Vai al contenuto

Questione di Frame...


Ciccio88

Messaggi raccomandati

Ciccio88

Volevo scrivere qualche riga per chi(come me 24 ore fa) era completamente paralizzato solo dall'idea di poter avvicinare un HB ed aveva il frame che andava bene come suole...allora ho potuto constatare di persona che l'HB in generale non ti manda mai a cagare e se lo fa manco te ne accorgi :Duna cosa indolore insomma...Per il Frame invece lo dovete immaginare come un masso in bilico su un precipizio...voi dovete sforzarvi per far in modo di sbilanciarlo...poi il resto lo fa da se rotolando...l'avvicinare HB da una spinta al nostro frame il resto lo fa da solo io mi sono ritrovato da Frame -10 a Frame 10 in pochi secondi...Quindi quello che voglio dire a chi ha di questi problemi...non chiudetevi in voi stessi cosi non fate altro che peggiorare la vostra condizione,invece l'aprirvi e relazionarvi vi da fiducia...e non abbiate paura di non essere accettati,di HB li fuori ce ne sono a valanga...Mi sento l'ultima persona in grado di dare consigli infatti vi ho riportato quello che e` accaduto a me e come l'ho affrontato e devo dire che ora sto decisamente meglio :D (Non mi stanchero` mai di dire GRAZIE IS GRAZIE GRAZIE GRAZIE...:))

Link al commento
Condividi su altri siti

baaaaaastaaaaaa un poco di zucchero e la pillola va giu'...la pillola va giu'... :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

ahuhuahuahua Io proporrei di aprire una sezione apposita per Tantra : Le Canzoni del PU :D ne tira fuori una al giorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...