dei momenti felici di socializzare, di conoscere nuove persone, amare la novità e la sorpresa, la vita è sempre un tendere alla felicità dicono o no? Non è questione di tempo, ma è questione di emozioni e sono sicuro che chi crede nel sarge crede nella possibilità di fare del bene sia per se stesso che per la donna di turno, donna che si ricorderà di lui per tutta la vita perchè l'ha conosciuta veramente.(baciarsi chi-come-dove-quando non è sbagliato, provare piacere sessuale con chi-come-dove-quando non è sbagliato, conoscere persone nuove non è sbagliato,ect..ect..->mi riferisco a tutte quelle cose che risultano sbagliate/inadeguate perchè devono passare sotto il filtro della morale per essere accettate, poichè per precetti, cultura, ci si aliena e non si è coscienti di cio' che si è).

Parliamo di cio' che io reputo difetti caratteristici, non alla visione d'insieme(se fosse per visione d'insieme, le cose sono due sei globalmente ok, gradevole e sarei d'accordo con quello che ha detto mi sembra Francesco_R oppure no..due scelte)

Fisicamente: il sedere grosso o non proporzionato rispetto al corpo, seno molto piccolo/inesistente, fisico sovrappeso/obeso, no fumo, alcool si ma non alla sbronza, no droga, no piercing e tatuaggi (del cazzo)

Caratteristiche comportamentali: Volgarità come uno scaricatore di porto, atteggiamenti simil maschio-bullo, femminilità/sensualità quanto una ciabatta, irresponsabilità, furbizia malvagia tendente a uno scopo egoistico o a fare del male a qualcuno, manipolazione e utilizzo di sensi di colpa/vittimismo per aumentare la commiserazione.

Il che riassuto mi porta a dire che cerco in una donna semplicità, responsabilità e fisicamente parlando: acqua e sapone...tutto quello che riassunto si direbbe: la "brava ragazza con piedi e testa al posto giusto".

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Miss85, non voglio aggredire nessuno. La mia se vogliamo era una semplice riflessione dovuta dalle miei esperienze e dal mio percorso sargistico. Facevo solo notare che per quanto mi riguarda tutte le ragazze da me frequentate dicevano di essere diverse e uniche, ultimamente la prendo quasi come una battuta del gentil sesso. Mi ricredevo quando alla fine erano come le altre, c'è chi resisteva una settimana, chi un giorno ma alla fine sempre nel solito posto si andava a finire. Non voglio giudicare queste persone, riporto qui una tua frase : penso semplicemente di non essere come le altre, tutto qui. E' una frase che ho sentito centinaia di volte.. e non ho mai capito dove stava questa unicità visto che poi sempre lì si andava a finire. Quello che dico non è legge, però datemi atto della mia esperienza e dei miei numeri.

Se tu Miss85 sei davvero diversa dalle altre, ripeto, dimmi dove sei che ti vengo a prendere stamattina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

Miss85, non voglio aggredire nessuno. La mia se vogliamo era una semplice riflessione dovuta dalle miei esperienze e dal mio percorso sargistico. Facevo solo notare che per quanto mi riguarda tutte le ragazze da me frequentate dicevano di essere diverse e uniche, ultimamente la prendo quasi come una battuta del gentil sesso. Mi ricredevo quando alla fine erano come le altre, c'è chi resisteva una settimana, chi un giorno ma alla fine sempre nel solito posto si andava a finire. Non voglio giudicare queste persone, riporto qui una tua frase : penso semplicemente di non essere come le altre, tutto qui. E' una frase che ho sentito centinaia di volte.. e non ho mai capito dove stava questa unicità visto che poi sempre lì si andava a finire. Quello che dico non è legge, però datemi atto della mia esperienza e dei miei numeri.

Se tu Miss85 sei davvero diversa dalle altre, ripeto, dimmi dove sei che ti vengo a prendere stamattina!

Allora se la metti su questo piano anche io posso dire che ognuno di voi, dice di essere un uomo con la U maiuscola, che ci sa fare con le donne, però alla fine per quando mi riguarda e per le storie che mi raccontano le mie amiche cambiano i personaggi ma il contenuto è sempre lo stesso. Tutti la stessa dinamica... e credimi io ne ho conosciutidi uomini dal nord al sud, e di tutte le classi sociali....e non sono andata con tutti a letto. Quindi come tutte le donne hanno ceduto alle tue avances così tutti voi avete un solo obiettivo nei nostri confronti; è questo quello che ti voglio far capire. E non per questo tu sei uguale ad un altro, ognuno di voi è diverso come ognuno di noi è diversa, poi sta a noi scegliere le persone che ci portiamo sotto le lenzuola,e io non ci porti tutti, semplicemente per il fatto che porto solo chi reputo alla mia altezza. Poi è tutto relativo, perchè magari quello che per me è un uomo,superfigo, superintelligente, magari per te è uno sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Scusate ma voi due non vi ho ancora capito :D

allora Francesco_R cosa vorresti alla fine? Una che non te la dà? Mi dispiace, da quel punto di vista effettivamente da millenni "sempre lì si va a finire"...:D io non mi lamento però. Cioè ti infastidisce proprio la filogenesi umana... :pardon:

Invece tu Miss85..mi dispiace dirtelo..ma in fondo non hai fatto altro che qualificarti dopo una piccola provocazione quindi...sei come tutte le altre :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Beh forse hai avuto delle brutte esperienze :p .

Ah sicuramente, bruttissime ;)

Spesso sentendo le coppie che mi stanno intorno,e anche per esperienza personale, questa rompipallaggine come la chiami tu deriva semplicemente dal fatto che non si è compatibili caratterialmente, e quindi che non si ha al proprio fianco la persona giusta.

Hmm.. non credo.

Per esempio ho avuto delle storie ed in ognuna di queste ho notato che il mio modo di comportarmi derivava molto dalla persona che avevo al mio fianco. Cioè non che io mi adeguassi a lui, ma mi veniva spontaneo comportarmi in un determinato modo.

E' un'altra vostra caratteristica che viene per seconda come insopportabilità ma ora che me l'hai fatta ricordare la reinserisco nella lista :)

Guardando bene, per molte donne non si sa mai che persona in realtà si ha di fronte, sono molto trasformiste e camaleontiche sotto il profilo caratteriale. E' un'altra cosa che non mi piace, preferisco le donne con un carattere, piuttosto molto diverso dal mio, ma che abbiano un loro carattere.

Se al mio fianco ho un uomo maturo, e il rapporto è un rapporto tra due persone realmente adulte e non solo adulte dal punto di vista anagrafico, allora in automatico non si diventa rompip.....

Io lo traduco, "finchè lui riesce a tenerti testa", non c'entra la maturità..

Se invece ci si perde in discussioni stupide come del tipo, chi ti ha inviato l'sms? Perchè hai fatto le 3 di notte venerdì sera? o cose del genere, allora questo è l'inizio della fine...

Beh ovvio.. ma queste sono bambinate lo sai anche tu.

La rompipallaggine che dico io non è mai così plateale ed estrema, è molto più sottile, subdola e quasi "silenziosa". E' un lavorio incessante sui desideri di lui, sui suoi piccoli punti deboli, sui suoi sensi di colpa. Una silenziosa manovra di avvicinamento ed espropriazione di spazi, desideri, passioni, amicizie.. insomma di ogni cosa che non riguardi LEI STESSA. E più lei ha successo in questa operazione, meno si sente attratta da lui. E mi rifaccio al pensiero di ^X^ quando dice che per voi c'è un margine più ampio di tolleranza in questa cosa.. diciamo che tendete a giustificarvela un po' troppo, secondo me. Comunquesia credo che sia nella vostra natura, non è una vostra scelta, è un vostro modo di essere, prima credevo che fosse deliberato, ora penso che non possiate farci proprio nulla.

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...