F.P [Élite] 418 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Dunque, eccomi nell'angolo dei newbie, e speriamo di uscirci il prima possibile Io ho un problema: i tempi morti, i silenzi. Quando sono con una ragazza da solo, compagna di classe o amica che sia, quando stiamo già parlando di qualcosa non è un problema, chiacchiero, rispondo alle battute... Ma quando c'è da cominciare una conversazione non so cosa dire, e questo mi imbarazza sempre di più. Ultimamente sto cambiando, in meglio: ho ricominciato ad avere una vita sociale attiva, la mia timidezza sta scomparendo, però c'è ancora qualche problema. Come potrei risolvere? E poi, dato che sono un newbie, appunto, che libro mi consigliate di leggere per iniziare? Un altro punto su cui devo lavorare è quello di riuscire a essere più C&F, ma una cosa per volta! Scusate per il romanzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Dunque, eccomi nell'angolo dei newbie, e speriamo di uscirci il prima possibile Io ho un problema: i tempi morti, i silenzi. Quando sono con una ragazza da solo, compagna di classe o amica che sia, quando stiamo già parlando di qualcosa non è un problema, chiacchiero, rispondo alle battute... Ma quando c'è da cominciare una conversazione non so cosa dire, e questo mi imbarazza sempre di più. Ultimamente sto cambiando, in meglio: ho ricominciato ad avere una vita sociale attiva, la mia timidezza sta scomparendo, però c'è ancora qualche problema. Come potrei risolvere? E poi, dato che sono un newbie, appunto, che libro mi consigliate di leggere per iniziare? Un altro punto su cui devo lavorare è quello di riuscire a essere più C&F, ma una cosa per volta! Scusate per il romanzo i silenzi fanno, e devono fare parte di un'interazione. Se il problema è solo iniziale, si tratta di ansia sociale/sessuale, tutto qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sensei [Partecipante] 122 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 I silenzi sono una potente arma,danno l'imput all'hb di iniziare undiscorso,IMHO è come forzare IOI Quindi vai tranquillo,l'importante è che in questi silenzi ti fai vedere sicuro di te e con un bel sorriso da stronzo stampato in faccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.P [Élite] 418 Inviato 4 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Grazie per le risposte! Sì, sul fatto che i silenzi siano importanti sono sicuramente d'accordo, ma non è possibile che sia sempre lei a cominciare un discorso XD Cioè, non mi interessa iniziare sempre discorsi importanti, anche saper dire quattro cazzate a cui poi ne seguiranno altrettante! Comunque sia io il sorriso da stronzo lo tengo ben stampato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati